...io purtroppo son troppo emo riguardo queste operazioni nostalgia, alla fine cedo al fascino dei nomi .
Infatti ci ho messo qualche giorno anche per cominciare a valutare un minimo più obiettivamente il match di Sting e HHH a WM (più per la storia che per la qualità del match )
Se lo fanno di sicuro ci cascherò anche stavolta
ovvio che nn sarà il main event titolato di WM cmq
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/04/2015, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Anche se secondo me, dato il personaggio, l'ultimo match di Hogan lo farebbe contro un "cattivone", per farlo vincere un'ultima volta da EROE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA.
Anche se secondo me, dato il personaggio, l'ultimo match di Hogan lo farebbero contro un "cattivone", per farlo vincere un'ultima volta da EROE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA.
Quindi magari ci mettono Wyatt, tanto ormai
anche io ho subito pensato a Wyatt come avversario!
anche se, per assurdo, quello più adatto per fare un incontro "decente" sarebbe seth rollins.
Lo vedrei bene in un ruolo alla hbk a summerslam 2005
ryogascorpio ha scritto:
anche io ho subito pensato a Wyatt come avversario!
anche se, per assurdo, quello più adatto per fare un incontro "decente" sarebbe seth rollins.
Lo vedrei bene in un ruolo alla hbk a summerslam 2005
Match vecchio stile, cioè "EROE" vs. "CATTIVONE": Hogan vs. Wyatt, Hogan vs. Rollins, Hogan vs. Sheamus, Hogan vs. Rusev.
Match Icona vs. Icona: Hogan vs. Cena, Hogan vs. Chris Jericho, Hogan vs. HBK
..visto che è chiaramente un "topic-fantasia" , dico che a me piacerebbe molto Hogan vs Daniel Bryan. So che è impossibile anche a livello di face/heel , ma credo che lo stile di Bryan potrebbe essere quello più adatto. O anche Ambrose lo vedrei bene.
Già un Ziggler dovrebbe sacrificare metà del suo repertorio per fare un match con un avversario così.