uno dei colpi più bastardi del giocoMr.HHH ha scritto: La "foto".
Biliardino a.k.a. Calcio Balilla
Re: Biliardino a.k.a. Calcio Balilla
In estate al mare con gli amici ci ho sempre giocato, ma quasi mai al di fuori del contesto vacanziero. Infatti non sono molto forte, cmq preferisco, o meglio, so solo giocare in difesa
Cmq fino a 2 anni fa le partite erano frequentissime, adesso non ci giochiamo quasi più, anche perchè un conto era farsi 5 partite con 1000 lire, un altro è farsene una sola con 50 cents

Cmq fino a 2 anni fa le partite erano frequentissime, adesso non ci giochiamo quasi più, anche perchè un conto era farsi 5 partite con 1000 lire, un altro è farsene una sola con 50 cents

-
- Città: messina
Sono una pippa epica, non ci gioco mai.
Ho fatto un paio di figure orride quand'ero piu piccolo, oggi mi tengo lontano con finta d'aria di superiorità adducendo scuse puerili tipo "è per sfigati, fa cagare" quando capita sotto mano.
Assieme al bowling [3 volte su 3 che sono andato in vita mia figure orride con punteggi ridicoli] è dove tiro fuori tutta la mia pippaggine.
Ho fatto un paio di figure orride quand'ero piu piccolo, oggi mi tengo lontano con finta d'aria di superiorità adducendo scuse puerili tipo "è per sfigati, fa cagare" quando capita sotto mano.
Assieme al bowling [3 volte su 3 che sono andato in vita mia figure orride con punteggi ridicoli] è dove tiro fuori tutta la mia pippaggine.
Penso di sì, almeno, noi la chiamiamo così.Darth_Dario ha scritto:
Pardòn? E' il nome tecnico?
In attacco ho la concretezza di Amauri ed in difesa la sicurezza di Eduardo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Un pò mi deludete, mi aspettavo valanghe di sboroni che dicevano "Io faccio goal ad occhi chiusi, rollando una canna e girando le stecche con i peli del culo".
- Mickey O'Neil
Qualche partita due contro due me la faccio sempre volentieri, ma sono una sega allucinante
Generalmente preferisco giocare davanti e ogni tanto mi riesce qualche bel tiro di taglio, ma a parte questo gioco in maniera molto ignorante.

Generalmente preferisco giocare davanti e ogni tanto mi riesce qualche bel tiro di taglio, ma a parte questo gioco in maniera molto ignorante.
- Tomas Milian
c'è qualcun altro che la chiama "LA FOTO" ?????????????????????????????
mr hhh hai un po' della mia stima :smurf:

mr hhh hai un po' della mia stima :smurf:
Ci gioco da quando non avevo i peli sul cazzo, ogni santa estate nella località di montagna dove passo le vacanze. Pomeriggi e serate interi passati a combinare tornei e partite improvvisate con chiunque fosse nei paraggi.
Sono una bestia in attacco, la mia diagonale con l'attaccante destro non la prenderebbe nemmeno Buffon.
Sono una bestia in attacco, la mia diagonale con l'attaccante destro non la prenderebbe nemmeno Buffon.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
"and i quote" (cit.)chaos ha scritto:sono una di quelle pippe clamorose che oramai se vergogna pure a giocarci.
- Tomas Milian
basta saper piazzare il difensoreBret Hart ha scritto:Sono una bestia in attacco, la mia diagonale con l'attaccante destro non la prenderebbe nemmeno Buffon.

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Facendo l'animatore parrocchiale per ragazzi delle medie e superiori, direi che saper giocare un minimo è una necessità: nei tornei dei campi scuola è un must.
Però non sono bravissimo.
3 contro 3 abbiamo giocato in una sala giochi... un tavolo da gioco infinito... è confusionario, può anche essere divertente, simpatico e folkloristico, ma non è il vero calciobalilla...
Però non sono bravissimo.
3 contro 3 abbiamo giocato in una sala giochi... un tavolo da gioco infinito... è confusionario, può anche essere divertente, simpatico e folkloristico, ma non è il vero calciobalilla...
Ce l'avevo a casa (ce lo dovrei avere ancora buttato da qualche parte), in legno con le rifiniture dei calciatori old style (una chicca) per cui ci ho giocato una vita. La cosa emozionante era che stecche e giocatori si potevano spostare per cui ci facevamo della battaglie anche tattiche (io usavo sempre il 3-5-2). Con le stecche tradizionali (ovvero 2-5-3) c'ho giocato pochissimo.
Oggi ci gioco raramente: me la cavo in difesa, anche se mi capita di prendere gol ridicoli.
Oggi ci gioco raramente: me la cavo in difesa, anche se mi capita di prendere gol ridicoli.