Ma... Il torneo dei fessi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto:
Io sarei un piedistallista?
:LOL: :LOL:
Ripeto, non fare il pagliaccio e ironizza un po' di più. Se vuoi mi ci metto nel torneo dei fessi, non ho alcun problema. Non lamentarti però nel caso (abbastanza probabile) in cui finissi in finale, perchè sti commenti ridicoli stanno facendo abbassare le tue quote alla Snai,
La condizione necessaria per un torneo del genere è che le vittime accettino di buon grado di essere sfottute. Se questo non succede si tratta di bullismo e imposizione.
Per torneo dei piedistallisti intendevo un torneo dove i concorrenti sono solo quelli che hanno partecipato alle varie edizioni della cattedra. Vorrei vedere se si tratterebbe di persone dotate di una maggiore autoironia, posto che a vincere dovrebbe essere uno di loro e non il Principe di turno...

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
La condizione necessaria per un torneo del genere è che le vittime accettino di buon grado di essere sfottute. Se questo non succede si tratta di bullismo e imposizione.
Per torneo dei piedistallisti intendevo un torneo dove i concorrenti sono solo quelli che hanno partecipato alle varie edizioni della cattedra. Vorrei vedere se si tratterebbe di persone dotate di una maggiore autoironia, posto che a vincere dovrebbe essere uno di loro e non il Principe di turno...
A parte che dopo il post di Pingumen dovresti nasconderti nel bunker di ~Miz~, ma ti sei mai chiesto perchè ci sono alcuni utenti anche nuovi che vengono rispettati da subito? E ti sei mai chiesto come mai ce ne sono altri che sono considerati alla stregua della merda di cavallo pestata per strada?

Fermo restando che, per me, in questo torneo dovrebbero esserci presenti tutti coloro che postano con semiregolarità, anche i vari Butler, Greg e Cab, lasciando agli altri utenti la possibilità di scegliere i più fessi tra chiunque.

Colosso

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto:
A parte che dopo il post di Pingumen dovresti nasconderti nel bunker di ~Miz~, ma ti sei mai chiesto perchè ci sono alcuni utenti anche nuovi che vengono rispettati da subito? E ti sei mai chiesto come mai ce ne sono altri che sono considerati alla stregua della merda di cavallo pestata per strada?

Fermo restando che, per me, in questo torneo dovrebbero esserci presenti tutti coloro che postano con semiregolarità, anche i vari Butler, Greg e Cab, lasciando agli altri utenti la possibilità di scegliere i più fessi tra chiunque.
Fermo restando che il post di Pingumen deve far vergognare soprattutto lui...
Il motivo è semplice: viene accettato chi si adegua al pensiero dominante e alle tattiche dei bulli e dei piedistallisti, mentre viene emarginato chi le sfida. Chi non manifesta pensiero proprio ma si impegna a fare il leccapiedi dalla parte dei pensieri forti avrà sempre vita facile. Se questo fosse un forum di fanatici di Lesnar un utente come Lesnarmania sarebbe considerato un guru.

Per concludere, sai benissimo che questi tornei sono solo un pretesto per offendere e ridere alle spalle degli altri. Chi li propone è solo perchè sa che lui stesso non verrebbe mai votato.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ma vai a farti curare Colosso.

http://www.asl2.liguria.it/template3.as ... +&direct=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Colosso

Messaggio da Colosso »

Pingumen, hai mai pensato che i fessi che tanto disprezzi almeno non sono arrivati a organizzare un incontro di wrestling senza conoscerne le basi e farsi fare una Tombstone sul pavimento della scuola?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:Pingumen, hai mai pensato che i fessi che tanto disprezzi almeno non sono arrivati a organizzare un incontro di wrestling senza conoscerne le basi e farsi fare una Tombstone sul pavimento della scuola?
Eddai che non ci casco, idiota.
Sai dove andare, qui su trovi tutto.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: Se questo fosse un forum di fanatici di Lesnar un utente come Lesnarmania sarebbe considerato un guru.
Invece questo è TW, ed è considerato un culo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Fermo restando che il post di Pingumen deve far vergognare soprattutto lui...
Il motivo è semplice: viene accettato chi si adegua al pensiero dominante e alle tattiche dei bulli e dei piedistallisti, mentre viene emarginato chi le sfida. Chi non manifesta pensiero proprio ma si impegna a fare il leccapiedi dalla parte dei pensieri forti avrà sempre vita facile. Se questo fosse un forum di fanatici di Lesnar un utente come Lesnarmania sarebbe considerato un guru.

Per concludere, sai benissimo che questi tornei sono solo un pretesto per offendere e ridere alle spalle degli altri. Chi li propone è solo perchè sa che lui stesso non verrebbe mai votato.
Come se tu gli insulti non li prendessi lo stesso :pollicealto:
Almeno io non mi sono innamorato di trans brasiliani :pollicealto: {straLOL che vai a rivangare i post di Pingumen per offenderlo sulla questione della vita personale. Almeno lui esce di casa}

DenisPirola

kanyewest ha scritto:Come da titolo. [...] non pensate sarebbe carino riproporlo?
Non c'è gara.

Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Io mi ci sto sforzando. Giuro.
Beh non credo che tu a quasi 40 anni ti diverta ancora a perculare gli sfigati.
Per farlo bisogna essere profondamente immaturi, gente che non ha ancora capito come gira il mondo.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Beh non credo che tu a quasi 40 anni ti diverta ancora a perculare gli sfigati.
Per farlo bisogna essere profondamente immaturi, gente che non ha ancora capito come gira il mondo.
Fede, io mi ci metto per primo, tra i fessi.
Qualora dovessi arrivare primo nella Hit Parade dei fessi del Forum non ne farei un dramma, anzi, sarebbe fonte di divertimento/autoironia.

Prenderla seriamente come stai facendo tu è, semmai, indice di immaturità.
Basta avere un minimo di pelo nello stomaco, per reagire e girare la situazione in modo da vederla ironicamente.

Vuoi davvero intendere che sei l' unico ad aver capito come gira il mondo ?

DenisPirola

Oltretutto sei tu, Colosso, ad aver -implicitamente- affibbiato all' utente LesnarMania l' epiteto di sfigato.

Quì si parlava di fessi, non di sfigati.
E, ripeto, mi ci metto tra i primi. Anche se il "maestro dei fessi" Whispy è insuperabile. Lo ammetto.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Non me ne fraga un cazzo di riorganizzare, o quant'altro, basta che mi votate. :looser:

Votiate

DenisPirola

Colosso ha scritto: [...] gente che non ha ancora capito come gira il mondo.
Colosso. Colui che ha capito come gira il mondo.

Avresti capito tu come gira il mondo, quando non sei capace di un minimo di auto-ironia ?
Ultima modifica di DenisPirola il 08/07/2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Fede, io mi ci metto per primo, tra i fessi.
Qualora dovessi arrivare primo nella Hit Parade dei fessi del Forum non ne farei un dramma, anzi, sarebbe fonte di divertimento/autoironia.

Prenderla seriamente come stai facendo tu è, semmai, indice di immaturità.
Basta avere un minimo di pelo nello stomaco, per reagire e girare la situazione in modo da vederla ironicamente.

Vuoi davvero intendere che sei l' unico ad aver capito come gira il mondo ?
Ciò che mi dà fastidio è che qualcuno si senta in diritto di etichettare altra gente come fessi, non in base a come si comporta (un fesso vero e proprio sarebbe chi ruba, procura danno agli altri, si droga ecc.) ma alle opinioni che scrive su un forum.
Mi sembra immaturo proprio il concetto di un torneo del genere.
Il mondo so che non è un posto idilliaco, tutt'altro, ma mi piacerebbe che fosse migliore di come si presenta realmente...

Rispondi