DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Io Queelag son riuscita a batterla al primo tentativo, alle 6 di mattina dopo aver fatto l'alba
Comunque sì, il frame rate della città infame è proprio osceno. Ci sono appena tornato per prendere un po' di titanite verde dalle larve e visto che c'ero volevo parlare con Quelana che però non è spawnata nonostante abbia la fiamma della piromanzia a +10, qualcuno sa dirmi perché?

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se non è un problema prova a entrare nel patto della sorella di Queelag, non ti serve l'anello della strega per farlo.
oppure forse devi andare un po' avanti prima di farla apparire, tipo finire Anor Londo.
Non ne sono sicuro.
oppure forse devi andare un po' avanti prima di farla apparire, tipo finire Anor Londo.
Non ne sono sicuro.
- Giant92
Comunque a me ha fatto molto più bestemmiare la fortezza di Sen rispetto alla città infame, anche se neanche Petit Londo scherza, fottuti 4 simpaticoni.
- straight edge savior
Già ci sono nella sua covenant. Comunque l'ho trovata, forse avevo sbagliato pilastro.Giant92 ha scritto:Se non è un problema prova a entrare nel patto della sorella di Queelag, non ti serve l'anello della strega per farlo.
Non ne sono sicuro.
Son appena riuscito a battere Ornstein e Smought al primo tentativo

Adesso volevo andare da Lautrec: qualcuno sa dirmi se il globo dell'occhio nero rimane anche se si muore al primo tentativo oppure si ha una sola chance?
- Giant92
Tranquillo, ti rimane fino a quando non riesci ad ucciderlo, anche perché non è un combattimento facile.straight edge savior ha scritto: Già ci sono nella sua covenant. Comunque l'ho trovata, forse avevo sbagliato pilastro.
Son appena riuscito a battere Ornstein e Smought al primo tentativo(in party insieme ad altri 2 ovviamente)
Adesso volevo andare da Lautrec: qualcuno sa dirmi se il globo dell'occhio nero rimane anche se si muore al primo tentativo oppure si ha una sola chance?
- The monster Abyss
visto che si parla di città infame vi ricordo che dal fondo c'è il passaggio per il lago di cenere.
Petite londo è l'inferno!!!
Non so quanti cavalieri scheletro avrò ucciso
Petite londo è l'inferno!!!
Non so quanti cavalieri scheletro avrò ucciso
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Finito Dark Souls(con platino), iniziato Dark Souls 2 ma interrotto per finire Demon Souls( ho battuto il falso idolo da poco).
Adoro 'sta serie.
Detto questo:
[youtube][/youtube]
Adoro 'sta serie.
Detto questo:
[youtube][/youtube]
- straight edge savior
Esplorato le catacombe e nessun negromante m'ha droppato la lanterna
Comunque Girandola boss più facile della storia.
Son tornato ad Anor Londo con l'anello della magia nera per andare da Gwyndolin ma non riesco a trovare la tomba della luna oscura: dove si trova?

Son tornato ad Anor Londo con l'anello della magia nera per andare da Gwyndolin ma non riesco a trovare la tomba della luna oscura: dove si trova?
- Giant92
Se non hai ricevuto la torcia vuol dire che qualche negromante lo hai saltato, visto che a DS i drop funzionano che quando uccidi tutti i nemici unici di un tipo, automaticamente ricevi i loro drop disponibili se non li avevi già presi prima.straight edge savior ha scritto:Esplorato le catacombe e nessun negromante m'ha droppato la lanternaComunque Girandola boss più facile della storia.
La tomba di Gwendolyn si trova al livello più basso del grosso ponte rotante di Anor Londo, sotto al livello dove c'è il dipinto di Ariamis.
Basta che fai ruotare il ponte al livello più basso e poi scendi le scale, li troverai anche un altro falò.
Sei già tornato al rifugio?
- straight edge savior
Strano, mi sembra di averci già provato a girare il ponte al livello più basso. RiproveròGiant92 ha scritto: Se non hai ricevuto la torcia vuol dire che qualche negromante lo hai saltato, visto che a DS i drop funzionano che quando uccidi tutti i nemici unici di un tipo, automaticamente ricevi i loro drop disponibili se non li avevi già presi prima.
La tomba di Gwendolyn si trova al livello più basso del grosso ponte rotante di Anor Londo, sotto al livello dove c'è il dipinto di Ariamis.
Basta che fai ruotare il ponte al livello più basso e poi scendi le scale, li troverai anche un altro falò.
Sei già tornato al rifugio?
Si, ci son già tornato tempo fa e battuto il demone vagante
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
A me il demone vagante mi batte in due secondistraight edge savior ha scritto: Strano, mi sembra di averci già provato a girare il ponte al livello più basso. Riproverò
Si, ci son già tornato tempo fa e battuto il demone vagante

Almeno ho battuto il drago rosso del borgo dei non morti, ora potrò fatmare come non mai.
Voi come avete battuti gli arcieri di anor london? E a quello di destra cosa c'è?
- Giant92
Io ho fatto tutto, gioco finitoDevixe ha scritto: A me il demone vagante mi batte in due secondi
Almeno ho battuto il drago rosso del borgo dei non morti, ora potrò fatmare come non mai.
Voi come avete battuti gli arcieri di anor london? E a quello di destra cosa c'è?

Comunque gli arcieri sono la cosa più bastarda di tutto il gioco, per batterli ti consiglio di armarti di arco e frecce avvelenate, oltre che di pazienza, oppure se sei coraggioso e bravo a parare, corri verso il tizio di destra e avvicinati fino a quando esce la spada.
Con un contrattacco dovresti farlo fuori e poter proseguire.