In che senso le storie dei ratings?Ankie ha scritto:Questa settimana c'è stato Vince Russo da JR, molto interessante.
Condivido quando dice che la gente lo odia perché lo vede come il personaggio on-screen che ha avuto in WCW. La stessa cosa la si può notare con HHH e Vince su questo forum, ma anche altri, in generale lo smarkismo abbonda.
Curioso il fatto che sia stata la crew della WCW ad occuparsi dell'entrata di Owen ad OTE '99.
Un po' eccessivo nel celebrare l'Attitude Era ed i suoi protagonisti, sempre molto fazioso (in stile Rob, oserei dire) nel riportare la storia dei ratings.
Wrestling Podcasts - Official Thread
-
Christian Peeps
Re: Wrestling Podcasts - Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dice che quando è arrivato ad Ottobre '99 facevano 2.6 e quando se ne è andato a Gennaio 2000 erano arrivati a 3.6.Christian Peeps ha scritto: In che senso le storie dei ratings?
Ma omette di dire che in quei tre mesi la media ratings è stata inferiore ai tre mesi precedenti. Bisogna guardare le medie dei periodi, non i rating delle singole puntate.
Oltretutto Starrcade '99 è stato il PPV WCW meno venduto dell'anno, dopo Souled Out '99.
- Ankie
- Contatta:
Nell'ultimo Raw Lawler e JBL hanno addirittura pubblicizzato il podcast di Austin.
Si era già capito che era un prodotto WWE-Friendly, è riuscito persino a commentare positivamente Lesnar-Taker, come match.
Si era già capito che era un prodotto WWE-Friendly, è riuscito persino a commentare positivamente Lesnar-Taker, come match.
- Ankie
- Contatta:
Oh, da JR c'è niente popo di meno che Bill Watts.
Non capisco perché ad ogni puntata JR deve ripetere la solita cosa sulla sigla TNA e sul fatto che lui non odia la TNA ma vuole che vada bene. Sembra un disco rotto.
E da Jericho ci sono gli Hardyz.
Non capisco perché ad ogni puntata JR deve ripetere la solita cosa sulla sigla TNA e sul fatto che lui non odia la TNA ma vuole che vada bene. Sembra un disco rotto.
E da Jericho ci sono gli Hardyz.
- Ankie
- Contatta:
Watts ha detto che in Cena/Wyatt di WM30 non c'è stata una storia sul ring e che i due fanno selling. È solo un susseguirsi di "Adesso ti picchio io, adesso mi picchi tu", senza psicologia. Stesso discorso per Lesnar/Taker.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
E ha perfettamente ragione. Lesnar/Taker è peggio perché la storia portata avanti fino al PPV non è servita a niente. È come se fosse stato un match a sé stante.Ankie ha scritto:Watts ha detto che in Cena/Wyatt di WM30 non c'è stata una storia sul ring e che i due fanno selling. È solo un susseguirsi di "Adesso ti picchio io, adesso mi picchi tu", senza psicologia. Stesso discorso per Lesnar/Taker.
- Ankie
- Contatta:
Matt Hardy ha detto che in OMEGA erano solo delle scimmie saltellanti che non sapevano nulla della psicologia dei match, che solo una volta arrivati in WWE avrebbero imparato.
Forse parlava solo per se stesso... forse...
Forse parlava solo per se stesso... forse...
- Ankie
- Contatta:
Da JR c'è stato l'amico di Colosso, Dave Meltzer.
Non ha detto nulla di che, a parte un mucchio di ovvietà.
Il titolo intercontinentale che dovrebbe essere più importante, e dovrebbe essere dato al n°2 della federazione, quindi a gente come Orton o Cena (una sorta di WHT), non ai Miz.
Il titolo NXT difeso nei PPV WWE.
Charlotte Flair diventerà la migliore, essere di seconda generazione aggiunge un qualcosa. Attualmente è AJ Lee che è anche la migliore al mic.
Alla fine si è Sallentizzato dicendo che gli piacerebbe un Lesnar face, che insieme agli altri volti della compagnia come Cena/Bryan/Reigns in una sorta di Dream Team che dovrebbe affrontare una nuova stable heel (come se non ce ne fossero state abbastanza negli ultimi anni).
Non ha detto nulla di che, a parte un mucchio di ovvietà.
Il titolo intercontinentale che dovrebbe essere più importante, e dovrebbe essere dato al n°2 della federazione, quindi a gente come Orton o Cena (una sorta di WHT), non ai Miz.
Il titolo NXT difeso nei PPV WWE.
Charlotte Flair diventerà la migliore, essere di seconda generazione aggiunge un qualcosa. Attualmente è AJ Lee che è anche la migliore al mic.
Alla fine si è Sallentizzato dicendo che gli piacerebbe un Lesnar face, che insieme agli altri volti della compagnia come Cena/Bryan/Reigns in una sorta di Dream Team che dovrebbe affrontare una nuova stable heel (come se non ce ne fossero state abbastanza negli ultimi anni).
- Ankie
- Contatta:
JR dice che, seppur venuto su molto bene, è mancato del colore nell'angle Ambrose-Rollins a NOC, Seth sarebbe dovuto uscirne con una maschera di sangue, per aggiungere drama e tensione.
- Ankie
- Contatta:
Random facts.
Jericho ha detto che non conosceva gli Olè chants, non avendo mai visto Zayn in ROH.
Lo stesso Jericho con Ambrose ospite si è congratulato con Dean per l'inizio originale e mai visto, Ambrose gli ha poi fatto notare che era un omaggio a Foley ed è rimasto sorpreso dal vuoto di memoria di Jericho che continuava a non ricordare.
Da JR, Wade Keller direttore del PW Torch, si è lamentato dell'arrivo di Sting, dicendo che era poco credibile per il fatto che avesse la musica e il titantron.
Direttore del PW Torch.
Jericho ha detto che non conosceva gli Olè chants, non avendo mai visto Zayn in ROH.
Lo stesso Jericho con Ambrose ospite si è congratulato con Dean per l'inizio originale e mai visto, Ambrose gli ha poi fatto notare che era un omaggio a Foley ed è rimasto sorpreso dal vuoto di memoria di Jericho che continuava a non ricordare.
Da JR, Wade Keller direttore del PW Torch, si è lamentato dell'arrivo di Sting, dicendo che era poco credibile per il fatto che avesse la musica e il titantron.
Direttore del PW Torch.