Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Keleyr ha scritto:
Come mai non glielo chiedi direttamente? Comunque si,è iscritto, ma non accetta l'amicizia di sconosciuti ma solo di persone che conosce bene...
Tornando all'argomento.. "Grazie dell'amicizia" è una tecnica di abbordaggio veramente pessima in effetti...
quando mi capitava, li rimuovevo subito, commento e amicizia compresa
Soprattutto non accetto l'amicizia di gente che sul forum mi tratta male... in privato farebbero pure peggio!
Comunque io non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno tramite Facebook, eccetto i casi in cui ci eravamo messi d'accordo prima. Keleyr è fra le poche persone con cui parlo (anche se lo frequento pochissimo), e confermo che è una ragazza e pure molto carina...
Soprattutto non accetto l'amicizia di gente che sul forum mi tratta male... in privato farebbero pure peggio!
Comunque io non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno tramite Facebook, eccetto i casi in cui ci eravamo messi d'accordo prima. Keleyr è fra le poche persone con cui parlo (anche se lo frequento pochissimo), e confermo che è una ragazza e pure molto carina...
Io ti ho chiesto l'amicizia ma non ho mai ricevuto ripsosta
ahahahaha in effetti... Ma nemmeno più una bimba dai
Frequentavo il "wrestlingweb" parecchi anni fa, pochissimo su questo sito e principalmente su altri.. ma comunque sia..
Come mai tutti stupiti che io conosca Colosso?
E' una mia vecchia amica (non che sia vecchia lei) e qualche anno fa era un nome importante del wrestling web.
ehhhh non esagerare Chicco... ero più nel dietro le quinte
Keleyr ha scritto:Io i Francesco li ho sempre chiamati Francy o Fra... e i Federico Fede o Chicco... Poi non so come mi sia venuta, però l'ho sempre chiamato così