Dite che si offende se non gli diamo i giocatori per fare lo stage in vista dell'azerbaijan?

Lo stage inizia il 10, la finale sta il 6....The monster Abyss ha scritto:"SIAMO UNA MACCHINA CONTRO DEI CARRI ARMATI" (Cit.)
Dite che si offende se non gli diamo i giocatori per fare lo stage in vista dell'azerbaijan?
Chapeau TrollIoSonoio ha scritto:
vabbè dai qualcosa per festeggiare al gol di ronaldo lo avrà ordinato!
Rocks ha scritto:Si perché Conte ha mollato la Juventus senza preavviso (quando è evidente che lo sapevano tutti) per andare all'Inter come un certo Lippi che oggi è idolatrato. Niente, pace col cervello non la farete mai.
E' ciò che penso anche io.RollinsHeel ha scritto:Dobbiamo più a Conte che ad Allegri. Se Allegri avesse preso in mano la rosa di 4 anni fa saremmo ancora a lottare per qualificarci in EL.
Capisco che l'addio di Conte abbia dato fastidio ma dimenticare quello che ha fatto per noi è ipocrita.
Amen.lando ha scritto:infatti, sta storia ha rotto abbastanza.
aperta parentesi, lippi non c'entra assolutamente nulla perché se ne andò per inchiodare la squadra alle proprie responsabilità, ed anche dall'inter chiese lui per primo a moratti di rescindere il contratto. si è sempre preso le sue responsabilità e ci ha messo la faccia.
chiusa parentesi, è fuori di dubbio che la juve di oggi sia figlia di quella di ieri, e senza il triennio di conte oggi non ci sarebbe neppure la juve di allegri. conte ha dato tantissimo alla juve, e la juve ha dato tantissimo a conte. è finita malissimo per un clamoroso errore di vedute dell'attuale ct, relativa non alla sola juve ma all'intero movimento italiano. perché le sue accuse non erano solo verso la juventus, ma verso tutte. in realtà abbiamo un'italiana in finale di champions, due in semifinale di europa league, e questa stagione darà uno scossone molto pesante al ranking.
ma è ridicolo sminuire in toto i meriti del suo triennio, ha costruito un modello e ridato fame a un gruppo disintegrato. ovviamente allegri è stato bravissimo a sfruttare il lavoro, inculcando pian piano i cambiamenti fino a trasformare la juve in una big del calcio europeo, con una mentalità finalmente da grande, che va a madrid ad attaccare e se la gioca alla pari con tutte. e tanto mi basta.
mi sembra estremizzato anche questo, però.NEO GREEN ha scritto:La differenza tra Conte e Allegri è che mentre il primo al sorteggio beccava il Bayern Monaco in un momento straordinario, l'altro beccava la più abbordabile possibile.
Altro demerito di Conte è stato quello di essersi dovuto giocare la qualificazione su un campo al limite della praticabilità e di beccare goal sull'unico tiro in porta subito, al novantesimo.
Viva Allegri e l'obiettività.
Semplicemente per dire che fare paragoni tra una stagione di Champions e l'altra mi sembra sbagliato, perché sono legate a storie ed episodi fortunati/sfortunati diversi.lando ha scritto:
mi sembra estremizzato anche questo, però.
certamente conte ha avuto più sfiga di allegri, beccando uno il bayern e l'altro un borussia in crisi o il monaco. è evidente. però anche lui agli ottavi aveva pescato benissimo, col celtic.
è vero, col galatasaray era ingiocabile. ma le gare prima no e in quel girone dovevi arrivare alla gara in turchia già qualificato. e hai perso su un contropiede all'85° quando col pari passavi, un assurdo incredibile. quindi sì, ha avuto sfiga ad arrivare in quelle condizioni, ma la colpa è (anche) a monte.
l'errore nella doppia gara col benfica poi è clamoroso, soprattutto perché non è stato fatto perché il campionato era in bilico, ma per portare a casa un record di punti che, di fatto, non vale niente se non per la statistica. allegri in questo senso l'ha gestita meglio, lasciando qualche punto per strada con la consapevolezza che le altre dietro arrancavano.
hanno entrambi i loro meriti, senza dubbio. ma sono situazioni una figlia dell'altra, quindi è ridicolo paragonare i due.