Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
celticwarrior87 ha scritto:
Non sei il solo Nonno!
Allora la dico tutta.
Sono intrippato con Cool Kids degli Echosmith (che fino all'altro giorno chiamavo "cookies" tanto che pure su youtube basta quella chiave di ricerca per trovarla). E pure con "Take Me To Church", soprattutto per l'arrangiamento molto somigliante ad "Have a cigar" dei Pink Floyd. Ma tanto basta per comprare probabilmente l'lp.
Se avessi tempo e volontà mi piacerebbe tantissimo saper suonare bene il pianoforte , perchè è lo strumento che più mi piace , per la sua eleganza. In alternativa la chitarra.
Pur non avendo nulla contro il metal e i cosiddetti "metallari" mi fa cagare il genere.
Non riesco a indossare maglioni di lana , è più forte di me.
Il potere di ottenebrare le capacità cognitive di così tanta gente che hanno le religioni è senza dubbio la cosa più assurda e detestabile che ho trovato durante la mia esperienza umana.
Andando su ambiti più pratici, l'editoria a pagamento è probabilmente la cosa che più mi infastidisce al mondo. In seconda posizione le tipe che non si fanno toccare il buco del culo manco con la lingua.
Vabbè, non è una novità ma non ho mai retto e dato peso ai "classici". Se mi dici che vuoi fare una cover di Twist And Shout ti sputo e rido in faccia.
Mi fomenta a bestia il sadomaso
Disdegno ogni forma giornalistica ed in generale ogni strumento di informazione di massa
Odio alla morte la Dumbstep e la musica elettronica
Non fosse per il Napoli avrei già smesso di seguire il calcio da almeno 10 anni
A Lad Insane ha scritto:Il potere di ottenebrare le capacità cognitive di così tanta gente che hanno le religioni è senza dubbio la cosa più assurda e detestabile che ho trovato durante la mia esperienza umana.
Saimas ha scritto:Non ho mai tradito, nè verso l'attuale ma nemmeno con le precedenti relazioni. Pur facendo il bagnino dal 1997 e di occasioni ne avrei potuto avere.
Confucio dice : "Uomo saggio non è chi ama mille donne in un solo modo, ma chi ne ama una in mille modi".
Ultima modifica di DenisPirola il 06/02/2015, 15:53, modificato 1 volta in totale.