Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FoleyIsGod
Città: Catania

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da FoleyIsGod »

Per il ruolo che andrebbe a ricoprire (futuro volto della WWE) è in questo momento inadatto. Troppo acerbo e troppo impreparato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Barney R ha scritto:babyface imposto e che passa avanti a gente più meritevole solo per look e sangue(la madre si è sbattuta lo zio di The Rock o una cosa simile)
Barney R ha scritto:Questo topic non vuole essere ne denigratorio ne fazionista
:conf

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

Il topic non è fazionista nel senso che ognuno può esprimere le sue idee.
Non colpevolizzo Sallent ma cerco di capire perchè gli piace.
Il titolo esprime il mio parere sul futuro della WWE se lui sara la Top Star ma se da fastidio lo posso anche cambiare eh.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sega? No.
Main eventer? No.
Un midcarder a oggi.

Chiudete pure.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E comunque Reigns non è parente di Rocky in realtà.
Mi pare che la ''parentela'' nasca da una sorta di patto di fratellanza che i Wild Samoans originali(di cui uno è padre di Reigns) hanno stretto con Peter Maivia, nonno di Rocky, ma in realtà non sono consanguinei.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sega? No.
Main eventer? No.
Un midcarder a oggi.

Chiudete pure.
Immagine

risposta esatta, amici ascoltatori!
Abbiamo il nostro vincitore, allegria!

Sallent

Messaggio da Sallent »

Barney R ha scritto:Il topic non è fazionista nel senso che ognuno può esprimere le sue idee.
Non colpevolizzo Sallent ma cerco di capire perchè gli piace.
Il titolo esprime il mio parere sul futuro della WWE se lui sara la Top Star ma se da fastidio lo posso anche cambiare eh.
Intanto sfatiamo questo bruttissimo tabù che Roman Reigns piace solo a me. Perché sono sicuro come la morte che in questo forum piace almeno ad un buon 50-60% di utenti. Solo che non lo dicono per il solito timore reverenziale. Ci può stare se si tratta di utenti sotto i 20 anni. Sarebbe inspiegabile per utenti adulti. Ma a parte questo.

Roman Reigns piace al pubblico americano, piace allo spettatore medio, perché crea un immediato impatto televisivo, con la sua presenza scenica. Un po' come Batista, o Randy Orton. Tutta gente che ha fatto un carrierone in WWE.

Personalmente, mi piace questo tipo di lottatore, perché è in grado di svoltarti un match in una frazione di secondo con una delle sue mosse d'impatto, perché è adrenalinico, perché gasa, perché da quel senso di "protezione" di cui lo spettatore ha bisogno quando c'è una minaccia.

Ciò non toglie che io non riconosca alcuni suoi limiti, evidenti quando parla. E qui io muovo una grossa critica ai writer. Non devono scrivergli dei promo. Lui non ne ha bisogno. Anzi, si peggiorano solo le cose. Lui deve arrivare, spaccare tutto e andarsene. E' quel tipo di personaggio. Giusto 2 parole in croce per fare il gradasso, poi si deve passare subito all'azione.

Detto ciò, finchè avrà questo seguito di pubblico è giusto e meritevole di vincere la Royal Rumble e di andare a sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania. In WWE chi è over va premiato. L'anno scorso andava premiato Daniel Bryan, quest'anno è il suo turno. Fine.

#believeTHAT

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

Cosa intendi con senso doi protezione quando c'è un pericolo?
Cioè chi cazzo è che ha paura di un tizio visto in tv?
Ma pure nella realte veramente qualcuno avrebbe paura di un Ryback o un Orton?
Secondo me se esiste certa gente dovrebbe accrescere la propria autostima.
E la storia del piace al 60% del forum è una cazzata comunque perchè se a noi piace dovremmo aver paura di dirlo?
E poi non è tifato quanto credi, gente come Bryan e Ziggler viene tifata spudoratamente di più. :sarcasmo:

