Credo sia un 19. Uno che è veramente piccolo è quello della Insane Championship wrestling, che dovrebbe essere un 16.Lisergic ha scritto: Sei un grande! Dunque il ring non è così piccolo? Guardarlo dai dvd sembra la metà di quelli normali.
wXw 16 Carat Gold 2015
Re: wXw 16 Carat Gold 2015
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lisergic pisciasotto, dove ho scritto che solo al Carat la gente batte attorno al ring ?Lisergic ha scritto:
Denis Poserola, la gente intorno al ring non caratterizza solo la 16 Carat Gold, ma tutti gli eventi a Oberhausen.
Il fatto che accada al Carat esclude che lo si possa fare durante l' anno ?
Aspettavo te che me lo dicessi, perchè non lo sapevo ? Ho un amico che abita a cinque minuti da Oberhausen {anzi, è il padrino di mia figlia ed io sono stato il suo testimone di matrimonio}, non si è mai interessato al Wrestling particolarmente, ma da quando gli ho fatto sapere che ha la wXw a pochi KM da casa, va a vederla quando può, portandomi spesso resoconti & aneddoti {per quel che ne capisce lui, che è appassionato di Calcio}.
Purtroppo quest' anno la Legge Italiana, grazie al solerte lavoro dell' Arma dei Carabinieri, ha deciso che la mia Carta d' Identità non possa essere valida per l' espatrio {non so ancora per quanto tempo}.
Così non potrò battere le mani sull' apron, nell' unica occasione in cui si possa fare.
Guarda la data di scadenza, zuppetta.
Mi sa che la zuppa, oramai, puzza.
-
Ecco, la ICW l' ho vista a Londra a Maggio.Sacher ha scritto: Credo sia un 19. Uno che è veramente piccolo è quello della Insane Championship wrestling, che dovrebbe essere un 16.
Però non credo che, in quella occasione, abbiano portato il ring da Glasgow.
Credo che se lo siano fatti prestare. A Londra ci sono almeno tre Indy di tutto rispetto, che possiedono più di un ring.
La SouthSide e la Progress hanno un' Arena a Camden, dov' ero io, ma nessuna delle due era aperta in quei giorni.
In compenso venne la ICW in "trasferta".
Ma scusa, non la puoi far rifare?DenisPirola ha scritto: Purtroppo quest' anno la Legge Italiana, grazie al solerte lavoro dell' Arma dei Carabinieri, ha deciso che la mia Carta d' Identità non possa essere valida per l' espatrio {non so ancora per quanto tempo}.
-
Cioè, se ti condannano ad una pena amministrativa, basta rifare i documenti e non ti condannano più ?Sacher ha scritto: Ma scusa, non la puoi far rifare?
Comodo... se mi ritirano la patente, basta che la denuncio per smarrimento ed il gioco è fatto ? Fico.
Oberhausen arrivo !!
Ah beh se hai la fedina sporca allora...DenisPirola ha scritto:
Cioè, se ti condannano ad una pena amministrativa, basta rifare i documenti e non ti condannano più ?
Comodo... se mi ritirano la patente, basta che la denuncio per smarrimento ed il gioco è fatto ? Fico.
Oberhausen arrivo !!

Per chi non lo sapesse, quello che caratterizza questo "tournament", è che si svolge, praticamente, tutto come fosse un Lumberjack Match, solo che al posto dei Wrestlers, a bordo ring, c'è il pubblico.DenisPirola ha scritto:
Lisergic pisciasotto, dove ho scritto che solo al Carat la gente batte attorno al ring ?
Il fatto che accada al Carat esclude che lo si possa fare durante l' anno ?
Aspettavo te che me lo dicessi, perchè non lo sapevo ? Ho un amico che abita a cinque minuti da Oberhausen {anzi, è il padrino di mia figlia ed io sono stato il suo testimone di matrimonio}, non si è mai interessato al Wrestling particolarmente, ma da quando gli ho fatto sapere che ha la wXw a pochi KM da casa, va a vederla quando può, portandomi spesso resoconti & aneddoti {per quel che ne capisce lui, che è appassionato di Calcio}.
Purtroppo quest' anno la Legge Italiana, grazie al solerte lavoro dell' Arma dei Carabinieri, ha deciso che la mia Carta d' Identità non possa essere valida per l' espatrio {non so ancora per quanto tempo}.
Così non potrò battere le mani sull' apron, nell' unica occasione in cui si possa fare.
Guarda la data di scadenza, zuppetta.
Mi sa che la zuppa, oramai, puzza.
Filologicamente la tua frase presuppone che tu riferisca alla caratterizzazione del solo "tournament"...
Comunque, il tuo enciclopedismo da massaia di Voghera mi sbellica, sei l'xbob del secondo decennio del 2000.

Ultima modifica di Lisergic il 03/02/2015, 20:54, modificato 1 volta in totale.
-
Credo di poter affermare con un certo margine, che a Lignano i bagnini non abbiano ancora iniziato a pulire le proprie spiaggeSaimas ha scritto:

-
I CC devono ancora portarmi la notifica a casa.Sacher ha scritto:Dai Pirò, postaci uno screen del retro della tua carta d'identità
Non è detto che mi penalizzino sulla Carta d' Identità, comunque : se mi tolgono il Passaporto {che è l' alternativa} posso andare in Germania.
Solo che ancora non lo so.
-
Quindi se dico "i colori giallo & nero caratterizzano il Tournament of Death della CZW", filologicamente presuppongo che il giallo & il nero non possano caratterizzare la CZW durante il resto dell' anno ?Lisergic ha scritto:
Per chi non lo sapesse, quello che caratterizza questo "tournament", è che si svolge, praticamente, tutto come fosse un Lumberjack Match, solo che al posto dei Wrestlers, a bordo ring, c'è il pubblico.
Filologicamente la tua frase presuppone che tu riferisca alla caratterizzazione del solo "tournament"...
Comunque, il tuo enciclopedismo da massaia di Voghera mi sbellica, sei l'xbob del secondo decennio del 2000.
Sarò pure l' Xbob del 2010 {e la cosa mi onora, Ciao Sbau}, ma ho incontrato Lisergic : la reincarnazione del Principe dei Truzzi V 2.0

Si.DenisPirola ha scritto:
Quindi se dico "i colori giallo & nero caratterizzano il Tournament of Death della CZW", filologicamente presuppongo che il giallo & il nero non possano caratterizzare la CZW durante il resto dell' anno ?