Hai Hernanes,Kovacic e Shaqiri da rilanciare quindi penso ci si concentrerà su questi giocatori.christian4ever ha scritto:Le ultime partite dobbiamo giocarle come le ultime tre, dove l'atteggiamento è stato quello giusto.
Poi ecco se ci sarà l'occasione un Camara o un Correia sarebbero da provare.
Finire crescendo e ottenendo qualche altra vittoria importante sarebbe importante per la prossima stagione.
Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
E magari capire che due tizi in particolare sono da toglierseli dal cazzo. Io finché il rinnovo non è ufficiale un pochetto ci spero, d'altronde non c'è nient'altro a cui attaccarsi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
O se proprio deve rimanere che facesse il terzo o quarto centrale.
A fine anno sarei molto felice di contare insieme a qualche volontario tutti i gol presi per errore di Juan o Ranocchia.
A fine anno sarei molto felice di contare insieme a qualche volontario tutti i gol presi per errore di Juan o Ranocchia.
Se iniziamo dall'anno di Ranieri non finiamo più.christian4ever ha scritto:O se proprio deve rimanere che facesse il terzo o quarto centrale.
La partita col Bologna.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
chrisy2j ha scritto:Vabbè che domani molto probabilmente non vinceremo.
- The monster Abyss
Ti faccio i complimenti perché mi hai fatto ridere con questaGGG ha scritto: Anche io, seppur la cosa più importante sia non giocare il turno di Coppa Italia ad agosto. Roba che l'altr'anno i miei amici mi vedono andare via da spiaggia prima del solito: "Dove vai?" "C'è l'Inter col Cittadella" "".

E ho riso anche di più subito dopo che ho provato ad immaginarmi la scena

Io a dire il vero ho elaborato già dallo scorso anno la nuova dimensione del milan.taker85 ha scritto:Penso faccia strano anche ai non tifosi del milan o.O
Sembrerà strano ma anche le divise di anno in anno contribuiscono a rendere visivamente la dimensione del ridimensionamento(perdonatemi la ripetizione ma spero si comprenda il concetto)
Guardate queste divise prese a caso nelle stagioni in cui il milan aveva ancora la dimensione degli anni migliori

e ora quella di questa stagione

Già dallo scorso anno si è attuata la scelta cromatica di rendere il rosso meno vivo e intenso.
Il nero è visibilmente più opaco.
Pure il design ha gradualmente perso negli anni di dinamismo e aggressività.
Sembra come se si sia cercato di realizzare una divisa che rendesse visivamente il senso di ridimensionamento in cui versa la società rossonera.
Come se la società stessa abbia cercato di abituare psicologicamente i tifosi a questo declino finanziario e sportivo.
La mia però è una semplice teoria
- Myles Kennedy
Speriamo in una finale europea Italiana, così avremmo 4 squadre in Champions. Quindi mi state dicendo che la Roma rischia i preliminari se non proprio di uscire?
Aver ceduto Destro per puntare tutto su Totti, sottolinea il problema gigantesco della Roma. Non a caso la scorsa giornata a sto punto la Roma aveva fatto tipo 30 gol di più!
Per Iturbe si sono fatti prendere dalla foga di rubare un giocatore alla Juve e hanno buttato via 30 milioni, Doumbia è da vedere dopo una preparazione, Ibarbo è comunque da media squadra.
Ah, fin quando la Roma avrà ancora Totti, non vincerà più nemmeno un Trofeo Tim.
Aver ceduto Destro per puntare tutto su Totti, sottolinea il problema gigantesco della Roma. Non a caso la scorsa giornata a sto punto la Roma aveva fatto tipo 30 gol di più!
Per Iturbe si sono fatti prendere dalla foga di rubare un giocatore alla Juve e hanno buttato via 30 milioni, Doumbia è da vedere dopo una preparazione, Ibarbo è comunque da media squadra.
Ah, fin quando la Roma avrà ancora Totti, non vincerà più nemmeno un Trofeo Tim.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
blablabla totti totti totti... l'unico che quest'anno ha fatto qualcosa nelle partite importanti... ieri è uscito lui e mi pare abbiamo perso comunque... destro ci manca sicuramente ma sta storia di totti fa ridere, tutti ad incensarlo appena segna col city, in russia, fa una doppia al derby, fa l'assist perfetto contro l'inter e tutti pronti a massacrarlo appena tutta la squadra sbaglia partita... il problema della roma 

- Myles Kennedy
Punta centrale che ha fatto si e no 5 gol e metà su rigore quest'anno in campionato. Sarebbe una ottima alternativa, ma sta roba di aggrapparsi a Totti è da squadra non intelligente. Destro ha fatto più gol di Totti anche a questo punto della stagione contando dolo i gol con la Roma. Se vuoi vincere lo scudetto devi avere una punta da 20 gol e basta. Io sono un grande estimatore di Totti, ma è uno di quei giocatori che non capiscono che si deve fare da parte. Del Piero era decisivo quando faceva panchina e non era sempre titolare. E lo dico nonostante io preferisca Totti a Del Piero. Ma fino a quando voi Romani continuerete a dire "Er capitano nun se tocca", non toccherete nemmeno una coppa.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
A beh certo perché il ruolo di Totti nella mente di Garcia è proprio quello di bomber da 20 gol a stagione. Non di quello che deve lanciare gli altri attaccanti come l'anno scorso o a inizio anno, quando la Roma faceva gridare al miracolo e ha fatto il record di punti nella sua storia.WadeBarret96 ha scritto:Punta centrale che ha fatto si e no 5 gol e metà su rigore quest'anno in campionato. Sarebbe una ottima alternativa, ma sta roba di aggrapparsi a Totti è da squadra non intelligente. Destro ha fatto più gol di Totti anche a questo punto della stagione contando dolo i gol con la Roma. Se vuoi vincere lo scudetto devi avere una punta da 20 gol e basta. Io sono un grande estimatore di Totti, ma è uno di quei giocatori che non capiscono che si deve fare da parte. Del Piero era decisivo quando faceva panchina e non era sempre titolare. E lo dico nonostante io preferisca Totti a Del Piero. Ma fino a quando voi Romani continuerete a dire "Er capitano nun se tocca", non toccherete nemmeno una coppa.
Destro ha fatto più gol di Totti perché è una punta d'area di rigore che, quando giocava al posto di totti e non insieme a lui, distruggeva il gioco di Garcia.
Ora la roma sta andando tutta una merda e non gira più nulla, ma aspettare totti al varco per rinfacciargli che è il problema della squadra fa veramente ridere. Quest'anno era partito che doveva giocare solo le partite importanti e rifiatare in campionato, se è diventato titolare forzata è perché tutti gli altri attaccanti hanno sempre fatto ridere e lui è costretto a farsi il mazzo per la squadra.
Se garcia basava il suo gioco su una difesa solidissima, un centrocampo goleador, i lanci di totti e i gol delle ali, e la difesa comincia a fare schifo, i centrocampisti dormono e le ali segnano 1 gol in 6 mesi, non penso proprio la colpa sia di un giocatore di 38 anni costretto a fare gli straordinari per salvare il culo a tutti, che per forza di cose iene risucchiato nella mediocrità degli altri 10 giocatori.