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

Intanto sfatiamo questo bruttissimo tabù che Roman Reigns piace solo a me. Perché sono sicuro come la morte che in questo forum piace almeno ad un buon 50-60% di utenti. Solo che non lo dicono per il solito timore reverenziale. Ci può stare se si tratta di utenti sotto i 20 anni. Sarebbe inspiegabile per utenti adulti. Ma a parte questo.
A me piace Roman Reigns. Ho 27 anni.
E concordo anche col resto delle cose che hai detto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: Intanto sfatiamo questo bruttissimo tabù che Roman Reigns piace solo a me. Perché sono sicuro come la morte che in questo forum piace almeno ad un buon 50-60% di utenti. Solo che non lo dicono per il solito timore reverenziale.
ma timore reverenziale nei confronti di chi, eattamente, che la vecchia utenza s'è data alla macchia?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Barney R ha scritto:Cosa intendi con senso doi protezione quando c'è un pericolo?
Cioè chi cazzo è che ha paura di un tizio visto in tv?
Ma pure nella realte veramente qualcuno avrebbe paura di un Ryback o un Orton?
Secondo me se esiste certa gente dovrebbe accrescere la propria autostima.
E la storia del piace al 60% del forum è una cazzata comunque perchè se a noi piace dovremmo aver paura di dirlo?
E poi non è tifato quanto credi, gente come Bryan e Ziggler viene tifata spudoratamente di più. :sarcasmo:
Io quando guardo la WWE cerco sempre di immedesimarmi nello show e far finta di essere tra il pubblico.
Se quando entra Big Show John Cena si trova in pericolo e tutto il pubblico sospira perché si aspetta l'intervento di qualcuno a sostegno, Roman Reigns è semplicemente perfetto per porre rimedio alla situazione di pericolo che si è creata sul ring.

Quando entra Reigns per creare il vuoto sul ring, io se fossi tra il pubblico lì sarei soddisfatto, perché mi da quella sensazione di "tranquillo, ci penso io" che in pochi riescono a dare.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Primo ed ultimo commento perché non ho voglia di fare le solite tarantelle con Sallent che non vu Olè capire
C'è piacere e piacere al pubblico,il fatto che gli diamo un mini pop quando entra o che non lo fischino in massa non vuol dire piacere,e di certo non siamo a livello di ove raggio di un possibile Main evebter di Mania.Sul ring ha 4 mosse di cui sono composti tutti i suoi match,Samoan drop,spear,John Cena punch e doppio stomp alle corde botchato 3 volte su 4,poi solo pugnaci e se va di culo uno splash all'angolo,roba da midcarder perenne.Al microfono è indecente,la tua riflessione sul parlare poco può andare bene,ma se vuoi dare tanta visibilità ad un personaggio non puoi non farlo parlare perché prima o poi l'effetto col pubblico scemerà sempre più,specialmente se sei un babyface.Come me lo porti avanti un feud da titolo con Lesnar sempre assente fon soli attacchi?che fa mena Heyman ogni settimana dopo il suo promo?un atleta così insufficiente in ogni aspetto non può essere considerato un RR winner,magari dopo un anno di costruzione e dei miglioramenti che lo rendano almeno al livello di un Batista si,ora no
Detto ciò pregherò con tutto il cuore vinca Ziggler o Bryan o chi per loro,finanche El Torito,la Rumble solo per spernacchiare te e quel Roito di lottatore.Statt buon
Ultima modifica di Milf Hunter il 15/12/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Talpone

Messaggio da Talpone »

A me Reigns piace pur riscontrando io stesso tutti i limiti messi in evidenza da queste parti, seppur in modo esagerato.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto:
Quando entra Reigns per creare il vuoto sul ring ... mi da quella sensazione di "tranquillo, ci penso io" che in pochi riescono a dare.
Immagine

Sallent

Messaggio da Sallent »

Karran ha scritto: Immagine
Ridi pure ma funziona così nel wrestling. La psicologia è anche questo.

Rispondi