De gustibus caro AnkieAnkie ha scritto:
Molto molto?
Sarà, ma io tutto questo Carisma non gliel'ho mai visto. Ed io di Carisma, ne so qualcosa.

De gustibus caro AnkieAnkie ha scritto:
Molto molto?
Sarà, ma io tutto questo Carisma non gliel'ho mai visto. Ed io di Carisma, ne so qualcosa.

No. Il Carisma sarà impalpabile, ma non è soggettivo al 100% (e nemmeno oggettivo).RawIsTaker ha scritto:
De gustibus caro Ankie
FixedDevixe ha scritto:In un mondo migliore Barrett starebbe nei campi di riso in Cina.
Ah però ha l'accento inglese
Appunto nemmeno oggettivo, infatti io ho detto che Lo Trovo carismatico, non che lo è e basta.Ankie ha scritto:
No. Il Carisma sarà impalpabile, ma non è soggettivo al 100% (e nemmeno oggettivo).
Sennò torniamo a Rey che è più alto di Khalì. Essù. Eddai.
palese
ma infatti nessuno l'ha detto Questo no per me, Sheamus se usato bene sarebbe una fottuta macchina da guerra,con Barrett non lo si puo paragonare, sono troppo diversiBARRAGE ha scritto: per quanto riguarda la sua dimensione io lo vedrei bene come uno Sheamus (ai tempi d'oro)
Io diciamo come stile di lotta noto delle somiglianze.RawIsTaker ha scritto:
Questo no per me, Sheamus se usato bene sarebbe una fottuta macchina da guerra,con Barrett non lo si puo paragonare, sono troppo diversi
Guarda che Sheamus da quando è rientrato dall'infortunio sta inanellando una serie clamorosa di ottimi match che forse solo Bryan e Cesaro gli potrebbero star dietro, ottimi match disputati privi di qualsivoglia scrittura e disputati con varie tipologie di wrestler, dimostrando di adattarsi a qualsiasi stile contrappostogli.BARRAGE ha scritto:
Io diciamo come stile di lotta noto delle somiglianze.
Sheamus all'epoca era una macchina da guerra, ma adesso credo abbia sparato tutte le sue cartucce e non abbia più nulla di nuovo da proporre.
Già che hanno dovuto ricostruirlo più di una volta, impacchettarlo e presentarlo in modo diverso(capirai poi che cambiamento), non ti fa sorgere il dubbio che magari è tempo sprecato?BARRAGE ha scritto:Anche secondo me i titoli primari separati avrebbero aiutato di molto la sua ascesa, un bel WHC gli sarebbe calzato a pennello, e sarebbe stato un ottimo modo per testarlo, adesso sarà chiaramente più difficile tutto ciò.
Carisma ne ha da vendere; mentre per quanto riguarda la sua dimensione io lo vedrei bene come uno Sheamus (ai tempi d'oro) però non ripetitivo, e che non annoia.
Più che altro vorrei capire quali sono questi difetti o limiti così gravi che la maggior parte degli utenti in questo forum vede in lui.
Per me lo sbaglio che fanno molti è quello di associarlo al Nexus: ormai ha cambiato due gimmick da allora, è praticamente un wrestler differente.
Ahahahahasalettone ha scritto: Nah
Lo ripropongono a WM appositamente per lui
Devo ammetterlo : mi fa ancora un certo effetto leggere questi commenti.BARRAGE ha scritto: un bel WHC gli sarebbe calzato a pennello [...]
Carisma ne ha da vendere.