la produttività non è intaccata visto che il primo maggio e il 25 aprile cadono di sabato e di domenica, quindi rimane sempre un giorno di lavoro in + rispetto all'anno scorso, se dopo uno festeggia o no sono fatti personali ma non tiriamo in ballo l'economia...Fear and Spear ha scritto:Noto solo che le prime risposte sono dopo 60 secondi dall'apertura del topic.. che spettacolo
detto questo calderoli non ha detto una stronzata, per una volta..
Festa 17 marzo. Lega contraria: 'Follia incostituzionale'
- dead man drinking
Re: Festa 17 marzo. Lega contraria: 'Follia incostituzionale
va ben Borghezio....è come se avesse parlato un maiale.metalalby ha scritto:13:38
Borghezio: "Per noi 17 marzo giorno di lutto"
"Per noi patrioti padani, imposta così da Roma contro la nostra volontà questa data diventerà una giornata di lutto, non sempre di festa". Così l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri.
Europarlamentare.
Un altro che parla ma intanto si fa riempiere anche lui il conto in banca da ROMA.
metalalby ha scritto:13:38
Borghezio: "Per noi 17 marzo giorno di lutto"
"Per noi patrioti padani, imposta così da Roma contro la nostra volontà questa data diventerà una giornata di lutto, non sempre di festa". Così l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri.
Europarlamentare.

burattini pagliacci
- Fear and Spear
allora facciamo un'altra festa.dead man drinking ha scritto:
la produttività non è intaccata visto che il primo maggio e il 25 aprile cadono di sabato e di domenica, quindi rimane sempre un giorno di lavoro in + rispetto all'anno scorso, se dopo uno festeggia o no sono fatti personali ma non tiriamo in ballo l'economia...
che ne so, dei panzerotti, o della polenta taragna.
così, per far pari

..
- dead man drinking
una festa ogni 150 anni! il pil ne risentirà!!! sarà per quello che siamo l'ultima ruota del economia occidentale, maledetto garibaldi comunista.Fear and Spear ha scritto:
allora facciamo un'altra festa.
così, per far pari![]()
..

Ma ora il problema dell'economia italiana che va a rotoli sarebbe dettato dal giorno di festa del 17 marzo (di cui non me ne frega niente, fra l'altro)?
Ma già fare il tipo di discorso che hanno fatto loro, e metterla su questo piano, denota scarsa, scarsissima, serietà. La verità è che non lo vogliono festeggiare perchè non si sentono italiani. Che lo dicessero per lo meno. Tanto si sa...

Ma già fare il tipo di discorso che hanno fatto loro, e metterla su questo piano, denota scarsa, scarsissima, serietà. La verità è che non lo vogliono festeggiare perchè non si sentono italiani. Che lo dicessero per lo meno. Tanto si sa...
allora non capisci niente.Fear and Spear ha scritto:
allora facciamo un'altra festa.
così, per far pari![]()
..
Cosa centra? scusami ma è una festa unatatum che serve per ricordare che siamo una nazione unita? L'orgoglio nazionale è andato a farsi benedire?
- dead man drinking
usa la bandiera solo quando vinciamo i mondiali...noodles86 ha scritto: allora non capisci niente.
Cosa centra? scusami ma è una festa unatatum che serve per ricordare che siamo una nazione unita? L'orgoglio nazionale è andato a farsi benedire?

- Fear and Spear
eh vedi che non hai colto il punto e che t'attacchi a ste cose.dead man drinking ha scritto:
una festa ogni 150 anni! il pil ne risentirà!!! sarà per quello che siamo l'ultima ruota del economia occidentale, maledetto garibaldi comunista.
io non ho detto che han ragione calderoli e co. ma che obiettivamente non ha detto una stronzata come volete far credere (va beh che come detto ho visto reply di insulti random/giudizi universali dopo 30 secondi dal post iniziale..........) e che perlomeno sono più coerenti di molti altri, in questo caso sottolineo.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
per quello basta festeggiare le vittorie ai mondiali... tanto come periodicità siamo quasi parinoodles86 ha scritto: allora non capisci niente.

- the monster abyss 87
- Città: PD
ma infatti le palle per dire quello che pensa le ha solo Borghezio , ma le stesse cose le pensano anche gli amici suoiIl feda ha scritto:Ma ora il problema dell'economia italiana che va a rotoli sarebbe dettato dal giorno di festa del 17 marzo (di cui non me ne frega niente, fra l'altro)?![]()
- Fear and Spear
non capisco niente io?noodles86 ha scritto: allora non capisci niente.
detto da un analfabeta?

Non ci sono ragioni economiche per non volere il 17 marzo come festa nazionale. E' solo una scusa perchè questi elfi verdi sono talmente vigliacchi e codardi da non riuscire a dire qual'è la vera ragione....
Rinnovo tutto il mio schifo per questi fasci verdi.
Rinnovo tutto il mio schifo per questi fasci verdi.
ben almeno io mi sento italiano a confronto di un leghista ignorante. meno male che ho cercato di essere educato.Fear and Spear ha scritto:
non capisco niente io?
detto da un analfabeta?
Ma perchè...perchè dobbiamo essere governati da idioti perchè...