Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma come si può paragonare il caso dei Marò (2 soldati che hanno ucciso dei pescatori in terra straniera per nulla), con due ragazze anche se ingenuamente sono partite per andare a dare una mano alla povera popolazione siriana.
ah, quindi siccome 70 anni fa abbiamo mandato dei poveri cristi a morire in guerra, per riparare, meglio far morire tutti i prigionieri all'estero. Mi pare anche giusto.
Ah e comunque io sapevo che fossero state rapite, non che le avessero messe in prigione per aver ucciso dei bambini zoppi, scusate la mia ignoranza.
chrisy2j ha scritto:Ma come si può paragonare il caso dei Marò (2 soldati che hanno ucciso dei pescatori in terra straniera per nulla), con due ragazze anche se ingenuamente sono partite per andare a dare una mano alla povera popolazione siriana.
..io nn li ho paragonati , li ho nominati solo xkè erano già stati"tirati in ballo " e volevo chiarire come la penso anche su di loro, infatti mica vengo a dire "ma xkè loro si e staltri stronzi no".
.. e sulle "ingenue" spero ovviamente che abbiate ragione , ma i contatti con gente strana li hanno sicuramente avuti , e dubito fortemente che siano state liberate gratis.
"Non devono venire qui, aiutiamoli a casa loro"
"Sono andate ad aiutarli a casa loro, brutte troie. Liberate quei santi dei marò, sono vittime di un complotto"
Devixe ha scritto:"Non devono venire qui, aiutiamoli a casa loro"
"Sono andate ad aiutarli a casa loro, brutte troie. Liberate quei santi dei marò, sono vittime di un complotto"
L'unico errore loro è stato affidarsi a una ONG non istituzionalizzata o con legami e non aver comunicato alla Farnesina.
Che queste recriminazioni siano dovute al fatto che sono ragazze? Fosse stato un barbuto muratore di Seriate (BG) con l'amico elettrotecnico avrebbero reagito così?