**topic ufficiale** Fifa 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Brock4ever
Città: Messina

Re: **topic ufficiale** Fifa 11

Messaggio da Brock4ever »

Il Libanese ha scritto:Ecco il mio Barcellona...Sono al secondo anno, al primo ho vinto la Liga al ultima giornata, dopo un testa a testa incredibile con il Real (93 pt io, 91 loro)

Ecco la squadra:

Julio Cesar

Dani Alves
Chiellini
Pique'
Ashley Cole

Sergio Busquets
Xavi
Iniesta

Messi
Rooney
Villa

Panchina:

Pinto

Milito
Caceres
Maxwell
Puyol
Adriano

Dos Santos
Thiago
Fabregas
Keita

Ibrahimovic
Pedrito
Bojan

Minchia da me Rooney non vuole passare per nessun motivo al mondo!!
E' il secondo anno che lo cerco (io ho il real madrid) e mi dice che è molto fedele alla sua squadra ecc ecc.. che palle!

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Nominato allenatore del mese con i Brewers. Si punta alla promozione.

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

aiutatemi !!!

fifa mi ha fatto scaricare online delle rose aggiornate e ora ho tutti i nomi sballati !!
come posso rimettere le rose e i nomi giusti ??

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

Rui Costa 10 ha scritto:snejder ancora un paio di stagioni lo puoi lasciare ma Ozil è veramente una valida alternativa
come uomo mercato sono validissimo pensa che ho venduto pandev a 20 milioni al city, suazo a 7 al west ham e rivas a 15 al liverpool. pansini l ho svincolato non lo volevano manco in brasile.

consiglio hart come portiere diventa straforte a 25 anni ha già 82

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

ma è normale che dopo una stagione nella modalità allenatore/giocatore il mio player sparisca??

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

alex__94 the best ha scritto:ma è normale che dopo una stagione nella modalità allenatore/giocatore il mio player sparisca??
anche a me è successo :evil: :cry:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Quest' anno la differenza con pro è imbarazzante, mooooolto meglio fifa!! anche perchè pro doveva uscire un mese dopo e l hanno fatto uscire insieme con fifa per far concorrenza da subito..peccato che sia uscita una merda.
Comunque un appunto anche su fifa lo faccio: alla terza stagione col Vicenza, dopo la campagna acquisti sono rimasto con solo i giocatori titolari e della panchina (nessuno in tribuna). Mi si infortuna un giocatore per 3 mesi e ora devo perdere a tavolino 3 a 0 tutte le partite per 3 mesi di fila!!! vabbè che ho sbagliato io con gli acquisti, ma mi sembra una punizione un po' eccessiva... :P

the monster abyss 87
Città: PD

Re:

Messaggio da the monster abyss 87 »

Snaporaz ha scritto:Quest' anno la differenza con pro è imbarazzante, mooooolto meglio fifa!! anche perchè pro doveva uscire un mese dopo e l hanno fatto uscire insieme con fifa per far concorrenza da subito..peccato che sia uscita una merda.
Comunque un appunto anche su fifa lo faccio: alla terza stagione col Vicenza, dopo la campagna acquisti sono rimasto con solo i giocatori titolari e della panchina (nessuno in tribuna). Mi si infortuna un giocatore per 3 mesi e ora devo perdere a tavolino 3 a 0 tutte le partite per 3 mesi di fila!!! vabbè che ho sbagliato io con gli acquisti, ma mi sembra una punizione un po' eccessiva... :P
se hai un pò di soldi rimanenti manda lo scout da qualche parte e acquista qualche giocatore che ti propone lo scout

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

jacopo-89 ha scritto: anche a me è successo :evil: :cry:
belin il problema che poi non sai piu dove cazzo va !!!!

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

alex__94 the best ha scritto: belin il problema che poi non sai piu dove cazzo va !!!!
sparisce ho provato a cercarlo...è un bug del gioco

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Ragà mi serve un aiuto entro max 12 minuti: nel tridente d'attacco, l'equivalente del ruolo di AS, in inglese è LW o LF?

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

ma in ultimate team è possibile scambiarsi i crediti da un amico a un altro ?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

-TheBigRedMachine- ha scritto:Ragà mi serve un aiuto entro max 12 minuti: nel tridente d'attacco, l'equivalente del ruolo di AS, in inglese è LW o LF?
Era lw, ma mi sa che sono arrivato un po' tardi :oops:

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

sto facendo la carriera allenatore , ho riniziato dal primo anno e sto giocando con il wolfsburg a difficoltà leggenda e anche massimo difficoltà per il mercato
la dirigenza mi ha chiesto di qualificarmi per la champions e di arrivare in finale di coppa tedesca
sono alla ventesima giornata e sono primo con 2-3 punti di vantaggio sulla seconda e la terza mentre le altre sono un pò più staccate ( st. pauli ultimo a 3 punti :shock: )
segno tantissimo ma prendo anche tantissimi gol .. vorrei cambiare tutti i titolari di difesa tranne Kjaer ma la società per quest'anno non mi fa vendere più nessuno e ho praticamente finito i soldi per gli stipendi mentre ho circa 20 milioni per il mercato .. che peccato
ho 3-4 giocatori quasi mai usati che venderei di corsa e valgono anche circa 3-4 milioni l'uno ma non posso venderli :evil:
Barzagli è una merda incredibile non vedo l'ora di mandarlo a fanculo
fortuna che c'è Stekelenburg che limita i danni in questo fifa è un fenomeno
anche Dzeko è un fenomeno e segna tantissimo , bellissima sorpresa Mandzukic che ruba il posto da titolare a Grafite
ah ho venduto Diego per finanziarmi Stekelenburg Bale e qualcun altro

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Questa la mia squadra in modalità allenatore...

Real Madrid: 4-2-3-1

Casillas

S.Ramos
Pepe
Chiellini
Maicon

Essien
Mascherano

Kakà
Sneijder
C.Ronaldo

Tevez