MVP - Kennedy - Burke - Carlito

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MVP - Kennedy - Burke - Carlito

Messaggio da Giant92 »

A me Kennedy ha sempre dato l'impressione di essere un Miz più carismatico, ma anche con un carattere molto peggiore, comunque non l'ho mai visto come ME, ma come un buon uppercarder personalmente.
Gli altri erano per lo più materiale da Midcard, con Burke sicuramente il peggiore tra loro.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Ma a Kennedy perché tolsero quasi subito la green bay device? E in tna ha ripreso ad usarla?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Di Carlito sogno sempre un match a tre contro Primo e Epico a Wrestlemania. Se abbiamo avuto Henry vs Ryback questo a confronto è un main event. Ingiustificabile il suo trattamento negli ultimi tempi dove jobbava a cani e porci. Wrestler alla "Hunico" con quella caratteristica latina inconfondibile.

Degli altri tre chissenefrega, anzi Kennedy mi sta proprio sulle palle.

Il quinto nome doveva essere S. Benjamin, ecco lui supera per dedizione e qualità gli altri.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

A leggere i vostri commenti mi sa che sono l'unico che piacesse un minimo Burke :/

Benjamin non l'ho incluso nella discussione perché ho inserito wrestler con qualità più nell'extra ring che sul quadrato, considerando che in una federazione come la WWE la parte d'intrattenimento ha un bel valore. Shelton sappiamo tutti come sia pippa nell'extra ring.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Era un'altra WWE. I Top Names delle indies orbitavano attorno alla TNA e raramente si avvicinavano a Stanford, e, praticamente tutti i nomi che hanno esordito fra il 2004 e il 2007, sono spariti senza lasciar traccia (eccetto un Punk e forse uno Sheamus, andando a memoria). Era un prodotto molto più chiuso e molto meno proiettato alla soddisfazione dei gusti dei fan (che, in realtà, avevano molte meno pretese ed erano molto più ignoranti) e l'OVW aveva i suoi alti e bassi.
I 4 nomi citati spiccavano per le loro abilità da Talker, espressa ancor meglio in TNA (eccetto Carlito, ovviamentr) e per essere sufficienti/mediocri in ring (chi più, chi meno, ma, comunque, ampiamente dentro gli standard WWE), ma son capitati nel momento sbagliato, alla fin fine. Poi, oh, per il resto, si son tendenzialmente rovinati la carriera da soli. Escluso Burke, suppongo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy e Randy Orton con delle teste di cazzo hanno sfondato

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Boh alla fine non ho mai capito il credito dato a burke in quegli anni

In tna ha mostrato tutti i suoi limiti

Poi bo io amavo quella merda di terkay, non ho diritto di parola

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Burke è uno di quei mediocri che adoravo.
Soprattutto come D'Angelo Dinero

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Al netto della testa di cazzo:

Burke in WWE lo avevo quasi rimosso, in TNA il feud con Devon una delle robe peggiori mai viste.

Carlito a me piaceva, ma come main eventer in pianta stabile non lo ho mai visto.

MVP così così, comunque il lungo feud con Matt Hardy con in mezzo lo U.S. Title è stato il miglior feud per una cintura secondaria almeno degli ultimi 10 anni.

Kennedy il migliore tra i 4, buon intrattenitore, limitato in ring però in TNA si è visto che se messo contro gente di livello (vabbè forse con Kurt Angle farebbe una bella figura su un ring anche un bradipo) match discreti è in grado di disputarli.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Burke: l'ho sempre odiato e ritenuto una mezza pippa. In WWE non mi piaceva e idem in TNA.
Carlito: Pippa sopravvalutata. Mai piaciuto. Gran testa di cazzo.
Kennedy: Grande intrattenitore in WWE e nei primi anni in TNA. Quando Spike gli ha negato di continuare col personaggio "Asshole" ha perso il 90% di appeal; in quel periodo era FENOMENALE! Sul ring mai piaciuto più di tanto (l'unico che è riuscito a tirargli un match superiore al 7 è stato Angle.) Meritava un regno titolato più lungo in TNA, sicuramente.
MVP: In WWE non mi colpiva particolarmente, soprattutto sul ring (anche se ho apprezzato tantissimo il feud con Matt per il titolo US). Ho iniziato ad apprezzarlo di più in Giappone. Da quando è arrivato in TNA mi ha confermato la sua bravura al microfono e sul ring è molto migliorato, grazie al periodo giapponese.

Nessuno dei 4 avrebbe meritato di più in WWE secondo me (forse il solo Kennedy poteva arrivare al ME con il personaggio da "Asshole" se gliel'avessero fatto fare).

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Marco91 ha scritto:Ma a Kennedy perché tolsero quasi subito la green bay device? E in tna ha ripreso ad usarla?
Si in TNA la usava e la usa, sia dal paletto che da terra.
In WWE gliela tolsero, penso, perchè ritenuta troppo pericolosa.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Commander Cool ha scritto:
Kennedy il migliore tra i 4, buon intrattenitore, limitato in ring però in TNA si è visto che se messo contro gente di livello (vabbè forse con Kurt Angle farebbe una bella figura su un ring anche un bradipo) match discreti è in grado di disputarli.
Non proprio…

Immagine

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

TJ

Messaggio da TJ »

Carlito :love:
MVP e Burke due midcarder, null'altro.
Kennedy m'è sempre stato sul cazzo, non so come mai. Abilità al mic innegabile, ma proprio non lo sopporto. Ricordo con piacere solo il match contro Taker ad Armageddon, abbastanza inspiegabilmente a dire il vero, e quello contro Angle a Lockdown. E basta.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Nonno Libero ha scritto:
Non proprio…

Immagine

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Che cazzo mi hai ricordato.
Garrett e Brisco strapushati per mesi per poi essere segati in un lampo. :schifato:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il feud di MVP e Matt Hardy :almostlaughing:

Rispondi