Ma la TNA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: Ma la TNA

Messaggio da Talpone »

Horace Hogan ha scritto:
In quale contesto?
Se intendi dire che le modalità con cui hanno vinto il titolo del mondo sono diverse è vero, ma la conseguenza è stata sempre un regno che non ha aggiunto niente al loro status.
Le modalità con cui hanno vinto sono diverse, ma alla fine sono entrambe delle mezze cavolate, quindi non intendevo questo.
Volevo dire in primis che considerando il regno vero e proprio io mi sbilancerei nel considerare quello di Young più che positivo, mentre ovviamente boccerei quello di Sabin. O meglio, il regno di Young è stato in continuo progresso tant'è che alla fine io non lo avrei nemmeno interrotto nel modo in cui poi invece è stato fatto, proprio perché per me funzionava. Un discorso simile lo farei, con le dovute proporzioni, anche per il regno di Lashley, per dire.

Poi capisco il tuo punto, ma non sono pienamente d'accordo. Per quanto riguarda Sabin ok, il regno non l'ha fatto diventare un main eventer, anzi, possiamo dire tranquillamente che l'ha soltanto danneggiato. Young invece, secondo me, una certa credibilità dal regno l'ha ricevuta, aiutato anche dalla lotta con MVP e company di cui è stato forse il principale antagonista. Se da giugno ad oggi io penso ai volti rappresentativi della compagnia dopo Roode e Lashley sinceramente mi viene in mente lui.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Ma la TNA

Messaggio da Emperador Horace »

Il regno di Young non è stato malaccio in quanto tale, ma è stato inserito come una parentesi, non lo vedo lanciato per ripetersi né adesso né mai.
E forse uno dei motivi per cui ha funzionato è che è arrivato in un momento drammatico per la TNA, in cui i fans rimasti erano per forza i più puri, ed erano disposti anche a prendersi un Eric Young come campione in quanto riscatto degli Originals verso anni e anni di push agli ex WWE.
In condizioni normali non credo che sarebbe successo questo.

Se mai ricominceranno a poter bookare pensando a lungo termine, Young credo che ritornerà nelle retrovie, magari ad aiutare un push di EC III e Spud, e a vincere qualche cintura secondaria.
Che poi, i buoni midcarder sono oro, ad averceli.

E' anche vero che in una TNA ancora più ridimensionata si potrebbero trovare a dover puntare di nuovo su di lui, ma francamente spero che se ne possa fare a meno.

Rispondi