Tabagismo *topic ufficiale* (?)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mozzi84

Re: Tabagismo *topic ufficiale* (?)

Messaggio da mozzi84 »

Fumo della merda allo xilitolo od alla menta...non ho ancora capito...Delle cammel activate...Nà bontà!

fumo di merda :disgutato1:

The Fake

Messaggio da The Fake »

mozzi84 ha scritto:Fumo della merda allo xilitolo od alla menta...non ho ancora capito...Delle cammel activate...Nà bontà!

fumo di merda :disgutato1:
Io quele alla menta le fumo quando ho il mal di gola (ce se facessero bene). Però tra quelle al mentolo le camel son quelle che digerisco di meno, hanno il gusto del dentifricio del discount

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Camel Light da ormai troppi anni, otto credo, e considerando che ne ho 23 son già tanti.
Fortunatamente non fumo molto, il più delle volte legato ad un qualcosa che faccio in automatico, tipo esco dal bar dopo il caffè e accendo la sigaretta, finisco di lavorare e fumo una sigaretta.

Però non ne ho il bisogno ("E quindi perché non smetti?" Non lo so), per esempio ieri sono stato a casa tutto il giorno e non ho fumato neanche una sigaretta, ma senza pensarci, non ne sento il bisogno.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

ATM ha scritto:Camel Light da ormai troppi anni, otto credo, e considerando che ne ho 23 son già tanti.
Fortunatamente non fumo molto, il più delle volte legato ad un qualcosa che faccio in automatico, tipo esco dal bar dopo il caffè e accendo la sigaretta, finisco di lavorare e fumo una sigaretta.

Però non ne ho il bisogno ("E quindi perché non smetti?" Non lo so), per esempio ieri sono stato a casa tutto il giorno e non ho fumato neanche una sigaretta, ma senza pensarci, non ne sento il bisogno.
stessa situazone con la differenza che mi frega il week end . durante la settimana posso anche tranauillamente non fumarne neanche una ma poi appena mi bevo un birra ne accendo una

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Non avete mai visto l'aver iniziato a fumare come una mancanza di autostima?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho smesso da un anno ormai, per fortuna... Ogni tanto quando vedo i miei amici la tentazione mi torna, ma ormai il peggio è passato (all'inizio è stato tremendo... bevevo tanta acqua frizzante, mi sa che era una reazione :LOL2: ).
Ogni tanto mi concedo qualche sigaro, soprattutto quelli piccoli, tanto non causano dipendenza... ma saranno almeno 6 mesi che non tocco neppure quelli, e non ne sento proprio il bisogno.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Two-headed Boy ha scritto:Non avete mai visto l'aver iniziato a fumare come una mancanza di autostima?
Non ho capito se sia una provocazione o meno, ma non è sbagliato. Avrei delle difficoltà ad argomentare in proposito, ma posso dire che, almeno per la mia situazione, ci può essere del vero.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Two-headed Boy ha scritto:Non avete mai visto l'aver iniziato a fumare come una mancanza di autostima?
Molti cominciano per curiosità, almeno per me è stato così. L'autostima non c'entra un cazzo secondo me

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Spiega

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

O semplicemente, ma parlo più che altro riferendomi alla fase adolescenziale, è un modo per "integrarsi" in un gruppo in cui il vizio del fumo la fa da padrone. Ce ne sono a bizzeffe di casi simili.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io ho iniziato a furia di avere delle ciminiere accanto, a furia di faure pause studio con gente che fuma... poi anche la sera uscendo con gente che fuma sempre non è il massimo.

Anche se da qualche giorno ho deciso di prendermi una pausa.

Ah, non prendete mai il Pueblo

The Fake

Messaggio da The Fake »

In effetti il pueblo a livello di gusto non è il massimo, però c'è molto di peggio dai.
Qualcuno che fuma la pipa c'è? A me ha sempre affascinato molto anche se non ho mai iniziato seriamente ad usarla.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Qualcosina ogni tanto.
Preferisco altro.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Jolly ha scritto:Qualcosina ogni tanto.
Preferisco altro.
Ma l'altro è scontato che si fuma :sorridente:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Kris the smoker ha scritto:Vogliamo parlare delle merit che sono aumentate di prezzo? 5,20 porca troia
Sono sempre troppo pochi

Rispondi