Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mignolino del piede contro spigolo della porta. dura poco ma è allucinante.
bolle d'aria nell'intestino.
fitte all'afte. insopportabili. restano aperte finchè non cicatrizzano. non c'è rimedio.
la frattura dell'omero non è paragonabile a quei 3 dolori. forse solo al mignolino.
-CabaretVoltaire- ha scritto:dunque ero nella vasca da bagno, per la precisione mi stavo facendo una doccia e mi stavo masturbando quando...
mi prende un crampo fortissimo alla gamba. roba da non risucire a non mettersi a gridare. sento il battito accellerarsi ed il cuore che sembra stia per uscire fuori dalla gabbia toracica. respiro male, e la gamba fa sempre più male. sto per svenire.
però poi mi ricordo che nella stanza a fianco c'è mia sorella con una sua amica. di conseguenza non posso svenire con il cazzo di fuori coperto di sperma. sarebbe sconveniente.
mi faccio forza e rimango appollaiato tipo condor per una decina di minuti finchè il dolore non si attenua ed il battito torna normale.
poi ho zoppicato per due-tre giorni.
però tutto sommato sono fortunato, non mi è mai capitato niente di serio.