Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale).
io cambierei il nome del topic in "Monday Night RAWhere's the RTWM? 23/03/2015” ma non sono sicuro che si possa fare...
Edit: quanto scritto vale nel caso si da ragione a KTW, ovviamente!
Ultima modifica di Riccardo il 17/03/2015, 16:58, modificato 2 volte in totale.
Ma non è un fatto di ragione o torto, è un fatto che un topic continuativo su uno show che fa in media una ventina di pagine a puntata è inutile e dannoso. La piattaforma che ospita il forum fa fatica a gestire topic grossi, roba che in passato sono stati cancellati topic che avevano più di 500 pagine arrivavano a rallentare addirittura tutto il forum.Riccardo ha scritto:io cambierei il nome del topic in "Monday Night RAWhere's the RTWM? 23/03/2015” ma non sono sicuro che si possa fare...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Scherzi a parte, sono per i topic a puntata. Lo so che spesso sono ricchi di spam, ma credo che, anche qualora si facesse pulizia, si supererebbero comunque le 5-6 pagine.
Poi voglio sperare che questo trend negativo della WWE abbia fine, ma rido di me stesso al solo pensiero.
Poi voglio sperare che questo trend negativo della WWE abbia fine, ma rido di me stesso al solo pensiero.
Topic continuativo? Ce piace...tanto per far capire come va l'andazzo.
Ma avrà fine, cioè qua finita Wrestlemania gli iscritti al Network caleranno e il loro campione controverso non verrà filato di striscio. Io sono fiducioso sul fatto che Il Coso tempo qualche mese e verrà declassato. La cosa che mi fa rodere il culo è che avevano una storyline irripetibile per via di Brock Lesnar ed il suo mostruoso status e l'hanno gettata alle ortiche per proseguire nel loro contorto piano di pushare una pippa arrivando a seppellire i face più over e rovinando Royal Rumble, Road To Wrestlemania e Wrestlemania stessa che dovrebbero essere gli eventi clou dell'anno.Delphi ha scritto:Scherzi a parte, sono per i topic a puntata. Lo so che spesso sono ricchi di spam, ma credo che, anche qualora si facesse pulizia, si supererebbero comunque le 5-6 pagine.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
RobLP ha scritto:Avere un topic continuativo per Raw è poco pratico semplicemente perché così in 3 mesi si arriva a 250 pagine di topic e non è una cosa possibile, appesantisce inutilmente tutto. Ergo il pronostico di KTW sarà rispettato, questo sarà il topic del prossimo Raw.
250 pagine in 3 mesi?
AH AH AH AH
Sei un inguaribile ottimista.

Certo a meno che non si spammi merda e cretinate come si fa in tutti gli altri topics di RAW.
Sto con A Lad Insane: secondo me è più probabile che tra 3 mesi ci saremno rotti il cazzo di commentare sul forum, e non per colpa del forum...
Secondo me si potrebbe pure cominciare a ipotizzare un topic WWEcontinuativo...
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Accetto la scelta del forum, consapevole che tra qualche settimana rimpiangerete questa decisione.
#NoMoreRawsTopic #ContinuativoIsTheWay #Years2Continuativo #BreakTheRawDown
il topic continuativo lo puoi creare su tuttoilcalcio.it o yotobifan.orgA Lad Insane ha scritto:Accetto la scelta del forum, consapevole che tra qualche settimana rimpiangerete questa decisione.
immagino però che il creatore del topic sia l'unico a potergli cambiare nome, quindi ho scritto così! Perché se era d'accordo con me per il nome, doveva essere d'accordo anche con te (darti ragione)!KTW ha scritto: Ma non è un fatto di ragione o torto, è un fatto che un topic continuativo su uno show che fa in media una ventina di pagine a puntata è inutile e dannoso. La piattaforma che ospita il forum fa fatica a gestire topic grossi, roba che in passato sono stati cancellati topic che avevano più di 500 pagine arrivavano a rallentare addirittura tutto il forum.
Cmq avrei in mente un'alternativa, però non so se la già pensata qualcun altro: un topic continuativo per ogni periodo tra due PPV. Per esempio, si crea il topic "RAWs Wrestlemania - Extreme Rules 2015" poi il topic "RAWs Extreme Rules - Payback 2015" e così via...
Sono il primo a non vederne l'utilità, ma se proprio qualcuno vuole mettere più puntate insieme, la mia è cmq un'idea! No?
Gente dovete farvi una ragione che il prodotto è destinato principalmente a bimbi di 6-10 anni.. Lo ha ammesso anche Cena.
Io continuo a seguirlo per ora perchè anche così mi piaciucchia, così come ancora piaciucchia a voi, se no smettereste di guardarlo.
Certo che è un prodotto, quello wwe, che oggi ha infinite potenzialità inespresse per una fascia più adulta di spettatori.
Io continuo a seguirlo per ora perchè anche così mi piaciucchia, così come ancora piaciucchia a voi, se no smettereste di guardarlo.
Certo che è un prodotto, quello wwe, che oggi ha infinite potenzialità inespresse per una fascia più adulta di spettatori.
per chi non lo avesse visto posto un video molto divertente!
se avete 25 min da sprecare questo è un buon modo! 

Spoiler: