Una passione da nascondere,il Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: Una passione da nascondere,il Wrestling

Messaggio da tankster »

Dark Of Phenom ha scritto:Non ci crederai ma è una cosa a cui stavo pensando proprio oggi. Però ti posso dire che non vedo cosa ci sia di male nel confessare questa nostra passione. Anche io mi martellavo di seghe mentali , ma piano piano ho pensato molto tranquillamente "Perchè mai vergognarsene, anzi!". E' un "sport" che ha la sua importanza e grandezza e caga in testa a molti, indi per cui non c'è assolutamente nel confessare questa propria passione.

Il problema e proprio questo secondo me.... non e uno "sport" ....

Sallent

Messaggio da Sallent »

Quando iniziai a seguire c'era qualche amico che seguiva con me tutti i PPV che acquistavo su Sky. Dividevamo la spesa.
Aldilà di una cerchia ristretta di 5-6 amici/cugino che sa che seguo (ma che a loro volta seguono molto sporadicamente), non è che mi capiti neanche l'occasione di parlarne con altri.

A volte mi è capitato, per esempio in palestra. L'istruttore seguiva un botto, ora un po' di meno per via del matrimonio con un'istruttrice/dietista. Appena parlavo con lui di wrestling si è messa in mezzo sua moglie e mi ha detto "Ma anche tu segui il wrestling? Ma dai è finto, è una pagliacciata". Io ho provato a dirle che spesso si fanno male sul serio e che comunque è da prendere come uno spettacolo, però poi la storia si è fermata lì. E lei è pure culturista eh... le stranezze.

Per il resto sempre in palestra c'era uno con la maglia di Mark Henry "That's what I do".

Ma con altri amici non mi viene mai in mente di parlare di wrestling, ma non per vergogna, perché proprio non mi passa per la testa. Se so che uno lo segue ne parlo, altrimenti si parla d'altro. Stessa cosa col calcio. Se so che uno segue parlo di calcio, altrimenti si parla d'altro.
Ultima modifica di Sallent il 14/07/2014, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Il problema non è di farlo passare come uno sport quanto il contrario, ovvero chi non lo conosce ti aggredisce subito con "ah ma guardi quella stronzata finta"?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Il problema non è di farlo passare come uno sport, quanto il contrario, ovvero chi non lo conosce ti aggredisce subito con "ah ma guardi quella stronzata finta"?
Che problema c'è?
Tu non hai amici.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Colosso tu ti ricordi Diesel che sconfisse Bob Backlund trasmesso da italia uno?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma veramente c'è gente che si vergogna di far sapere che segue il Wrestling? Sarà il mio paese, ma quando io parlo di Wrestling, o trovo qualcuno che lo segue (e giuro, sono tanti, compresi molti miei amici che nn avrei mai pensao lo guardassero) o trovo il tipo indifferente, o qualcuno che vuole informarsi a riguardo, non ho mai incontrato il solito bimbetto che dice "TutTO fiNtO!11111!!!1" vorrei fare un esempio, proprio ieri sera, sono andato al compleanno di un mio amico, mentre tutti stavamo seduti al tavolo aspettando la pizza, mi arriva un messaggio, come schermo sul telefono, ho Christian, improvvisamente un mio amico grida "Ma è Christian!" io rispondo di si, e inizia una lunga discussione sul Wrestling, per la precisione piu sulla WWE, e non solo io e questo mio amico, ma 10 di noi, nessuno ha detto, finto, è vero, ci sono i disinformati, per esempio uno mi è venuto a dire che CM Punk lo ha licenziato la WWE, mentre io gli ho spiegato che lui se ne è andato, è stata una piacevolissima discussione, che mi ha reso ancora piu fiero di essere fan di Wresting.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Che problema c'è?
Tu non hai amici.
Di certo non ho per amici dei troll.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I Troll sono immaginari.
Non hai amici se non immaginari.
Hai amici troll.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Kevin Steen ha scritto:Colosso tu ti ricordi Diesel che sconfisse Bob Backlund trasmesso da italia uno?
Sì ho anche la registrazione.

Kevin Steen

Grazie Colosso per l'appoggio possiedo anche io la registrazione,mi fanno incazzare le persone che vogliono fare i sapientoni ed invece fanno sono brutte figure!che almeno si scusassero!con questo passo e chiudo

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Kevin Steen ha scritto:Grazie Colosso per l'appoggio possiedo anche io la registrazione,mi fanno incazzare le persone che vogliono fare i sapientoni ed invece fanno sono brutte figure!che almeno si scusassero!con questo passo e chiudo
Colosso dice sempre la cosa giusta. È un grande, prendilo come esempio per la tua carriera forumistica :occhiolino:
Ultima modifica di Catchphrase il 14/07/2014, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Kevin Steen

non e' che Colosso dice la cosa giusta!non stiamo parlando di opinioni!ma di fatti realmente accaduti con tanto di prove che vengono clamorosamente messe in discussione da persone che soffrono di spirito di onnipotenza.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Kevin Steen ha scritto:non e' che Colosso dice la cosa giusta!non stiamo parlando di opinioni!ma di fatti realmente accaduti con tanto di prove che vengono clamorosamente messe in discussione da persone che soffrono di spirito di onnipotenza.
Hai ragione! Che brutte persone! Sono dei veri e propri bulli da forum!!!

Y2Jericho
Città: Napoli

Messaggio da Y2Jericho »

Io non ho vergogna di dire in pubblico che mi piace il wrestling, raramente m'hanno detto "ma è tutto finto!1!". Hanno detto che dovevo crescere e smettere si seguire, solo perchè dove mi trovo io è raro che qualcuno lo segui. Non me ne frega molto di loro, almeno ho qualcuno con cui condividere questa passione (miglior amico) segue anche lui, e insieme proviamo a spiegare alle persone cosa c'è dietro, ne abbiamo "convertiti" un bel po' (familiari e un gruppo ristretto di amici, arrivando perfino a discutere su molti match e storyline.). Il problema è che se segui qualche altro sport oltre al calcio, e ti trovi in un paesino come il mio, vieni considerato una persona con problemi e perfino dalle tendenze omosessuali. E' la mentalità che deve cambiare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Comunque vorrei dire a Kevin Steen che anche io mi trovo nella sua situazione: anche io colleziono dvd (ho praticamente tutti quelli prodotti dalla Wwe, anche se i ppv di prima del 2005 sono su vhs) ma non ho mai avuto occasione di farli vedere a nessuno. Non sopporto le reazioni negative della gente quando si nomina l'argomento wrestling e così preferisco non parlarne del tutto.

Rispondi