WWE Immortals (2015)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Talpone
Città: Milano

Re: WWE Immortals (2015)

Messaggio da Talpone »

Ci sto giochicciando, caruccio.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Fab ha scritto: Stessa cosa anche a me, da Android. Ed io che volevo provarlo online... :addolorato:
Pure io Android, boh non trovo nulla in giro e non trovo manco un forum a differenza di WWE Supercard...

Talpone

Messaggio da Talpone »

La guida funziona alla perfezione, grazie mille Andrew! :)

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Andrew6Sinner ha scritto:Attenzione: usare questa guida vi impedirà di usare il vostro vecchio account WB(necessario per il multiplayer) con i nuovi dati, quindi dovrete crearne uno nuovo, se non avete una seconda mail per la spam, usatene una qualsiasi con dominio mailinator.com
[Disclaimer] L’ho trovata in giro e testata solo su iPad, quindi se questa guida non va su altri device, cercate su google e qualcosa di simile dovrebbe esserci
Spoiler:
Prima di tutto vi serve un’applicazione su pc o mac che vi permetta di navigare tra le varie app dell’iPad (io uso iMazing, ma se siete abituati con altro, usate quello)

Scaricate questa cartella e scompattatela http://www.mediafire.com/download/ih8wi ... ALS%5D.zip

Usando iMazing (o il sostituto) copiate tutti i file relativi a WWE Immortal (forse solo Immortals) nel computer (come backup) poi cancellateli e metteteci il contenuto della cartella

Avviate l’app, noterete che avete 0 soldi, ma premete l’icona in alto a destra per i salvataggi iCloud, premete “conferma” e avrete oltre 900 milioni e 3 ori livello 5
funziona anche su iphone, grazie!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

A me crasha all'avvio.

S3 con cyanogenmod 11

Talpone

Messaggio da Talpone »

Ma l'online è una paccata. Non è veramente online. :BigBoss:

Mox.

Messaggio da Mox. »

L'ho scaricato domenica, bel gioco all'inizio ma poi diventa noioso, solo oggi ho sbloccato la seconda mossa finale di Paige.

Mi auguro che subisca lo stesso trattamento che riservano a Supercard, con qualche aggiornamento aggiuntivo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma è' injustice con un altra grafica :o le macchine sono identiche allo sputo

peppezompi
Città: Ciro Marina

Messaggio da peppezompi »

Andrew6Sinner ha scritto: Se guardi indietro ho postato una lista di nomi che devono ancora inserire, mi sembra siano almeno 6 personaggi, sperando che li aggiungano in blocco e non uno alla volta con le dolorosissime scalate che c’erano in injustice.
Ciao ho visto che hai postato una immagine di brock lesnar versione cyborg (XD) e giocando online ho visto che alcuno lo hanno nei loro team, per caso sai come sbloccarlo o prenderlo da qualche parte? DDDD:

peppezompi
Città: Ciro Marina

Messaggio da peppezompi »

Andrew6Sinner ha scritto: Niente di così specifico, mi spiace, tieni d’occhio iosgods e magari verrà fuori.
Ok ti ringrazio per avermi risposto così velocemente terrò d'occhio iosgods come mi hai detto

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ultimamente ho ripreso a giocare a WWE Immortals, ma sto avendo un problema che si ripete ogni volta a cui accedo al gioco e cioè quando premo il tasto 'lotta', il gioco improvvisamente si blocca e nel frattempo perdo una vita.
A qualcuno è successa questa cosa? Illuminatemi.

XGaddozCenation
Città: Napoli

Messaggio da XGaddozCenation »

Anche a me capita la stessa cosa, prima il livello 9 non potevo cliccare lotta che mi si bloccava, l'ho reinstallato e adesso me lo fa con il livello 5, cioè fa modificare il team e ricaricarlo ma quando premo lotta si blocca tutto, ditemi come risolvere questa cosa vi prego :addolorato:

mrchuck88

Messaggio da mrchuck88 »

Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare come si bloccano le mosse speciali?

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Ciao a tutti, giocando mi capita di imbattermi in alcuni personaggi già esistenti nelle categorie bronzo/argento e oro ma in questi casi hanno lo sfondo rosso e sono estremamente difficili da battere.
Si può portare i propri lottatori allo stesso livello? In che modo?
Grazie, ciao

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

carino ma niente di piu , giocato per una mesata e poi cancellato , alla lunga mi aveva stufato meglio supercard per me

Rispondi