Ancora no, a parte che sto facendo una full immersion di Bioshock Infinite, al momento non sono in vena di survival horror. Ma l'acquisto ci scappa sicuro, prima o poi.Galois27 ha scritto:Avete comprato 'sto capolavoro?
Resident Evil Remastered
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Resident Evil Remastered
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
a 20€ manco per il cazzo....tempo 6 mesi lo si troverà scontato del 50% minimoGalois27 ha scritto:Avete comprato 'sto capolavoro?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io in tutta sincerità sì, magari per qualcuno 20 euro saranno troppi (io l'ho pagato 18, ho approfittato dello sconto che offriva la Sony dal 23 al 26) però il primo RE è un gioco che ho nel cuore, oltretutto è stato il primo gioco preso per PS1, e rigiocarci in questa nuova veste grafica, tenendo conto che non ho avuto il Gamecube, ed esplorare le nuove parti della casa, senza contare i "nuovi" zombi, che scattano all'improvviso, mi hanno fatto tornare ad avere quei momenti di "disagio", in senso buono, come quando ci giocavo la prima volta per PS1. Insomma, capisco verrà poi scontato più in là (ma vallo a sapere quando), però ritengo siano stati soldi ben spesi, almeno per me.Galois27 ha scritto:Avete comprato 'sto capolavoro?
-
Anzi, a proposito: ma a che serve la fiaschetta col cherosene dentro?, Cioè, senza spoilerare troppo, presumo vada combinata con l'accendino, ma serve in qualche ambiente o per bruciare gli zombi, non so...?
Io l'ho comprato immediatamente. Uno dei miei giochi preferiti. Ieri ho fatto la run sotto le tre ore senza salvare e ho sbloccato tutte le armi. Ora ho solo da terminare l'invisible mode per il platino.
All'utente sopra (metto in spoiler per sicurezza):
All'utente sopra (metto in spoiler per sicurezza):
Spoiler:
-
Ahhhh, ho capito, grazie mille, non ci avevo proprio pensato!Galois27 ha scritto:Io l'ho comprato immediatamente. Uno dei miei giochi preferiti. Ieri ho fatto la run sotto le tre ore senza salvare e ho sbloccato tutte le armi. Ora ho solo da terminare l'invisible mode per il platino.
All'utente sopra (metto in spoiler per sicurezza):Spoiler: