Era tutto pianificato! (D-Bry inside)
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Era tutto pianificato! (D-Bry inside)
Ma è ovvio che fosse tutto pianificato, queste interviste servono solo per depistarci dalla vera verissima e inconfondibile realtà che la grandissima WWE ha pianificato tutto con millemila mesi d'anticipo ed in modo geniale! 

-
THECHOSENTWO
Il fatto è che non l'avevano proprio deciso! Anzi, nei piani di Vince, Bryan doveva affrontare SheamusCapitan Ovvio ha scritto:Scusate eh, ma cosa doveva dire? "No, era tutto pianificato, ringrazio i fan ma avevano già deciso all'inizio che dovevo vincere il main event di WM 30!"?
Soprattutto con un feud contro l'Authority ancora in corso?
A prescindere se fosse pianificato o meno, è ovvio che avrebbe risposto così ad una domanda su WM 30.

-
The Neutralizer
- Città: San Giovanni
la cosa bella è che comunque hanno sfruttato alla grande il tutto tutti e 3 ( ovvero Hunter e Milfon..signora e DB)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Qualcuno ai piani alti deve segarsi a morte su Bryan vs Sheamus a WM perchè altrimenti non si spiega st'ossessione di vederli avversari nel ppv più importante,che poi l'anno scorso sarebbe stato totalmente no-sense.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Sono davvero curioso di sapere se la storia si ripeterà anche quest'anno, nel bene e nel male
Se l'anno scorso fosse stato tutto programmato, allora tanto di cappello, son stati bravissimi nel fondere finzione e realtà... ma non ci credo proprio...
Penso che solo dopo la vittoria alla rumble di Batista, anzi bootista/botchista , abbiano cominciato a studiare il rimedio.
Penso che solo dopo la vittoria alla rumble di Batista, anzi bootista/botchista , abbiano cominciato a studiare il rimedio.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
No invece, visto che dal perchè dipende il come.Il Mitico™ ha scritto:Basta che l'hanno fatto, chissene del perché.
Certo, meno male che l'han fatto, ma il come grava pesantemente.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Se prendiamo la dichiarazione come veritiera, c'è da chiarire quando hanno deciso di cambiare il main event di WM. Io dico prima della Royal Rumble: la vittoria dello Slammy come superstar dell'anno e l'esclusione dalla rissa non sono state casuali.
E immaginate la reazione dei fans durante l'eventuale main event Orton-Batista dopo lo shock della streak interrotta, sarebbero stati bei momenti.
- RawIsTaker
Esattamente come se nella tua gif ci fosse il mio cazzo al posto della guancia.Tarver ha scritto:E immaginate la reazione dei fans durante l'eventuale main event Orton-Batista dopo lo shock della streak interrotta, sarebbero stati bei momenti.
Scusate il francese
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Francesismo non franceseRawIsTaker ha scritto: Esattamente come se nella tua gif ci fosse il mio cazzo al posto della guancia
Scusate il francese

- RawIsTaker
si puo dire in tutti e due i modi, che io sappiaGeno ha scritto:
Francesismo non francese

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Al massimo si può dire "Come dicono in Francia", "scusate il francese" non l'ho mai sentito.RawIsTaker ha scritto: si puo dire in tutti e due i modi, che io sappia