larriveers ha scritto:Ok le sue interferenza, ma per affermare cosa?
Che lui è ok e HHH no? E perchè? Cosa gliene frega al buon Sting?
Volesse qualche cintura sarebbe diverso...
Per eliminare definitivamente l'Authority e portare giustizia.
Per eliminare definitivamente l'Authority e portare giustizia.
Io continuo a dire che chi non capisce perché Sting stia andando contro l'Authority e perché tutto sia così calzante, una volta tanto nella schizofrenia tipicamente WWE, dovrebbe andarsi un po' a leggere la sua storia.
RobLP ha scritto:Io continuo a dire che chi non capisce perché Sting sta andando contro l'Authority e perché tutto sia calzante, una volta tanto nella schizofrenia tipicamente WWE, dovrebbe andarsi un po' a leggere la sua storia.
RobLP ha scritto:Io continuo a dire che chi non capisce perché Sting sta andando contro l'Authority e perché tutto sia calzante, una volta tanto nella schizofrenia tipicamente WWE, dovrebbe andarsi un po' a leggere la sua storia.
THECHOSENTWO ha scritto:
Lo fece anche contro l'NWO
Più che altro, il feud con l'nWo ha creato lo Sting attuale, il più famoso e maggiormente conosciuto dai fan. L'nWo fu il motivo principale della sua trasformazione da "surfer" Sting a "crow" Sting. Che Sting vada contro l'Authority è semplicemente la cosa giusta da fare.
Perche' e' Sting questo, non bisogna aggiungere altro.
A "The Icon" il titolo serve come servono 5 euro ad agnelli.
Giusto che chiuda contro HHH ponendo fine all'authority, una sola storia ma la Sua Storia, un match solo, una sola vittoria, HOF e grazie di tutto!
BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che altri 2/3 match da quì a WM XXXII dove probabilmente entrerà nell'HOF se li farà, uno probabilmente con Rollins
No, nessun titolo, per favore.
A WM match con Triple H con magari una stipulazione particolare (se vince Sting, l'Authority è fuori, se vince Triple H.......) e Hall of Fame l'anno prossimo. Stop. Altri match potrebbero essere Cena vs. Sting, Rollins vs. Sting o il famigerato Undertaker vs. Sting, basta.
Per il momento stanno sfruttando Sting in modo eccezionale, nessuna cosa di cui lamentarmi, nessuna.
THECHOSENTWO ha scritto:
Lo fece anche contro l'NWO
Più che altro, il feud con l'nWo ha creato lo Sting attuale, il più famoso e maggiormente conosciuto dai fan. L'nWo fu il motivo principale della sua trasformazione da "surfer" Sting a "crow" Sting. Che Sting vada contro l'Authority è semplicemente la cosa giusta da fare.[/quote]
Ora come ora è improbabile che non vada contro HHH, poi temo nient'altro, se non la Hall Of Fame... un po' egoisticamente avrei voluto un match con il becchino, magari di ritiro per entrambi.