Si stanno arravogliando mani e piedi,siamo passato in 2 settimane dal sacrificare una intera Rumble per mandarlo over a mettergli contro Bryan per farlo fischiare e fare sondaggi farlocchi.Il trucchetto del controversial Champion con uno alle prime armi come Reigns non lo puoi usare perché non lo può reggere,qua la situazione è sempre più nera.
Ma tanto possono sempre dire che 50/100000 voti o quanti saranno, son sempre una minoranza. Oppure giocano in storyline nuovamente sul non essere pronto di Reigns, è un win-win situation
Se l'idea è fare Lesnar-Reigns che Lesnar-Reigns sia e mi raccomando con tutti gli onori del caso.
5 minuti, squash su Lesnar e con prima un Roman che vince solo per DQ con Bryan.
E a quel punto vediamo che succederà.
Controversial Champion. Reigns si spara in gola, ai livelli dei Von Erich.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se l'idea è fare Lesnar-Reigns che Lesnar-Reigns sia e mi raccomando con tutti gli onori del caso.
5 minuti, squash su Lesnar e con prima un Roman che vince solo per DQ con Bryan.
E a quel punto vediamo che succederà.
Controversial Champion. Reigns si spara in gola, ai livelli dei Von Erich.
Ma perchè credi che farebbero uno squash a Wrestlemania? Vabbè al di là di questo, io spero che rinsaviscano e basta, senza sbatterci la testa, di riffa o di raffa io Bryan vs Lesnar voglio vederlo e, sebbene le possibilità siano scarse, temo che questa sia l'ultima possibilità di vederlo.
DF PUNK ha scritto:
Ma perchè credi che farebbero uno squash a Wrestlemania? Vabbè al di là di questo, io spero che rinsaviscano e basta, senza sbatterci la testa, di riffa o di raffa io Bryan vs Lesnar voglio vederlo e, sebbene le possibilità siano scarse, temo che questa sia l'ultima possibilità di vederlo.
Per sottolineare la dominanza (esiste?) assoluta di Reigns.
Uno che fatica con Fandango e squasha Lesnar Non se lo berrebbe nessuno,ed i fischi a quel punto raggiungerebbero livelli a la Bluestista,li altro che controversial Champion,x pac Heat e quello potrebbe esplodere in diretta
Ma non lo stanno costruendo come "dominante", vincente sì, ma alla Cena o in generale da top face classico che subisce gran parte del match e poi c'è il comeback. Poi quest'anno non hanno neanche più main event su cui fare affidamento, cioè il "piatto forte" ( ) è quello e basta, dubito che imposterebbero l'intero show per 5 minuti, o 10 che siano, di match...
Il Main event del tuo evento più importante dell'anno, squash di 5 minuti? Quando poi hanno così a cuore la questione abbonamenti network?
Prendono decisioni folli eh, ma questo non lo faranno mai.
E se fanno perdere Bryan in un raw qualunque da Wyatt, tranquilli che lo possono far perdere pulito da Reigns
Comunque, nessuno forse l'ha ancora capito. Lo sapete che è chiaro che la WWE non può dire che Reigns è stato fischiato e usarla come scusa per dire che Reigns è un vincitore controverso. La WWE come scusa per dire che Reigns è un vincitore controverso della Royal Rumble, ha usato il fatto che The Rock non ha più niente a che fare con la WWE e non poteva interferire nel match, che "magari senza di lui ci sarebbe stato un vincitore diverso". Ma se Big Show e Kane erano già stati eliminati, che c'entra?
Come arrampicarsi sugli specchi. D'altronde avevano bisogno di un motivo per dire che la vittoria di Reigns era controversa, e non potevano far riferimento al fatto che Reigns è stato rigettato dal pubblico
Scott Steiner ha scritto:Ma mica fanno lo squash, dai.
Comunque, nessuno forse l'ha ancora capito. Lo sapete che è chiaro che la WWE non può dire che Reigns è stato fischiato e usarla come scusa per dire che Reigns è un vincitore controverso. La WWE come scusa per dire che Reigns è un vincitore controverso della Royal Rumble, ha usato il fatto che The Rock non ha più niente a che fare con la WWE e non poteva interferire nel match, che "magari senza di lui ci sarebbe stato un vincitore diverso". Ma se Big Show e Kane erano già stati eliminati, che c'entra?
Come arrampicarsi sugli specchi. D'altronde avevano bisogno di un motivo per dire che la vittoria di Reigns era controversa, e non potevano far riferimento al fatto che Reigns è stato rigettato dal pubblico
Veramente lo stanno già facendo, c'hanno impostato l'intera puntata post Rumble su questo fatto. Se vogliamo è l'unica cosa buona che han fatto in tutto questo marasma. La storia sarebbe anche accattivante volendo, il problema è che poi nel Main Event ci va veramente Reigns e non una controfigura, come ho detto in un altro topic.