Ho aggiornato l'articolo sui quattro punti di riflessione con quanto emerso nella seconda parte e nell'intervista a McMahon.
-/2014 ... punti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Art of Wrestling 227: CM Punk returns
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: Art of Wrestling 227: CM Punk returns
Scusa eh, qualunque sia l'idea di Vince, egli con quelle parole ha implicitamente detto una cosa: che molto di quello che ha detto Punk risulta essere vero e di conseguenza ha sentito l'obbligo di scusarsi.Leone Madidi ha scritto: Vince più che ricucire i rapporti cerca di attenuare la cosa per non dare risalto alle parole che ha detto Punk, in ogni caso non è nemmeno corretto da parte di Punk scomparire nel nulla per poi spalare merda su merda (che fosse sua intenzione o no) su compagnia, ex colleghi, dipendenti, e chi più ne ha più ne metta. O almeno lo facesse, ma abbia l'onestà di non dire poi a McMahon "eh ma se vuoi chiedere scusa vieni a casa mia altrimenti sei falso".
Se sapeva che era accaduto quanto detto da Punk perché non scusarsi prima dell'intervista? Che poi qualcuno possa credere che sia una casualità, dovuta a mancanza di comunicazione interna alla WWE, mi pare realmente impossibile: anche se l'idea non fosse stata di Vince, HHH sapeva. Ha preso la decisione senza avvertire il suocero? Perdonami se fatico a crederlo.
Inoltre mi sa che ti è sfuggita la parte per cui Punk è stato sospeso e poi licenziato e che ha lasciato dopo la RR per motivi di salute, cosa che comunque non ha un legame con il fatto che McMahon sia falso, perché non può dirlo?