Radiohead - Lotus Flower

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vuellesse
Città: Bari

Re: Radiohead - Lotus Flower

Messaggio da vuellesse »

Saimas ha scritto:
O non capisce una sega di musica visto che mi ha stroncato gli Ariel Pink's, i National e i Brian Jonestown Massacre? :cry:
de gustibus. io ad esempio non ascolterei un disco dei radiohead neanche se pagato.

no col cazzo, per 5 euro a pezzo mi sento pure il best of di michele zarrillo.

.tommy82.
Città: San Frediano

Messaggio da .tommy82. »

vuellesse ha scritto:
de gustibus. io ad esempio non ascolterei un disco dei radiohead neanche se pagato.

no col cazzo, per 5 euro a pezzo mi sento pure il best of di michele zarrillo.
per 30 euro voglio una cover di mama maè postata su facebook

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Saimas ha scritto:
O non capisce una sega di musica visto che mi ha stroncato gli Ariel Pink's, i National e i Brian Jonestown Massacre? :cry:
Quando ti ho stroncato i national? :-

:EHEH

Capt.Spaulding

Cmq il fatto che tutto il web stia parlando di un disco che a me non interessa, oppure stia parlando di un festival che io non seguo, mi fa sentire rivoluzionario quanto Sallusti l'altro giorno con Vendola.

Ora stacco che è iniziato il mio weekend, quando tornate a casa date una carezza al vostro stereo e dite che quella carezza è da parte del Capitano.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

download in corso.....

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Come dicevo nell'altro topic, credo che i Radiohead possano (debbano) smettere di fare dischi. Dopo Hail To The Thief c'era da serrar l'uscio, tipo. Ormai scorrono via, sono solo per i fan die-hard o per i fan dell'ultima ora. Quelli che stanno nel mezzo giustamente guardano ad altro, per un gruppo che non muove più nulla.

maxim

Messaggio da maxim »

El Scorcho ha scritto:Come dicevo nell'altro topic, credo che i Radiohead possano (debbano) smettere di fare dischi. Dopo Hail To The Thief c'era da serrar l'uscio, tipo. Ormai scorrono via, sono solo per i fan die-hard o per i fan dell'ultima ora. Quelli che stanno nel mezzo giustamente guardano ad altro, per un gruppo che non muove più nulla.

fan die-hard non l'avevo mai sentita come definizione..... :P

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

E' quanto di più distante possibile dall'ultimo In Rainbows il nuovo The King Of Limbs. Se lo dovessi paragonare a qualcos'altro della loro produzione sicuramente citerei Kid A e l'album solista di Thom Yorke, The Eraser. Sono al quarto ascolto e sta crescendo, ma è molto presto per dare un vero e proprio giudizio. Credo comunque che uscirà altro materiale dato che hanno suonato e citato molti pezzi in questi anni che non hanno pubblicato...

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

maxim ha scritto:

fan die-hard non l'avevo mai sentita come definizione..... :P
Senza accezioni negative, eh. E' solo una constatazione. Anche U2 e REM continuano a far dischi.

maxim

Messaggio da maxim »

thegameisback ha scritto:E' quanto di più distante possibile dall'ultimo In Rainbows il nuovo The King Of Limbs. Se lo dovessi paragonare a qualcos'altro della loro produzione sicuramente citerei Kid A e l'album solista di Thom Yorke, The Eraser. Sono al quarto ascolto e sta crescendo, ma è molto presto per dare un vero e proprio giudizio. Credo comunque che uscirà altro materiale dato che hanno suonato e citato molti pezzi in questi anni che non hanno pubblicato...

vero!
appena finito di ascoltare e devo dire che mi ha ricordato piu kid a o anche amnesiac che in rainbows solo il singolo ricorda in rainbows
per un giudizio devo riascoltarlo perchè un disco dei radiohead al primo ascolto non lo si puo giudicare(mi sono innamorato di Kid A ascoltandolo parecchie volte)

spero che esca altro materiale perchè son solo 8 canzoni e mi sembrano un po poche

Capt.Spaulding

El Scorcho ha scritto:
Senza accezioni negative, eh. E' solo una constatazione. Anche U2 e REM continuano a far dischi.

Beh i REM continuano a far dischi e a ragione, hanno una qualità media da fantascienza.

MR Styles
Città: Roma

Messaggio da MR Styles »

The King of Limbs è un capolavoro.

Ricorda un botto il periodo Kid A/Amnesiac, però ha qualcosa di nuovi Radiohead... "Lotus Flower" a me ricorda più Hail to the Thief che In Rainbows...

vuellesse
Città: Bari

Messaggio da vuellesse »

.tommy82. ha scritto:
per 30 euro voglio una cover di mama maè postata su facebook
facciamo 40 ed è fatta.
(sono una mignotta)

magiko

Messaggio da magiko »

Per me la forza dei Radiohead è sempre stata quella di trovare qualcosa di diverso rispetto all' album precedente, e anche "The King of Limbs" sembra confermarmi questa impressione. L' atmosfera che ti dà l' album mi sembra parente di Kid A/Amnesiac, ma c'è quel qualcosa di particolare rispetto a questi due album. Finora l' ho ascoltato solo una volta, e Bloom già mi martella in testa.

The_Frail11

Messaggio da The_Frail11 »

MR Styles ha scritto:The King of Limbs è un capolavoro.

Ricorda un botto il periodo Kid A/Amnesiac, però ha qualcosa di nuovi Radiohead... "Lotus Flower" a me ricorda più Hail to the Thief che In Rainbows...
mi basta questo per convincermi subito a scaricarlo :love: anche perchè il singolo mi è garbato, adoro sta musica "cerebreale"

Rispondi