Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola ha scritto:
Ah, l' anno scorso.
Bravo ! Sei sulla buona strada.
Denis, sarebbe bello se anche un uomo di mondo come te partecipasse in modo costruttivo a questo topic, ci sono molti giovani da casa che potrebbero trarne giovamento.
Normalmente, tipo a scuola, sono molto tranquillo e silenzioso, dico la mia quando necessario e parlo solo con gli amici (sono solito sceglierli).
Quando spiego qualcosa credo di essere bravo a far capire ciò di cui si parla, l'ho notato facendo ripetizioni e il giorno in cui ho tenuto una presentazione sui videogiochi a scuola la quale è finita con gli applausi.
Con gli amici spesso tengo banco, anche se credo di tirare (tiravo, anzi) fuori il meglio durante le partite di calcio (e quando si fa sport in generale) o quando finisco a parlare delle mie passioni.
Un mio problema è quello di essere a volte troppo in disparte.
Carismatico quando ci sono le condizioni, se così si può dire.
Ankie ha scritto:
È vero, non sono mai stato eletto leader. Mi sono imposto.
È un concetto errato, almeno per come lo hai espresso.
Un individuo usa proporsi in un contesto, e se ottiene attenzione, fiducia, controllo e rispetto, allora sono gli altri ad eleggerlo F.L.C.
The Rookie ha scritto:
È un concetto errato, almeno per come lo hai espresso.
Un individuo usa proporsi in un contesto, e se ottiene attenzione, fiducia, controllo e rispetto, allora sono gli altri ad eleggerlo F.L.C.
Tu stai parlando di una mera democrazia.
Io di una fottuta dittatura...con tanto di destituzione, damn!