Io scrivo da pc come faccio a fare lo screen della puntata? In ogni caso si capisce se una cosa è gonfiata o meno, non so quanto ci sia bisogno dello screenlando ha scritto:allora, ricapitoliamo: io come regolamento farei così
- bookmaker fisso e uguale per tutti
- si punta solo sulle squadre di club, competizioni assolutamente libera purchè quotata dal bookmaker di riferimento. campionati nazionali, coppe europee, supercoppe, coppe nazionali... quel che si vuole.
- si posta lo screen della giocata, così si evitano problemi di quote che variano.
- metodo libero, se uno vuole puntare 4 volte sulla singola giornata lo fa, se uno vuole fare il listone da 10 partite lo fa. l'importante è che sia sempre tutto correlato da screen.
- niente live, perché complicherebbero troppo tutto
- budget iniziale di 100 €, finiti quelli è finita la festa
- riepilogo dei totali nel primo post (visto che l'ho scritto io lo farò io, però dovete aiutarmi dandomi voi i totali ogni volta e segnalandomi eventuali errori; comunque ognuno si tenga i propri conti e non affidatevi a quello, è solo indicativo)
- se si viene beccati a sbagliare qualcosa, -10% del budget di multa la prima volta, -20% la seconda, al terzo errore si viene esclusi. se volete fare di più ok, ma penso che un paio di errori possano capitare, tre diventano sospetti.![]()
non metterei punizioni per chi salta una settimana, semmai metterei il numero minimo di puntate annuali (o a girone di andata), così si evita di penalizzare chi ha qualche problema oggettivo.
va bene a tutti?
Sbanca il banco! gioco di scommesse!
- MichealTarver
- Città: Firenze
Re: Sbanca il banco! gioco di scommesse!
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
A me va bene tutto.
Se scrivi da mac per fare lo screen devi fare control+shift+3.... da windows non so ma in 1 secondo lo trovi su google. Poi carichi in un secondo su tynipic.com
Se scrivi da mac per fare lo screen devi fare control+shift+3.... da windows non so ma in 1 secondo lo trovi su google. Poi carichi in un secondo su tynipic.com
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
tieni premuto alt e schiacci stamp, poi apri paint e incolli l'immagine, quindi la carichi.MichealTarver ha scritto:Io scrivo da pc come faccio a fare lo screen della puntata? In ogni caso si capisce se una cosa è gonfiata o meno, non so quanto ci sia bisogno dello screen
è più comodo col computer che col cellulare.

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
minimo direi quello che permette il bookmaker (penso sia 2 €); massimo quel che ti pare. sono soldi (virtuali) tuoi, facci quel che vuoi. 

- MichealTarver
- Città: Firenze
Grazie mille e grazie anche a LandoSonoio ha scritto:A me va bene tutto.