Verissimo . E' che tutti i Match che vorrei veder fare ad Angle in wwe non sono roba da part timer, forse giusto Bryan vs Angle avrebbero fatto (sempre che Bryan fosse tornato in tempo)salettone ha scritto: Il problema non sono i part-timer, ma come li usi.
** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle
Re: ** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle
Peccato per Angle che dice definitivamente addio ad un ultimo giro in WWE.
Uno scontro con Bryan sarebbe stato godibilissimo, ma anche un bel momento amarcord con Lesnar non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
Vuoi dirmi che l'ultimo stint è stato interessante?
O ne avresti fatto volentieri a meno?
Uguale ad RVD o ad un Jericho... Sono part-timers.
Sì, ha avuto un gran successo con lo split dell'Evolution, ma della carriera di The Animal ricordo veramente poco altro..
Uno scontro con Bryan sarebbe stato godibilissimo, ma anche un bel momento amarcord con Lesnar non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
Era un lottatore a tempo pieno, hai detto bene.Marco91 ha scritto:Batista era un lottatore a tempo pieno, si faceva anche gli House show .
Ma poi "gente come Batista" , come se Batista fosse uno qualunque
Vuoi dirmi che l'ultimo stint è stato interessante?
O ne avresti fatto volentieri a meno?
Uguale ad RVD o ad un Jericho... Sono part-timers.
Sì, ha avuto un gran successo con lo split dell'Evolution, ma della carriera di The Animal ricordo veramente poco altro..
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
L'eà, mista all'esposizione televisiva costante dell'epoca, creano mostri.#Richie92 ha scritto: Batista ... Sì, ha avuto un gran successo con lo split dell'Evolution, ma della carriera di The Animal ricordo veramente poco altro..
Un po' come la mitizzazione di Guerrero.
Ultima modifica di Karran il 03/12/2014, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondo a Richie : avrei fatto a meno del ritorno di Batista ? Si .
È stato una merda il suo ritorno ? Per me no, si è preso una Rumble ma ha restituito tutto con gli interessi contribuendo a mandare over Bryan e lo Shield in match molto belli .
Il ritorno di Jericho per dire è stato infinitamente più inutile .
Non ho mai amato Batista, ma penso che dal suo ritorno qui sia troppo sottostimato .
È carismatico, e sul ring e al microfono non è da buttare . Di lui oltre che i famosi feud con Hhh e Taker ricordo con piacere un dimenticatissimo feud con Micheals, che fece da "prequel" a Micheals vs Jericho .
Fu la cosa migliore dello show in quel periodo (credo estate 2008) e fecero un ottimo match ad extreme rules (o tlc boh)
È stato una merda il suo ritorno ? Per me no, si è preso una Rumble ma ha restituito tutto con gli interessi contribuendo a mandare over Bryan e lo Shield in match molto belli .
Il ritorno di Jericho per dire è stato infinitamente più inutile .
Non ho mai amato Batista, ma penso che dal suo ritorno qui sia troppo sottostimato .
È carismatico, e sul ring e al microfono non è da buttare . Di lui oltre che i famosi feud con Hhh e Taker ricordo con piacere un dimenticatissimo feud con Micheals, che fece da "prequel" a Micheals vs Jericho .
Fu la cosa migliore dello show in quel periodo (credo estate 2008) e fecero un ottimo match ad extreme rules (o tlc boh)
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non ci sarebbe stato bisogno di Batista per mandare over Bryan.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Io l'avrei preferito alla federazione di Jarrett sinceramente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
mi pare difficile lavorare per l'uomo che si è sposato la tua ex moglieNonno Libero ha scritto:Io l'avrei preferito alla federazione di Jarrett sinceramente.
aveva 2 strade, restare in TNA, tornare in WWE per un ultimo stint, Stamford era la sua prima scelta, ma sappiamo chi gli ha sbattuto la porta porta in faccia e gli è rimasta solo la seconda scelta
No, cioè, per carità, anche io, vista l'età, sono stato vittima dello Smackdown di Italia 1 e, purtroppo, delle telecronache di Recalcati e Valenti. Però, dopo un periodo di buio, non avendo Sky, ho potuto recuperare e aprire anche un pochino gli occhi.Karran ha scritto:L'età, mista all'esposizione televisiva costante dell'epoca, creano mostri.
Un po' come la mitizzazione di Guerrero.
No, ma l'ha fatto egregiamente mi sembra . E a ben vedere quel Batista era adatto come pochi altri a jobbare a Bryan : l'amicone di HHH, raccomandato, messo lì ingiustamente , contro il campione voluto dalla genteY2J Paguro ha scritto:Non ci sarebbe stato bisogno di Batista per mandare over Bryan.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..solo per curiosità: cosa intendi ?Karran ha scritto: Un po' come la mitizzazione di Guerrero.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
A me sembra che fosse piuttosto incazzato, in realtà.Marco91 ha scritto:
No, ma l'ha fatto egregiamente mi sembra .
La sopravvalutazione effettuata da molti nei suoi confronti.best4busine$$ ha scritto:
..solo per curiosità: cosa intendi ?
Non mi dire che non hai mai beccato gente che lo voleva al pari di Bret Hart e simili...
Ultima modifica di Karran il 03/12/2014, 13:59, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bryan era over già di per se, sarebbe stato più che sufficiente HHH ed il suo job per concludere il lavoro.
-
Lurker curioso
La mia impressione è che alla wwe guardino più alla condizione fisica e che con Angle non abbiano voluto rischiare
@Karran : egregio nel senso che il tutto è venuto su bene ; l'incazzatura di Batista ci stava anche in storyline, visto che l'animale voleva un match uno vs uno, cosa più volte rinfacciata a triple h .
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
... mmm mi sa che è un'argomento che è meglio nn approfondiamo XD lasciamo stare Bret, ma sul sopravvalutato nn sono d'accordo. De gustibus..Karran ha scritto: La sopravvalutazione effettuata da molti nei suoi confronti.
Non mi dire che non hai mai beccato gente che lo voleva al pari di Bret Hart e simili...