però è un bene averlo rivisto a fare da voce della ragione per Jax, quando gli chiede se vuole rallentare.
e infatti rallentamenti a gogò in questa puntata

Sì, soprattutto la tangente data così al nuovo sceriffo, mi aspettavo che fosse integerrima e tutto e invece bam, comprata al volo.salettone ha scritto:dai, Bobby non può non aver capito che Jury stava incazzato.
però è un bene averlo rivisto a fare da voce della ragione per Jax, quando gli chiede se vuole rallentare.
e infatti rallentamenti a gogò in questa puntata
Non so.RevolverOcelot87 ha scritto: Sì, soprattutto la tangente data così al nuovo sceriffo, mi aspettavo che fosse integerrima e tutto e invece bam, comprata al volo.
Comunque secondo me a 'sto giro Jax sta scegliendo male le alleanze: allearsi con il babbeo a capo dei Niners e mettersi contro un pezzo grosso come Marks...
Eh, potrebbe anche essere così, però un po' stona con i piani di Jax. Lui vuole distruggere Lin (e di conseguenza, presumo, i Mayans): Marks vuole evitare guerre tra gang, il capoccia dei Niners invece è pronto ad appoggiare il piano di Jax (dovrei rivedere la puntata ma mi sembra di aver capito che i neri vogliano vendicarsi di qualcosa con i messicani, l'unica roba che mi viene in mente risale al finale della sesta stagione). Il problema è che il capo dei Niners è un idiota e sembra anche abbastanza deboluccio, considerando anche che si è trovato a fare il capo praticamente per caso quando Pope ha fatto ammazzare Leroy prima e il suo secondo poi.salettone ha scritto: Non so.
Secondo me è una trappola per il suddetto babbeo, in modo da darlo in pasto ad August per mantenere quell'alleanza.
si, ma Tyler è fin troppo babbeo.Lieutenant Loco ha scritto:Non sono così convinto che il piano di Jax sia COSI' complesso, anche perché tutto sommato non sarebbe poi così male per lui un babbeo manovrabile a piacimento come Tyler piuttosto che un volpone come Marks (che ormai mi sembra anche più tosto di Pope, onestamente).