Le modalità con cui hanno vinto sono diverse, ma alla fine sono entrambe delle mezze cavolate, quindi non intendevo questo.Horace Hogan ha scritto:
In quale contesto?
Se intendi dire che le modalità con cui hanno vinto il titolo del mondo sono diverse è vero, ma la conseguenza è stata sempre un regno che non ha aggiunto niente al loro status.
Volevo dire in primis che considerando il regno vero e proprio io mi sbilancerei nel considerare quello di Young più che positivo, mentre ovviamente boccerei quello di Sabin. O meglio, il regno di Young è stato in continuo progresso tant'è che alla fine io non lo avrei nemmeno interrotto nel modo in cui poi invece è stato fatto, proprio perché per me funzionava. Un discorso simile lo farei, con le dovute proporzioni, anche per il regno di Lashley, per dire.
Poi capisco il tuo punto, ma non sono pienamente d'accordo. Per quanto riguarda Sabin ok, il regno non l'ha fatto diventare un main eventer, anzi, possiamo dire tranquillamente che l'ha soltanto danneggiato. Young invece, secondo me, una certa credibilità dal regno l'ha ricevuta, aiutato anche dalla lotta con MVP e company di cui è stato forse il principale antagonista. Se da giugno ad oggi io penso ai volti rappresentativi della compagnia dopo Roode e Lashley sinceramente mi viene in mente lui.