Comunque per quello che ho seguito a pieno di Sting, manca un pò di roba della TNA soprattutto a livello di promo nel periodo pre-baffo giallo, dettagli comunque.
Backbone Crusher ha scritto:[youtube][/youtube]
SNM, aggiungilo. Tipo subito.
EDIT: Anticipato da Myers. Myers merda
Azz, non lo sapevoundertaker ha scritto: parli del match con vampiro?non è volato lui,ma una controfigura,ovviamente.
e sting si prese pure del buffone via wrestling-web per questo motivo![]()
mi sa che mi è venuto pure in mente chi volò per lui
ti stupirò di piu' dicendoti chi era lo stuntman,cioè Christopher Daniels.Phil is Wrestling ha scritto:
Azz, non lo sapevo![]()
Però boh, rimane un grandissimo momento.
undertaker ha scritto:
ti stupirò di piu' dicendoti chi era lo stuntman,cioè Christopher Daniels.
oddio gran momento,guardandolo dopo anni cosi' puo sembrare quasi figo,ma all'epoca fu criticato come scrissi prima.
praticamente quello è il punto piu' alto in wcw di Christopher Daniels,poi venne subito segato.Phil is Wrestling ha scritto:
![]()
Non ho più certezze nella mia vita.
Il Concept sarebbe vincente ed interessante. Una volta tanto.Show No Mercy ha scritto:fatto
essenziale =completo.DenisPirola ha scritto:
Il Concept sarebbe vincente ed interessante. Una volta tanto.
Ma di "Essenziale™" non c'è una fava. Hai messo qualsiasi cosa trovata in giro per il web.
Dovresti scremare un decimo di tutta quella roba {che nessuno si prenderà mai la briga di guardare tutta}.
Vuoi avere contributi ed onori ?
Trova davvero l' Essenziale™ tra tutto quel materiale.
Dai un senso, trova i punti salienti e procedi con una cernita ragionata.
L' Essenziale™
fixedkurtanglewwe1996 ha scritto:Riuppo, per postarvi il video tributo al Joker - Sting della TNA, una delle cose migliori che abbia mai fatto la compagnia, un wrestler che dopo così tanti anni è riuscito a reinventarsi alla grande
[dailymotion][/dailymotion]
Visto che 3 anni fa avevo promesso di completare quello che volevo fare con tutti i video che avevo salvato del periodo, adesso con notevole ritardo posso postarlo.
(su Youtube me lo hanno oscurato, quindi nada, e si, potevo fare meglio, ma ho fatto il meglio con quello che potevo, raccogliendo le migliori cose di quei mesi)