Ultimo film visto o rivisto?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
- Will Gaiman
-
- Città: Dallas (Texas) U.S.A
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Ultimo film visto o rivisto?
Natale in Sud Africa
Penoso,non mi ha fatto ridere nemmeno una volta,ed è strano visto che i film di De Sica,mi sono sempre piaciuti.
La Banda dei Babbi Natali
Molto bello
Penoso,non mi ha fatto ridere nemmeno una volta,ed è strano visto che i film di De Sica,mi sono sempre piaciuti.
La Banda dei Babbi Natali
Molto bello
- Mickey O'Neil
Harry Potter e i doni della morte: carino dai, sono andato a vederlo quasi per caso. Il sesto neanche avevo finito di vederlo da quanto non mi era piaciuto, questo direi che si lascia guardare più che volentieri. Speriamo anche la seconda parte si riconfermi così.
La banda dei Babbi Natale: mi ha veramente divertito, non lo metto al livello dei primi tre-quattro, secondo me irraggiungibili, ma è di gran lunga il migliore tra i loro prodotti più recenti.
Schindler's List: vabbè, credo non ci sia bisogno di commenti in questo caso. L'unico che mi concedo: fenomenale Ralph Fiennes.
Minority Report: rivisto una settimana fa dopo anni che non lo vedevo. Ha sempre un suo perchè, ma ricordo che da piccolo mi era piaciuto di più.
Terapia d'urto: una mezza cagata, mi ha fatto venire un'ansia poi.. In qualche scena il sorriso lo strappa, ma c'è di molto molto meglio.
Top Gun: visto più per curiosità che per vero interesse, carino ma nulla di sensazionale.
Era da un po' che non postavo, avevo qualche film arretrato da commentare..
La banda dei Babbi Natale: mi ha veramente divertito, non lo metto al livello dei primi tre-quattro, secondo me irraggiungibili, ma è di gran lunga il migliore tra i loro prodotti più recenti.
Schindler's List: vabbè, credo non ci sia bisogno di commenti in questo caso. L'unico che mi concedo: fenomenale Ralph Fiennes.
Minority Report: rivisto una settimana fa dopo anni che non lo vedevo. Ha sempre un suo perchè, ma ricordo che da piccolo mi era piaciuto di più.
Terapia d'urto: una mezza cagata, mi ha fatto venire un'ansia poi.. In qualche scena il sorriso lo strappa, ma c'è di molto molto meglio.
Top Gun: visto più per curiosità che per vero interesse, carino ma nulla di sensazionale.
Era da un po' che non postavo, avevo qualche film arretrato da commentare..
- Will Gaiman
Rivisto Akira di Katsuhiro Ōtomo.
IL capolavoro dell'animazione cinematografica nipponica.
IL capolavoro dell'animazione cinematografica nipponica.