Chi segue con le stesse dinamiche esegetiche indy, Giappone e WWE è un poser che deve essere distrutto. Punto. È accettabile solo chi segue il tutto con la consapevolezza che il campo da gioco della WWE non è il pro wrestling e dunque non può essere paragonato al resto della disciplina.Hellcome. ha scritto:Sicuramente il match con Gargano a EVOLVE 27, inizio 2014.
Deve migliorare sul punto di vista dello storytelling, un po' anche perché non ha lottato in fed dove narrare una storia sia il primo degli obbiettivi.
E comunque super-d'accordo, ha molto più impatto di Castagnoli, che rimane un prodotto per palata fini.
No comunque, con Lesnar non c'entra un cazzo, assolutamente.
EDIT: Sempre sul pezzo il Lisergico che non capisce che proprio perché sono campi di gioco diversi che ci sono queste discussioni. Ma in fondo vabe, c'era il bisogno del barattolo per capire che DG e WWE sono diverse. Well done, as usual.
Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
- Riccazz000
- Messaggi: 2114
- Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Basta che usi la stessa Theme del video e avrà il mio tifo incondizionato.
Il problema sta nell'altezza. Non è di certo un big men....
Il problema sta nell'altezza. Non è di certo un big men....
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Non lo conosco , ma in WWE mancano moltissimo big men/powerhouse di qualità, visto che Harper , Cesaro e Sheamus non lo sono propriamente, e gli altri sono soprattutto seghe immonde.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Il Mitico™
- Messaggi: 802
- Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
- Città: Palestrina
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Vabbè, hai capito che intendo io per "big man", non me la cavo molto con i termini tecnici.Colosso ha scritto:
Cesaro e Sheamus non sono big men. Il primo è un technician e il secondo un brawler con aspetti da powerhouse. Henry è un Super Heavyweight ed è necessario prendere altri della sua categoria.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Che bello. Sembrano i tempi di "X è un figo, ho visto un MV su youtube".

- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Ovvio che la mia fosse solo un'osservazione superficiale. Dovevo specificare?
- Luther Vandross
- Messaggi: 557
- Iscritto il: 26/12/2010, 1:34
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
In CZW ricordo ottimi incontri vs. Fox. Soprattutto il primo turno del BOTB 11 dove c'era anche Everett.The master of ROH ha scritto:Volevo chiedere una cosa: dal video non posso farmi un'idea perchè si vedono solo manovre acrobatiche, perciò volevo sapere se il ragazzo ha anche capacità di storytelling o è solo una spot monkey?
E mi sapreste indicare qualche match in particolare da recuperare? Di lui ho visto solo qualcosa in CZW tempo fa e non ricordo nulla praticamente
Volendo pure l'Aerial Assault, ME dell'omonimo evento, 2013 mi pare.
Di quest'anno in DG consiglio il match contro Ricochet per il titolo.
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Era il caso Black>Bryan? Perché probabilmente ero io ai debutti sul TW ForumJeff Hardy 18 ha scritto:Che bello. Sembrano i tempi di "X è un figo, ho visto un MV su youtube".![]()
- MassiveMolecule
- Messaggi: 2897
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Ha (finora) fallito Big E, ho seri dubbi che possa aver successo Uhaa. Ma avevo dubbi anche su Tyler Black/Rollins ed è diventato uno dei migliori Heel WWE negli ultimi anni nonostante fosse uno svolazzone...
Uhaa è un mostro atleticamente, ma non molto altro. E in WWE non si troverebbe gente brava a fargli da base come nelle Indies quando si trova a lavorare con gente più grossa (Salvo Clodio e Harper, il secondo dei quali è sempre stato uno delle migliori basi del business dalla Chikara in poi), e non è abbastanza grande per fare il superheavywheight in WWE quando si trova gente più piccola (come gli chiederanno di fare).
In pratica un Big E più piccolo, che svolazza di più, più carismatico e capace a interagire con la folla live, ma che è meno bravo al microfono.
Secondo me era meglio per lui se continuava a rifiutare i contratti e trovava un modo per tornare a fare il gaijin bestione in DG, ma credo che alla fine gli abbiano dato un po' più soldi del normale.
Uhaa è un mostro atleticamente, ma non molto altro. E in WWE non si troverebbe gente brava a fargli da base come nelle Indies quando si trova a lavorare con gente più grossa (Salvo Clodio e Harper, il secondo dei quali è sempre stato uno delle migliori basi del business dalla Chikara in poi), e non è abbastanza grande per fare il superheavywheight in WWE quando si trova gente più piccola (come gli chiederanno di fare).
In pratica un Big E più piccolo, che svolazza di più, più carismatico e capace a interagire con la folla live, ma che è meno bravo al microfono.
Secondo me era meglio per lui se continuava a rifiutare i contratti e trovava un modo per tornare a fare il gaijin bestione in DG, ma credo che alla fine gli abbiano dato un po' più soldi del normale.
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
E niente.. posto giusto perché noto l'ultimo trend del forum su Cesaro, cui manca qualcosa per riuscire in WWE; secondo me questi trend in generale, quando vanno a formarsi tengono eccessivamente conto del'momento di esposizione del soggetto. capita quindi che per gente come Ziggler si passi da "overrated che oversella e basta con limiti extra ring che non può stare oltre l'uppercard" in tempo di depush a "futuro volto della compagnia, candidato numero uno a battere Lesnar, che tanto chiunque si costruisce in due mesi". o in generale prima si parlava benissimo di Wyatt, ora se ne parla malissimo. e tanti altri
Cesaro nel periodo di push andato da Elimination Chamber al Raw post WM veniva forumisticamente esaltato a bestia. mo un altro po' e diventa "fa cagare nell'extra ring, quindi meglio di così in WWE non può fare".
che non è assolutamente vero, perché se lo valorizzano, sborrate.
Uhaa Nation lo vedo benone in coppia con Big E. pare un post di Sallent ma son serio.
in generale non mi fa impazzire comunque.
Cesaro nel periodo di push andato da Elimination Chamber al Raw post WM veniva forumisticamente esaltato a bestia. mo un altro po' e diventa "fa cagare nell'extra ring, quindi meglio di così in WWE non può fare".
che non è assolutamente vero, perché se lo valorizzano, sborrate.
Uhaa Nation lo vedo benone in coppia con Big E. pare un post di Sallent ma son serio.
in generale non mi fa impazzire comunque.
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
La wwe sta mettendo sotto contratto ottimi talenti, ma secondo me iniziano ad essere tanti...che iniziassero a valorizzare bene ciò che hanno in mano
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Ho visto qualche video nelle ultime ore, sia di moveset che di qualche promo.
E mi piace parecchio.
Spero possa farcela, un big man credibile serve come il pane a questa WWE
E mi piace parecchio.
Spero possa farcela, un big man credibile serve come il pane a questa WWE


