Non lo dimenticherò mai...
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Non lo dimenticherò mai...
Quotone per Colosso in questo caso.Colosso ha scritto:Un match, tanto più se disputato a Wrestlemania, è inscindibile dall'atmosfera generale. Se non si sente la partecipazione del pubblico e non si respira l'aria del grande evento anche il match più bello apparirà deludente.
Vado con Taker/HHH di Wm28, strepitoso.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Finalmente! Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me su Austin vs. Hart di WrestleMania 13: l'ho visto tre volte e non è mai riuscito ad entusiasmarmi più di tanto, forse è un problema mio, almeno però non solo l'unico. Il finale è semplicemente storico, un momento importantissimo nella storia di WrestleMania e della WWE, però il match complessivamente è tutt'altro che ottimo.Karl Gotch ha scritto:Qualche opinione sparsa:
Hogan/André WM 3 e Rock/Hogan WM 18 ebbero hype e atmosfera ai massimi livelli, ma come match in sé furono molto scadenti; a pari merito di atmosfera, Hogan/Warrior WM 6 e Cena/Rock WM 28 ebbero anche un lottato decente
Bret Hart/Austin di WM 13 lo trovo overratedissimo, certo Austin che sviene e il doppio turn finale sono idee geniali ma restano momenti staccati, il match in sé è appena sufficiente
Taker/HHH di WM 27 e 28 furono grandi incontri dal lato emozionale ma troppo noiosi nel complesso, le pause dove Taker prende solo sediate sono una martellata sui coglions
Taker/Lesnar di WM 30 fu sicuramente insufficiente, ma il momento della fine della streak è tipo il più epico della storia WWE (anche se a noi contemporanei viene difficile giudicarlo imparzialmente, ci penseranno i posteri)
Tra i migliori match in assoluto di Wrestlemania nominerei solo Rock/Austin WM 17, forse Angle/Lesnar WM 19, Angle/HBK WM 21 e Taker/Michaels di WM 25, anche se nessuno di questi mi pare un match da 10 pieno
Parlando dei miei match di WrestleMania preferiti, considerando solo quelli che vanno dalla XXVI alla 31, in primis inserisco l'ultimo Michaels vs. The Undertaker, il match che mi ha fatto riavvicinare e appassionare al mondo del pro wrestling; menzione d'onore anche per il main event di WrestleMania XXX, un match che, continuerò a dirlo, è sottovalutato. Infine, ci tengo a ricordare anch'io il primo Rock vs. Cena.
- The Loose Cannon
Posso capire Gotch, che con la gimmick del pirlaamantedelgiappowrestlingdelpaleontologo, dica che Austin vs Bret è overated ma per gli altri consiglio caldamente di darsi al Curling. Seriamente.
Per il resto Austin vs Rock WM 17. Ancora mi scendono le lacrime al solo pensiero.
Per il resto Austin vs Rock WM 17. Ancora mi scendono le lacrime al solo pensiero.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Potresti anche provare a vederlo, invece di dire che è un 5-star solo perché lo dicono Meltzer e JH18.The Loose Cannon ha scritto:Posso capire Gotch, che con la gimmick del pirlaamantedelgiappowrestlingdelpaleontologo, dica che Austin vs Bret è overated ma per gli altri consiglio caldamente di darsi al Curling. Seriamente.
- The Loose Cannon
Lo avrò rivisto almeno 50 volte(minimo). Stai tranquillo che so quello che dico.Karl Gotch ha scritto:
Potresti anche provare a vederlo, invece di dire che è un 5-star solo perché lo dicono Meltzer e JH18.
Ma non ti preoccupare, non voglio discuterne con te, so che devi mantenere la gimmick.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ah, OKThe Loose Cannon ha scritto:
Non l'ho mai visto, ma non ti preoccupare, non voglio discutere con te perché non saprei cosa dire.

- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
-
ryogascorpio
- Città: parma
la mia top 3 è:
hogan vs warrior
warrior vs macho man
taker vs hbk (streak vs career)
fatico a dire in quale ordine
se devo dirne uno con lo stomaco
dico Warrior vs macho man
hogan vs warrior
warrior vs macho man
taker vs hbk (streak vs career)
fatico a dire in quale ordine
se devo dirne uno con lo stomaco
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Per quanto mi riguarda cci sono tanti match che ho vissuto, a volte solo per ciò che c'era in palio, ma quello che non dimenticherò MAI è Taker vs HBK di WM 26. Matchone incredibile e l'ho vissuto emotivamente in modo incredibile. Ancora oggi ho i brividi a rivederlo (soprattutto alla moonsault di HBK sul tavolo di commento)
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Taker vs HBK 2
End of the streak
Daniel Bryan a WM 30
Di quelli che ho vissuto in diretta.
Penso che anche Rollins ci entri di diritto.
End of the streak
Daniel Bryan a WM 30
Di quelli che ho vissuto in diretta.
Penso che anche Rollins ci entri di diritto.
- The Loose Cannon
Karl Gotch ha scritto:
Ah, OK
Mi sono giá annoiato prima di cominciare. Che delusione.
- specialone90
- Città: milano
hbk v. flair
angle v. eddie
taker v. lesnar (non per il match, ovviamente)
angle v. eddie
taker v. lesnar (non per il match, ovviamente)