Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardo
Been thanked: 1 time

Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale).

Messaggio da Riccardo »

io cambierei il nome del topic in "Monday Night RAWhere's the RTWM? 23/03/2015” ma non sono sicuro che si possa fare...

Edit: quanto scritto vale nel caso si da ragione a KTW, ovviamente!
Ultima modifica di Riccardo il 17/03/2015, 16:58, modificato 2 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Io ci starei solo ad una condizione: cambiare il nome in Monday Night KTW.
Mi lusinghi Delphi. :love:

scarecrow
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

personalmente opterei per Monday Night Sticazzi ... che andrebbe bene sia in caso di topic continuativo che unico.

Stan

Messaggio da Stan »

Monday Night Yawn.

KTW

Messaggio da KTW »

Riccardo ha scritto:io cambierei il nome del topic in "Monday Night RAWhere's the RTWM? 23/03/2015” ma non sono sicuro che si possa fare...

Edit: quanto scritto vale nel caso si da ragione a KTW, ovviamente!
Ma non è un fatto di ragione o torto, è un fatto che un topic continuativo su uno show che fa in media una ventina di pagine a puntata è inutile e dannoso. La piattaforma che ospita il forum fa fatica a gestire topic grossi, roba che in passato sono stati cancellati topic che avevano più di 500 pagine arrivavano a rallentare addirittura tutto il forum.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Scherzi a parte, sono per i topic a puntata. Lo so che spesso sono ricchi di spam, ma credo che, anche qualora si facesse pulizia, si supererebbero comunque le 5-6 pagine.
Poi voglio sperare che questo trend negativo della WWE abbia fine, ma rido di me stesso al solo pensiero.

Cholonero
Città: Roma

Messaggio da Cholonero »

Topic continuativo? Ce piace...tanto per far capire come va l'andazzo.

KTW

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Scherzi a parte, sono per i topic a puntata. Lo so che spesso sono ricchi di spam, ma credo che, anche qualora si facesse pulizia, si supererebbero comunque le 5-6 pagine.
Poi voglio sperare che questo trend negativo della WWE abbia fine, ma rido di me stesso al solo pensiero.
Ma avrà fine, cioè qua finita Wrestlemania gli iscritti al Network caleranno e il loro campione controverso non verrà filato di striscio. Io sono fiducioso sul fatto che Il Coso tempo qualche mese e verrà declassato. La cosa che mi fa rodere il culo è che avevano una storyline irripetibile per via di Brock Lesnar ed il suo mostruoso status e l'hanno gettata alle ortiche per proseguire nel loro contorto piano di pushare una pippa arrivando a seppellire i face più over e rovinando Royal Rumble, Road To Wrestlemania e Wrestlemania stessa che dovrebbero essere gli eventi clou dell'anno.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Io abolirei del tutto i topic di Raw :intelligente:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:Avere un topic continuativo per Raw è poco pratico semplicemente perché così in 3 mesi si arriva a 250 pagine di topic e non è una cosa possibile, appesantisce inutilmente tutto. Ergo il pronostico di KTW sarà rispettato, questo sarà il topic del prossimo Raw.

250 pagine in 3 mesi?
AH AH AH AH
Sei un inguaribile ottimista.

:P

Certo a meno che non si spammi merda e cretinate come si fa in tutti gli altri topics di RAW.
Sto con A Lad Insane: secondo me è più probabile che tra 3 mesi ci saremno rotti il cazzo di commentare sul forum, e non per colpa del forum...
Secondo me si potrebbe pure cominciare a ipotizzare un topic WWEcontinuativo...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Accetto la scelta del forum, consapevole che tra qualche settimana rimpiangerete questa decisione.

#NoMoreRawsTopic #ContinuativoIsTheWay #Years2Continuativo #BreakTheRawDown

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

A Lad Insane ha scritto:Accetto la scelta del forum, consapevole che tra qualche settimana rimpiangerete questa decisione.

#NoMoreRawsTopic #ContinuativoIsTheWay #Years2Continuativo #BreakTheRawDown
il topic continuativo lo puoi creare su tuttoilcalcio.it o yotobifan.org

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

KTW ha scritto: Ma non è un fatto di ragione o torto, è un fatto che un topic continuativo su uno show che fa in media una ventina di pagine a puntata è inutile e dannoso. La piattaforma che ospita il forum fa fatica a gestire topic grossi, roba che in passato sono stati cancellati topic che avevano più di 500 pagine arrivavano a rallentare addirittura tutto il forum.
immagino però che il creatore del topic sia l'unico a potergli cambiare nome, quindi ho scritto così! Perché se era d'accordo con me per il nome, doveva essere d'accordo anche con te (darti ragione)!

Cmq avrei in mente un'alternativa, però non so se la già pensata qualcun altro: un topic continuativo per ogni periodo tra due PPV. Per esempio, si crea il topic "RAWs Wrestlemania - Extreme Rules 2015" poi il topic "RAWs Extreme Rules - Payback 2015" e così via...
Sono il primo a non vederne l'utilità, ma se proprio qualcuno vuole mettere più puntate insieme, la mia è cmq un'idea! No?

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Gente dovete farvi una ragione che il prodotto è destinato principalmente a bimbi di 6-10 anni.. Lo ha ammesso anche Cena.

Io continuo a seguirlo per ora perchè anche così mi piaciucchia, così come ancora piaciucchia a voi, se no smettereste di guardarlo.

Certo che è un prodotto, quello wwe, che oggi ha infinite potenzialità inespresse per una fascia più adulta di spettatori.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

per chi non lo avesse visto posto un video molto divertente! :) se avete 25 min da sprecare questo è un buon modo! :)
:beer:
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Rispondi