WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Re: WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Ma davvero sono per mandare a puttane tutto il lavoro fatto con Rollins per due foto? 

Conoscendo la WWE non mi meraviglierei.. è più un sentore cmq, mi sono espresso male io.DF PUNK ha scritto: Ma chi l'ha detto?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Esattamente,a meno che non siano tutti novelli Rocco.yamazua ha scritto:Ma non è il pistolino che è pistolino, è che Seth è grosso, quindi tutto sembra più piccolo in proporzione.
Credo.
E non credo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' un po' come tornare dalle vacanze.NEO GREEN ha scritto:Dopo una settimana di NXT è difficile riabituarsi agli show minori.
Il nome del topic

C'è.. state discutendo sulle dimensioni del cazzo di Rollins? Mai come 'sta volta stava bene nel topico delle pippe!
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Non penso che stopperanno l'ascesa di Seth nella WWE solo perchè gli hanno hackerato l'account e la (ex?) fidanzata ha postato, per ripicca, foto di lui nudo.
Se ricordo bene era uscita anche una news in cui si diceva che la WWE non era affatto incazzata con Rollins, perchè sa appunto che è stato tutto frutto di un hack, e lui non c'entra. E che, anzi, stanno facendo di tutto per proteggerlo e per stargli vicino.
Certo che però, hackerano l'account di Rollins e la settimana dopo a NXT debutta un wrestler con la gimmick dell'hacker.
Coincidenze?
Se ricordo bene era uscita anche una news in cui si diceva che la WWE non era affatto incazzata con Rollins, perchè sa appunto che è stato tutto frutto di un hack, e lui non c'entra. E che, anzi, stanno facendo di tutto per proteggerlo e per stargli vicino.
Certo che però, hackerano l'account di Rollins e la settimana dopo a NXT debutta un wrestler con la gimmick dell'hacker.
Coincidenze?

- Scott Steiner
Ma veramente state discutendo sul pene di Rollins? Siete dei diversamente ambigui frocoi....Cena 4 Ever ha scritto:
Esattamente,a meno che non siano tutti novelli Rocco.
E non credo.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Oh raccomando, occhi aperti voglio il reportage su tutti i cartelli del pubblico a tema genitali.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
cloudropis ha scritto:Oh raccomando, occhi aperti voglio il reportage su tutti i cartelli del pubblico a tema genitali.

Grazie all'account di Cesaro potremmo avere il titolo per il topic di settimana prossima XD
-
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Qualche anno fa, sempre su questo forum, qualcun altro fece molto di meglio (da pagina 6 a pagina 8).CMPUNK83 ha scritto:C'è.. state discutendo sulle dimensioni del cazzo di Rollins? Mai come 'sta volta stava bene nel topico delle pippe!

http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/87 ... one.aspx/6" onclick="window.open(this.href);return false;