Italia’s Got No Talent 2015
Re: Italia’s Got Talent 2015
7 puntate per scegliere i migliori e poi ne tagliano il 90% in 10 minuti 

- team bring it
- Città: milano
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
belle scelte di merda, fuori l'uomo uccello,il mago delle bolle,il pianista, il vecchio rumorista per dar spazio alle solite cose viste e straviste.....delusione totale.
Sul golden di Bisio manco mi esprimo....sarà il parente di qualcuno di Sky.
Io avrei fatto una decina di cambi, ma non è questo il punto perché i giudici sono loro, la cosa brutta è che hanno fatto tutte queste scelte ''ardite'' nascosti in 10 minuti. Cazzo ci fai vedere 7 puntate di ''sì, no, ti faccio passare, non lo so, sei bravo, ti voglio rivedere...'' se poi li seghi quasi tutti così senza una seconda possibilità o almeno una spiegazione?Lord.Panzai. ha scritto:belle scelte di merda, fuori l'uomo uccello,il mago delle bolle,il pianista, il vecchio rumorista per dar spazio alle solite cose viste e straviste.....delusione totale.
Comunque l'importante è che ci sia lui

[youtube][/youtube]
Non ho capito perché non hanno costruito lui o qualcun altro come avversario di Cisky. Così ha già vinto.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Italia’s Got No Talent 2015
Manche squilibratissime.
Toni Bonji
L'avevo detto che era un mito.
Cisky senza l'effetto sorpresa già mi annoia.
Dispiace per gli N.ough e Lucy-Deryl: Caterina stava meglio a X-F, la sorda non fa niente di che neanche considerando che è sorda, visto che non balla a tempo.
Toni Bonji

Cisky senza l'effetto sorpresa già mi annoia.
Dispiace per gli N.ough e Lucy-Deryl: Caterina stava meglio a X-F, la sorda non fa niente di che neanche considerando che è sorda, visto che non balla a tempo.
- team bring it
- Città: milano
Come like su FB alle due esibizioni sono Cisky 4.068, Toni (2° della serata) 1.458. Purtroppo con quel video di youtube Cisky si è creato una discreta fanbase. Avrei voluto vedere senza video, come è stato per Toni, oggi quanto farebbe.Agarsen ha scritto:Deve vincere Toni. Cisky senza effetto sorpresa non regge.
eliminata la ragazza bravissima che faceva pole dance a 5 metri di altezza con love me like you do e passano i due fessi col gioco della palla
i nerd force crew e i ragazzini
ma come si fa?

i nerd force crew e i ragazzini

ma come si fa?
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Evoluted ha scritto:eliminata la ragazza bravissima che faceva pole dance a 5 metri di altezza con love me like you do e passano i due fessi col gioco della palla![]()
i nerd force crew e i ragazzini![]()
ma come si fa?
"I due fessi con il gioco della palla" non sono fessi per un cazzo.
Io li conosco dalla vita e sarò andato ad una decina di concerti dei Camillas. Sono formidabili e dal vivo sono un'esperienza unica. Zagor è uno che ne sa a pacchi e nel panorama della musica meno mainstream si sbatte di brutto per valorizzare i gruppi italiani meno in vista.
C'è gente ancora in gara che se la sogna la dedizione che ci mettono loro in quello che fanno.
Un format con esibizioni così brevi li penalizza, è inevitabile ma basterebbe fare un giro su Spotifu ed ascoltarsi qualcosa di loro per capire che proprio fessi non sono.