Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Lisergic »

Hellcome. ha scritto:Sicuramente il match con Gargano a EVOLVE 27, inizio 2014.
Deve migliorare sul punto di vista dello storytelling, un po' anche perché non ha lottato in fed dove narrare una storia sia il primo degli obbiettivi.

E comunque super-d'accordo, ha molto più impatto di Castagnoli, che rimane un prodotto per palata fini.
No comunque, con Lesnar non c'entra un cazzo, assolutamente.


EDIT: Sempre sul pezzo il Lisergico che non capisce che proprio perché sono campi di gioco diversi che ci sono queste discussioni. Ma in fondo vabe, c'era il bisogno del barattolo per capire che DG e WWE sono diverse. Well done, as usual.
Chi segue con le stesse dinamiche esegetiche indy, Giappone e WWE è un poser che deve essere distrutto. Punto. È accettabile solo chi segue il tutto con la consapevolezza che il campo da gioco della WWE non è il pro wrestling e dunque non può essere paragonato al resto della disciplina.



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Riccazz000 »

Basta che usi la stessa Theme del video e avrà il mio tifo incondizionato.


Il problema sta nell'altezza. Non è di certo un big men....

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Giant92 »

Non lo conosco , ma in WWE mancano moltissimo big men/powerhouse di qualità, visto che Harper , Cesaro e Sheamus non lo sono propriamente, e gli altri sono soprattutto seghe immonde.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Delphi »

Dal solo video che ho visto mi sembra un gran figo.

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Il Mitico™ »

Colosso ha scritto:
Cesaro e Sheamus non sono big men. Il primo è un technician e il secondo un brawler con aspetti da powerhouse. Henry è un Super Heavyweight ed è necessario prendere altri della sua categoria.
Vabbè, hai capito che intendo io per "big man", non me la cavo molto con i termini tecnici.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che bello. Sembrano i tempi di "X è un figo, ho visto un MV su youtube". :love: :love:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Delphi »

Ovvio che la mia fosse solo un'osservazione superficiale. Dovevo specificare?

Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Luther Vandross »

Ricorda Lashley ma un po' più scarso

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da TJ »

The master of ROH ha scritto:Volevo chiedere una cosa: dal video non posso farmi un'idea perchè si vedono solo manovre acrobatiche, perciò volevo sapere se il ragazzo ha anche capacità di storytelling o è solo una spot monkey?

E mi sapreste indicare qualche match in particolare da recuperare? Di lui ho visto solo qualcosa in CZW tempo fa e non ricordo nulla praticamente
In CZW ricordo ottimi incontri vs. Fox. Soprattutto il primo turno del BOTB 11 dove c'era anche Everett.
Volendo pure l'Aerial Assault, ME dell'omonimo evento, 2013 mi pare.

Di quest'anno in DG consiglio il match contro Ricochet per il titolo.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Black MePhil »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che bello. Sembrano i tempi di "X è un figo, ho visto un MV su youtube". :love: :love:
Era il caso Black>Bryan? Perché probabilmente ero io ai debutti sul TW Forum :love:

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da MassiveMolecule »

Ha (finora) fallito Big E, ho seri dubbi che possa aver successo Uhaa. Ma avevo dubbi anche su Tyler Black/Rollins ed è diventato uno dei migliori Heel WWE negli ultimi anni nonostante fosse uno svolazzone...

Uhaa è un mostro atleticamente, ma non molto altro. E in WWE non si troverebbe gente brava a fargli da base come nelle Indies quando si trova a lavorare con gente più grossa (Salvo Clodio e Harper, il secondo dei quali è sempre stato uno delle migliori basi del business dalla Chikara in poi), e non è abbastanza grande per fare il superheavywheight in WWE quando si trova gente più piccola (come gli chiederanno di fare).

In pratica un Big E più piccolo, che svolazza di più, più carismatico e capace a interagire con la folla live, ma che è meno bravo al microfono.

Secondo me era meglio per lui se continuava a rifiutare i contratti e trovava un modo per tornare a fare il gaijin bestione in DG, ma credo che alla fine gli abbiano dato un po' più soldi del normale.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

E niente.. posto giusto perché noto l'ultimo trend del forum su Cesaro, cui manca qualcosa per riuscire in WWE; secondo me questi trend in generale, quando vanno a formarsi tengono eccessivamente conto del'momento di esposizione del soggetto. capita quindi che per gente come Ziggler si passi da "overrated che oversella e basta con limiti extra ring che non può stare oltre l'uppercard" in tempo di depush a "futuro volto della compagnia, candidato numero uno a battere Lesnar, che tanto chiunque si costruisce in due mesi". o in generale prima si parlava benissimo di Wyatt, ora se ne parla malissimo. e tanti altri

Cesaro nel periodo di push andato da Elimination Chamber al Raw post WM veniva forumisticamente esaltato a bestia. mo un altro po' e diventa "fa cagare nell'extra ring, quindi meglio di così in WWE non può fare".

che non è assolutamente vero, perché se lo valorizzano, sborrate.

Uhaa Nation lo vedo benone in coppia con Big E. pare un post di Sallent ma son serio.
in generale non mi fa impazzire comunque.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Biada »

ma è tipo un monty brown?

Avatar utente
DarkJoker
Messaggi: 329
Iscritto il: 05/01/2013, 2:14
Città: MI

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da DarkJoker »

La wwe sta mettendo sotto contratto ottimi talenti, ma secondo me iniziano ad essere tanti...che iniziassero a valorizzare bene ciò che hanno in mano

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da KanyeWest »

Ho visto qualche video nelle ultime ore, sia di moveset che di qualche promo.
E mi piace parecchio.
Spero possa farcela, un big man credibile serve come il pane a questa WWE

Rispondi