bound for glory su nuvolari
Re: bound for glory su nuvolari
il segmento in cui bully ray dichiara che andrà in njpwTalpone ha scritto:Cosa hanno tagliato?
i primi due match (mavik e ec3) e anche quello coi giappi
pure le entrate col fatto che l'ingresso era a due metri scarsi dal ring
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il segmento con Bully lo ha tolto anche la TNA nella versione integrale, ovviamente.Biada ha scritto: il segmento in cui bully ray dichiara che andrà in njpw
i primi due match (mavik e ec3) e anche quello coi giappi
pure le entrate col fatto che l'ingresso era a due metri scarsi dal ring
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Vabbé, era normale, gli unici a cui interessava eravamo io ed El Pantera.Talpone ha scritto:Quindi hanno tolto il match più bello della serata.
Mi sarebbe piaciuto sapere che Hijo del Pantera e Kodama avessero avuto una prima serata in Italia come se fossero Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma sapevo che non sarebbe successo.
Non sono così sicuro che la consecutio temporum usata da me sia corretta, nel caso non lo fosse mi scuso con la proprietà del sito.
-
HisAirness14
Recalcati ha reso tutto più desolante.
Fossi la TNA lo farei diventare terzo "Annunser" con Tenay e Tazz.
Così, nell'esticazzi generale.
Fossi la TNA lo farei diventare terzo "Annunser" con Tenay e Tazz.
Così, nell'esticazzi generale.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Il match di Hama commentato da Recalcati sarebbe potuto essere uno dei punti più alti della Storia dell'emittente.
Peccato.
Peccato.
- Emperador Horace
Rettifico quello che ho scritto prima, Meltzer ha dato ***1/4 al mio match preferito 
Voto fuori dal mondo comunque, in molte indies giapponesi e messicane si vede di meglio, anche se poi i ragazzi hanno messo su un bello spettacolo senza sbavature, sia inteso come botch che come eccessi per voglia di strafare.
Stesso voto che ha dato anche a Manik vs Tanaka, tagliato anch'esso.

Voto fuori dal mondo comunque, in molte indies giapponesi e messicane si vede di meglio, anche se poi i ragazzi hanno messo su un bello spettacolo senza sbavature, sia inteso come botch che come eccessi per voglia di strafare.
Stesso voto che ha dato anche a Manik vs Tanaka, tagliato anch'esso.