"Sell/Unsell me on..." Alberto Del Rio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: "Sell/Unsell me on..." Alberto Del Rio

Messaggio da Thinking Demon »

KanyeWest ha scritto:Nettamente il wrestler che mi piace di più per azione in ring e moveset, mi son recuperato qualcosa in AAA e devo dire che col microfono in lingua originale coinvolgeva parecchio di più il pubblico, cosa non facile in WWE (voi ce la fareste, per esempio, ad essere incisivi in una lingua diversa dalla vostra?)...
Per me un signor performer che può dare peró molto di più in patria o, eventualmente, in Giappone rispetto alle major americane (anche ROH, sí).
Intanto hype per il 3 gennaio
A me piacerebbe tanto vederlo impegnato in NJPW.
Secondo me potrebbe dare vita a molti scontri interessanti.
Senza dimenticare un altro dei miei sogni nel cassetto e cioè Del Rio Vs Hero (lo coltivo dai tempi in Kassius Ohno era ancora a NXT) :love:
Ottimo wrestler ma pessimo entertainer.
Semplicemente non era adatto al prodotto offerto dalla WWE.
Ora, da quando è tornato in Messico, lo vedo rinato.
Gli auguro il meglio per il 2015 e per gli anni a venire.
Ultima modifica di Thinking Demon il 18/12/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Del Rio non manca di bravura nell'extra ring, ma il personaggio che gli avevano dato in WWE era la solita macchietta banale che dopo un po' stufa subito.

Penso che lui e Roode potrebbero dare vita a un feud molto interessante, ma allo stesso tempo non lo vedo come un nome che possa cambiare gli equilibri in gioco, e visto che intendono pagarlo così bene forse si aspettano un po' troppo da lui.

In Messico funziona anche perché viene da un licenziamento controverso, perché comunque si porta dietro tutta una tradizione familiare enorme (i suoi zii sono Mil Mascaras e Sicodelico, suo padre è Dos Caras), e perché è un ex nome della concorrenza portato in AAA.
In TNA questi bonus gli mancherebbero, anche se, teoricamente, troverebbe un pubblico maggiormente interessato all'aspetto in-ring di quello WWE.
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/12/2014, 20:49, modificato 3 volte in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Comunque è annunciato anche contro Strong, questo può essere figo...

Bleak

Messaggio da Bleak »

Ha detto bene Norrisjak, elegante è l'aggettivo più adatto. Movenze fluide, ottima capacità di racconto (il match con Ziggler), in generale bello da veder combattere. Però, che due coglioni.

Per carità, il personaggio è stato abbandonato a se stesso e non si è mai mosso di un millimetro, cascasse il mondo. Però ecco, non mi ha mai dato la sensazione che ci potesse mettere qualcosa di suo per rimanere a galla lo stesso, per mantenere accesa una fiammella di interesse. Un peccato.

Il paragone con Sheamus non lo vedo sbagliatissimo, un altro che per quanto capace in ring non riesce a spiccare, non solo per demeriti suoi visto che il suo personaggio è un cretino che urla "COMPAGNO" e basta, praticamente.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Bleak ha scritto:Ha detto bene Norrisjak, elegante è l'aggettivo più adatto. Movenze fluide, ottima capacità di racconto (il match con Ziggler), in generale bello da veder combattere. Però, che due coglioni.

Per carità, il personaggio è stato abbandonato a se stesso e non si è mai mosso di un millimetro, cascasse il mondo. Però ecco, non mi ha mai dato la sensazione che ci potesse mettere qualcosa di suo per rimanere a galla lo stesso, per mantenere accesa una fiammella di interesse. Un peccato.

Il paragone con Sheamus non lo vedo sbagliatissimo, un altro che per quanto capace in ring non riesce a spiccare, non solo per demeriti suoi visto che il suo personaggio è un cretino che urla "COMPAGNO" e basta, praticamente.
Il modo in cui infierì sulla testa del biondo appena rientrato dopo una commozione cerebrale fu stupendo.
Il mio più grande rimpianto è non essere riuscita a vedere live un match a tre tra Ziggler, Swagger e Del Rio a Bologna nel 2013.
Gli stronzi non si sa perchè misero Dolph nell'altro roster :IT:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

DF PUNK ha scritto:Comunque è annunciato anche contro Strong, questo può essere figo...
Io attendo molto di più quello con Daniels sinceramente!

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

grazie delle risposte soprattutto a chi ha provato ad inquadrare Del Rio in Tna.
Al momento tra le caratteristiche che avete detto quella che me lo venderebbe di più è l'eleganza, molto interessante.
Quella più preoccupante è che probabilmente si aspettano troppo da lui.

x Titanio:
sono sia serio che pigro, non mi risulta la wwe sia interessata a wrestlers tna, Sting e Hogan se li è già presi e Hardy deve ancora finire di scontare non so quale pena quindi non va bene; wrestler tna buoni che probabilmente non conosci ce ne sono, Austin Aries, Roode, Eric Young, James Storm, ma in wwe sarebbero inutili perchè la wwe di wrestler buoni ne ha tonnellate.
La Tna la vedo bene, streaming 720p senza pubblicità ed in un'ora e mezza la settimana vedo tutto, sembra una battuta ma non lo è.
Di contro mi becco molti spoilers, ed ogni tanto mi tocca guardare Bram o Sam Shaw.
Cose che potrebbero o non potrebbero piacerti sono la quasi assenza al momento di ppv, almeno un revival ecw all'anno, titoli difesi nelle puntate (sì anche il titolo massimo), Lashley Hardy Kennedy ed Mvp che dovresti già conoscere, ritmo dei match più veloce in confronto a quelli wwe (per come me li ricordo), durata match breve, stables a non finire, cambi di direzione mensili, possibilità di fallimento di tutta la compagnia (vuoi mettere poter dire "ho visto quella fed sino alla fine"? Solo che doveva fallire già da novembre. Hanno fallito a fallire).
E poi c'è la curiosità di vederli sul nuovo canale.
Di gnocche al momento non so chi hanno riconfermato, Gail Kim e la Terrell ci dovrebbero essere e meritano. E per i match femminili puoi stare tranquillo, il match peggiore che ti può capitare non sarà comunque ai livelli di quello che ho purtroppo visto quest'anno a Wrestlemania

Talpone

Messaggio da Talpone »

Lurker curioso ha scritto:E per i match femminili puoi stare tranquillo, il match peggiore che ti può capitare non sarà comunque ai livelli di quello che ho purtroppo visto quest'anno a Wrestlemania
E sei stato fortunato. Non hai idea di cosa ti capiterà quest'anno a WM da quel punto di vista, sempre se hai intenzione di spararti ancora Rumble & WM.

Wednesday
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

"Hanno fallito a fallire" :LOL: Bella :clap:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Boh, la Battle royal a NY, l'ho vista solo io?
No, perché se la gioca tranquillamente con l'ammucchiata delle Series, quanto a fare schifo.

E Havok non ha visto la sufficienza manco col binocolo

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Wednesday ha scritto:"Hanno fallito a fallire" :LOL: Bella :clap:
È da 10 minuti che rido.
Pensa che come l'ho letta ad alta voce anche il mio tavolo di vetro nel salone si è piegato in due dalle risate. E si è rotto

Talpone

Messaggio da Talpone »

Madonna Havok veramente imbarazzante.
Super delusione.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Uno dei miei atleti preferiti sul ring, non dimentichiamoci che è riuscito a far fare un match carino a Reigns.

Per me il grosso errore della wwe è stato venderlo come troppo debole, nel senso che appena l'asticella si alzava dal kofi di turno, lui andava in seria difficoltà.

Rispondi