WWE Immortals (2015)
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Immortals (2015)
Pure io Android, boh non trovo nulla in giro e non trovo manco un forum a differenza di WWE Supercard...Fab ha scritto: Stessa cosa anche a me, da Android. Ed io che volevo provarlo online...
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
funziona anche su iphone, grazie!Andrew6Sinner ha scritto:Attenzione: usare questa guida vi impedirà di usare il vostro vecchio account WB(necessario per il multiplayer) con i nuovi dati, quindi dovrete crearne uno nuovo, se non avete una seconda mail per la spam, usatene una qualsiasi con dominio mailinator.com
[Disclaimer] L’ho trovata in giro e testata solo su iPad, quindi se questa guida non va su altri device, cercate su google e qualcosa di simile dovrebbe esserciSpoiler:
L'ho scaricato domenica, bel gioco all'inizio ma poi diventa noioso, solo oggi ho sbloccato la seconda mossa finale di Paige.
Mi auguro che subisca lo stesso trattamento che riservano a Supercard, con qualche aggiornamento aggiuntivo.
Mi auguro che subisca lo stesso trattamento che riservano a Supercard, con qualche aggiornamento aggiuntivo.
-
- Città: Ciro Marina
Ciao ho visto che hai postato una immagine di brock lesnar versione cyborg (XD) e giocando online ho visto che alcuno lo hanno nei loro team, per caso sai come sbloccarlo o prenderlo da qualche parte? DDDD:Andrew6Sinner ha scritto: Se guardi indietro ho postato una lista di nomi che devono ancora inserire, mi sembra siano almeno 6 personaggi, sperando che li aggiungano in blocco e non uno alla volta con le dolorosissime scalate che c’erano in injustice.
-
- Città: Ciro Marina
Ok ti ringrazio per avermi risposto così velocemente terrò d'occhio iosgods come mi hai dettoAndrew6Sinner ha scritto: Niente di così specifico, mi spiace, tieni d’occhio iosgods e magari verrà fuori.
Ultimamente ho ripreso a giocare a WWE Immortals, ma sto avendo un problema che si ripete ogni volta a cui accedo al gioco e cioè quando premo il tasto 'lotta', il gioco improvvisamente si blocca e nel frattempo perdo una vita.
A qualcuno è successa questa cosa? Illuminatemi.
A qualcuno è successa questa cosa? Illuminatemi.
-
- Città: Napoli
Anche a me capita la stessa cosa, prima il livello 9 non potevo cliccare lotta che mi si bloccava, l'ho reinstallato e adesso me lo fa con il livello 5, cioè fa modificare il team e ricaricarlo ma quando premo lotta si blocca tutto, ditemi come risolvere questa cosa vi prego

Ciao a tutti, giocando mi capita di imbattermi in alcuni personaggi già esistenti nelle categorie bronzo/argento e oro ma in questi casi hanno lo sfondo rosso e sono estremamente difficili da battere.
Si può portare i propri lottatori allo stesso livello? In che modo?
Grazie, ciao
Si può portare i propri lottatori allo stesso livello? In che modo?
Grazie, ciao
- Wweuniverse
carino ma niente di piu , giocato per una mesata e poi cancellato , alla lunga mi aveva stufato meglio supercard per me