In effetti il regolamento vieterebbe di utilizzare parole volgari. La vera trasgressione non sta nell'usare un linguaggio osceno per impressionare gli utenti ma nell'esprimere opinioni veramente originali nella forma più corretta possibile. In questo caso tolta la metafora sessuale si può leggere solo il solito discorso di Reigns inadeguato.Jericho.1991 ha scritto:Siamo passati PG pure su tuttowrestling?
Best post of 2015
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Best post of 2015
- MassiveMolecule
Colò, per quanto possa essere d'accordo con te che è un discorso stravisto e strafatto, a volte la forma è più importante del contenuto. Pensa a D'Annunzio e gli esteti, ai macchiaioli in pittura, alle dimostrazioni in logica analitica.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì ma D'Annunzio impressionava i lettori usando termini poco conosciuti, metafore ardite, rime inusuali...MassiveMolecule ha scritto:Colò, per quanto possa essere d'accordo con te che è un discorso stravisto e strafatto, a volte la forma è più importante del contenuto. Pensa a D'Annunzio e gli esteti, ai macchiaioli in pittura, alle dimostrazioni in logica analitica.
Questo caso mi sembra più simile ai film di Boldi e De Sica che per anni sono stati i più visti e apprezzati in Italia, pur nella vacuità e ripetitività dei contenuti, proprio perchè utilizzavano linguaggio e situazioni volgari che divertivano un pubblico di facile contentatura.
- MassiveMolecule
Oh, per una volta siamo d'accordo; anche secondo me non solo non è uno dei migliori post del forum, ma non è neanche uno dei migliori post suoi.Colosso ha scritto:
Sì ma D'Annunzio impressionava i lettori usando termini poco conosciuti, metafore ardite, rime inusuali...
Questo caso mi sembra più simile ai film di Boldi e De Sica che per anni sono stati i più visti e apprezzati in Italia, pur nella vacuità e ripetitività dei contenuti, proprio perchè utilizzavano linguaggio e situazioni volgari che divertivano un pubblico di facile contentatura.
Stavo solo cercando di spiegarti che anche tra chi lo giudica super-awesome, non penso che nessuno lo faccia per il concetto contenuto, ma per la forma; poi quella, a me e a te non fa ridere, alla maggior parte del forum sì, de gustibus. C'è gente a cui fa ridere Pirola

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
A me non ha fatto impazzire il post di Lad, però Denis mi diverteMassiveMolecule ha scritto:
Oh, per una volta siamo d'accordo; anche secondo me non solo non è uno dei migliori post del forum, ma non è neanche uno dei migliori post suoi.
Stavo solo cercando di spiegarti che anche tra chi lo giudica super-awesome, non penso che nessuno lo faccia per il concetto contenuto, ma per la forma; poi quella, a me e a te non fa ridere, alla maggior parte del forum sì, de gustibus. C'è gente a cui fa ridere Pirola

-
Pirola è un pò il maestro dei dad jokes di TW, con tutti i contro e i contro del caso.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
E così io penso che miracolo sarebbe se questo miracolo che l'uomo aspetta in eterno si dimostrasse non essere altro che quei due stronzi enormi che il fedele discepolo molla nel bidet. E che, se all'ultimo momento, quando il tavolo del banchetto è imbandito, e strepitano i cembali, comparisse all'improvviso, del tutto senza preavviso, un vassoio d'argento su cui persino un cieco vedesse che non c'è niente di più, e niente di meno, di enormi pezzi di merda. Questo, io credo, sarebbe più miracoloso di ogni e qualsiasi cosa l'uomo abbia mai desiderato.
Mi piacerebbe frustarti con la cintura sulle gambe, sul culo, sulle cosce. Vorrei farti tremare e piangere e poi, quando fossi tutta piangente e tremante, te lo sbatterei dentro in un gesto di amore puro.
Dolce lettore, nel flash dell'orgasmo vediamo Dio dal buco del culo.
Poche pretese per pubblico giovane.
Mi piacerebbe frustarti con la cintura sulle gambe, sul culo, sulle cosce. Vorrei farti tremare e piangere e poi, quando fossi tutta piangente e tremante, te lo sbatterei dentro in un gesto di amore puro.
Dolce lettore, nel flash dell'orgasmo vediamo Dio dal buco del culo.
Poche pretese per pubblico giovane.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il peggio è che cerco di essere sempre serio, sobrio & pacato.MassiveMolecule ha scritto: C'è gente a cui fa ridere Pirola
Per darmi un tono mi sono anche inventato un nickname dalla doppia lettera, sulla falsariga di "EmmeEmme"; allora ho scelto l' iniziale del cognome : "Pi-pì".
Ma non sono riuscito nell' intento.
-
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo sai suonare bene, eh, il penis. Tipo il flauto.Two-headed Boy ha scritto:E dire che PenisPirola suona pure bene.
Ultima modifica di DenisPirola il 09/03/2015, 17:10, modificato 1 volta in totale.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Pirola che fa ridere è un po' specchio dell'andamento del forum.
Lad insane spacca.
Schorco vai al yo sushi a westffield e chiedi di Michele, digli che sei l'amico di Marco di Pesaro, e fammi sapere.
Lad insane spacca.
Schorco vai al yo sushi a westffield e chiedi di Michele, digli che sei l'amico di Marco di Pesaro, e fammi sapere.
-