Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mozzi84 ha scritto:Fumo della merda allo xilitolo od alla menta...non ho ancora capito...Delle cammel activate...Nà bontà!
fumo di merda
Io quele alla menta le fumo quando ho il mal di gola (ce se facessero bene). Però tra quelle al mentolo le camel son quelle che digerisco di meno, hanno il gusto del dentifricio del discount
Camel Light da ormai troppi anni, otto credo, e considerando che ne ho 23 son già tanti.
Fortunatamente non fumo molto, il più delle volte legato ad un qualcosa che faccio in automatico, tipo esco dal bar dopo il caffè e accendo la sigaretta, finisco di lavorare e fumo una sigaretta.
Però non ne ho il bisogno ("E quindi perché non smetti?" Non lo so), per esempio ieri sono stato a casa tutto il giorno e non ho fumato neanche una sigaretta, ma senza pensarci, non ne sento il bisogno.
ATM ha scritto:Camel Light da ormai troppi anni, otto credo, e considerando che ne ho 23 son già tanti.
Fortunatamente non fumo molto, il più delle volte legato ad un qualcosa che faccio in automatico, tipo esco dal bar dopo il caffè e accendo la sigaretta, finisco di lavorare e fumo una sigaretta.
Però non ne ho il bisogno ("E quindi perché non smetti?" Non lo so), per esempio ieri sono stato a casa tutto il giorno e non ho fumato neanche una sigaretta, ma senza pensarci, non ne sento il bisogno.
stessa situazone con la differenza che mi frega il week end . durante la settimana posso anche tranauillamente non fumarne neanche una ma poi appena mi bevo un birra ne accendo una
Ho smesso da un anno ormai, per fortuna... Ogni tanto quando vedo i miei amici la tentazione mi torna, ma ormai il peggio è passato (all'inizio è stato tremendo... bevevo tanta acqua frizzante, mi sa che era una reazione ).
Ogni tanto mi concedo qualche sigaro, soprattutto quelli piccoli, tanto non causano dipendenza... ma saranno almeno 6 mesi che non tocco neppure quelli, e non ne sento proprio il bisogno.
Two-headed Boy ha scritto:Non avete mai visto l'aver iniziato a fumare come una mancanza di autostima?
Non ho capito se sia una provocazione o meno, ma non è sbagliato. Avrei delle difficoltà ad argomentare in proposito, ma posso dire che, almeno per la mia situazione, ci può essere del vero.
O semplicemente, ma parlo più che altro riferendomi alla fase adolescenziale, è un modo per "integrarsi" in un gruppo in cui il vizio del fumo la fa da padrone. Ce ne sono a bizzeffe di casi simili.
Io ho iniziato a furia di avere delle ciminiere accanto, a furia di faure pause studio con gente che fuma... poi anche la sera uscendo con gente che fuma sempre non è il massimo.
Anche se da qualche giorno ho deciso di prendermi una pausa.
In effetti il pueblo a livello di gusto non è il massimo, però c'è molto di peggio dai.
Qualcuno che fuma la pipa c'è? A me ha sempre affascinato molto anche se non ho mai iniziato seriamente ad usarla.