best4busine$$ ha scritto:..sul post che ti ho quotato sopra , Karran.
Cmq "elevare la propria cultura " con gente che manda le figlie in "vacanza" fuori dall'Italia per farle infibulare , mi sembra a dir poco il minimo.
I primi ad avere una totale confusione sulla propria fede sono loro, cazzo. E' questo che intendevo dall'inizio : se esiste un Islam diverso da questo (inaccettabile anche se nn è tutto così ) lo devono dimostrare prima loro. No vittimismi e colpa di pochi balordi come sento dire dagli Imam dal Papa. Il problema E' e DEVE essere loro.
Non rigirare il discorso.
Questo punto del discorso non l'avevo controbattuto perché, in linea di massima, è condivisibile.
Avevi scritto questo:
best4busine$$ ha scritto:..sarebbe anche ora che l' Islam vero si prendesse le proprie responsabilità ammettendo di avere un problema e sbattendosi per portare il vero messaggio del Corano
E siamo d'accordo.
Ciò che ho criticato, e che onestamente non ti fa brillare, è stato:
best4busine$$ ha scritto: invece di rompere i coglioni con pretese e diritti in casa degli altri
E questo:
best4busine$$ ha scritto:E cmq a rompere il cazzo su ste robe nn sono di certo quei 4 imbecilli nostrani che si convertono (e quasi sempre x ragioni di figa ), o staltre 4 complessate mentali nostrane che si fanno mettere il burka da qualche maometto.
Punti che ammetterai esser diversi da:
best4busine$$ ha scritto:I primi ad avere una totale confusione sulla propria fede sono loro, cazzo. E' questo che intendevo dall'inizio
EDIT:
ma che cazzo c'entra l'infibulazione, che è un retaggio culturale regionale antecedente all'Islam?