Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Le ultime partite dobbiamo giocarle come le ultime tre, dove l'atteggiamento è stato quello giusto.
Poi ecco se ci sarà l'occasione un Camara o un Correia sarebbero da provare.

Finire crescendo e ottenendo qualche altra vittoria importante sarebbe importante per la prossima stagione.
Hai Hernanes,Kovacic e Shaqiri da rilanciare quindi penso ci si concentrerà su questi giocatori.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

E magari capire che due tizi in particolare sono da toglierseli dal cazzo. Io finché il rinnovo non è ufficiale un pochetto ci spero, d'altronde non c'è nient'altro a cui attaccarsi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

O se proprio deve rimanere che facesse il terzo o quarto centrale.
A fine anno sarei molto felice di contare insieme a qualche volontario tutti i gol presi per errore di Juan o Ranocchia.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Se finiremo sopra la Roma rido fino al 2033.

Vabbè che domani molto probabilmente non vinceremo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vado a tirar fuori la maglia di Scurto.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:O se proprio deve rimanere che facesse il terzo o quarto centrale.
A fine anno sarei molto felice di contare insieme a qualche volontario tutti i gol presi per errore di Juan o Ranocchia.
Se iniziamo dall'anno di Ranieri non finiamo più.
La partita col Bologna.
:stupito:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

chrisy2j ha scritto:Vabbè che domani molto probabilmente non vinceremo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Vedere giocare così male il Milan fa tantissima rabbia.

Penso faccia strano anche ai non tifosi del milan o.O

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

La squadra del progetto che batte i campioni d'Italia ad ottobre :IT: :IT: :IT:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

GGG ha scritto: Anche io, seppur la cosa più importante sia non giocare il turno di Coppa Italia ad agosto. Roba che l'altr'anno i miei amici mi vedono andare via da spiaggia prima del solito: "Dove vai?" "C'è l'Inter col Cittadella" " :stupito: ".
Ti faccio i complimenti perché mi hai fatto ridere con questa :LOL:
E ho riso anche di più subito dopo che ho provato ad immaginarmi la scena :beer:
taker85 ha scritto:Penso faccia strano anche ai non tifosi del milan o.O
Io a dire il vero ho elaborato già dallo scorso anno la nuova dimensione del milan.
Sembrerà strano ma anche le divise di anno in anno contribuiscono a rendere visivamente la dimensione del ridimensionamento(perdonatemi la ripetizione ma spero si comprenda il concetto)

Guardate queste divise prese a caso nelle stagioni in cui il milan aveva ancora la dimensione degli anni migliori

Immagine

Immagine

Immagine

e ora quella di questa stagione

Immagine

Già dallo scorso anno si è attuata la scelta cromatica di rendere il rosso meno vivo e intenso.
Il nero è visibilmente più opaco.
Pure il design ha gradualmente perso negli anni di dinamismo e aggressività.

Sembra come se si sia cercato di realizzare una divisa che rendesse visivamente il senso di ridimensionamento in cui versa la società rossonera.
Come se la società stessa abbia cercato di abituare psicologicamente i tifosi a questo declino finanziario e sportivo.

La mia però è una semplice teoria

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

:divertito1:

Myles Kennedy

Speriamo in una finale europea Italiana, così avremmo 4 squadre in Champions. Quindi mi state dicendo che la Roma rischia i preliminari se non proprio di uscire?
Aver ceduto Destro per puntare tutto su Totti, sottolinea il problema gigantesco della Roma. Non a caso la scorsa giornata a sto punto la Roma aveva fatto tipo 30 gol di più!
Per Iturbe si sono fatti prendere dalla foga di rubare un giocatore alla Juve e hanno buttato via 30 milioni, Doumbia è da vedere dopo una preparazione, Ibarbo è comunque da media squadra.
Ah, fin quando la Roma avrà ancora Totti, non vincerà più nemmeno un Trofeo Tim.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

blablabla totti totti totti... l'unico che quest'anno ha fatto qualcosa nelle partite importanti... ieri è uscito lui e mi pare abbiamo perso comunque... destro ci manca sicuramente ma sta storia di totti fa ridere, tutti ad incensarlo appena segna col city, in russia, fa una doppia al derby, fa l'assist perfetto contro l'inter e tutti pronti a massacrarlo appena tutta la squadra sbaglia partita... il problema della roma :facepalm2:

Myles Kennedy

Punta centrale che ha fatto si e no 5 gol e metà su rigore quest'anno in campionato. Sarebbe una ottima alternativa, ma sta roba di aggrapparsi a Totti è da squadra non intelligente. Destro ha fatto più gol di Totti anche a questo punto della stagione contando dolo i gol con la Roma. Se vuoi vincere lo scudetto devi avere una punta da 20 gol e basta. Io sono un grande estimatore di Totti, ma è uno di quei giocatori che non capiscono che si deve fare da parte. Del Piero era decisivo quando faceva panchina e non era sempre titolare. E lo dico nonostante io preferisca Totti a Del Piero. Ma fino a quando voi Romani continuerete a dire "Er capitano nun se tocca", non toccherete nemmeno una coppa.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

WadeBarret96 ha scritto:Punta centrale che ha fatto si e no 5 gol e metà su rigore quest'anno in campionato. Sarebbe una ottima alternativa, ma sta roba di aggrapparsi a Totti è da squadra non intelligente. Destro ha fatto più gol di Totti anche a questo punto della stagione contando dolo i gol con la Roma. Se vuoi vincere lo scudetto devi avere una punta da 20 gol e basta. Io sono un grande estimatore di Totti, ma è uno di quei giocatori che non capiscono che si deve fare da parte. Del Piero era decisivo quando faceva panchina e non era sempre titolare. E lo dico nonostante io preferisca Totti a Del Piero. Ma fino a quando voi Romani continuerete a dire "Er capitano nun se tocca", non toccherete nemmeno una coppa.
A beh certo perché il ruolo di Totti nella mente di Garcia è proprio quello di bomber da 20 gol a stagione. Non di quello che deve lanciare gli altri attaccanti come l'anno scorso o a inizio anno, quando la Roma faceva gridare al miracolo e ha fatto il record di punti nella sua storia.

Destro ha fatto più gol di Totti perché è una punta d'area di rigore che, quando giocava al posto di totti e non insieme a lui, distruggeva il gioco di Garcia.

Ora la roma sta andando tutta una merda e non gira più nulla, ma aspettare totti al varco per rinfacciargli che è il problema della squadra fa veramente ridere. Quest'anno era partito che doveva giocare solo le partite importanti e rifiatare in campionato, se è diventato titolare forzata è perché tutti gli altri attaccanti hanno sempre fatto ridere e lui è costretto a farsi il mazzo per la squadra.

Se garcia basava il suo gioco su una difesa solidissima, un centrocampo goleador, i lanci di totti e i gol delle ali, e la difesa comincia a fare schifo, i centrocampisti dormono e le ali segnano 1 gol in 6 mesi, non penso proprio la colpa sia di un giocatore di 38 anni costretto a fare gli straordinari per salvare il culo a tutti, che per forza di cose iene risucchiato nella mediocrità degli altri 10 giocatori.

Rispondi