Esperienze in prima (o terza) persona col mondo del pallone
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Esperienze in prima (o terza) persona col mondo del pall
Grazie a mio cugino che all'epoca lavorava nell'ambiente ho conosciuto praticamente tutti i giocatori del Parma degli anni 90, e un paio di volte anche il grande Roby Baggio, l'ultima volta mi fece l'autografo proprio il giorno del gol #200 in serie A.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Perchè Barone coglione?salettone ha scritto:il Palermo di Del Neri quando venne a fare un'amichevole con la squadra della mia città. mi misi a discutere di mercato con Foschimentre si giocava
sempre legato al Palermo, un volo che feci da Roma a Palermo accanto a Zaccardo, Barone(un coglione) e Barzagli reduci dall'amichevole pre-mondiale con la Germania.
Roberto Baggio che venne a mangiare nel ristorante in cui lavoravo in Sardegna, che si venne a complimentare per gli antipasti. indescrivibile l'emozione nell'incontrarlo, specie perché poi tornò a mangiare altre due volte nel corso della sua vacanza.
sempre in quell'esperienza incontrai Zola al bar dell'aereoporto di Cagliari
Tonino Asta, mio compaesano e storico capitano del Toro.
Paolino De Ceglie![]()
incontrato in Val d'Aosta tramite un'amico che per qualche tempo è stato suo compagno nelle giovanili bianconere. ragazzo simpaticissimo.
Giuseppe Scurto, anche lui mio paesano e meteora della Roma di Del Neri prima e del Chievo poi. bravo ragazzo, forse troppo per stare a certi livelli. al contrario di sua madre, amica della mia e convinta di aver partorito il nuovo Franco Baresi. il padre invece mi ha sistemato l'auto meno di sei mesi fa.
ho una sua maglia della Roma autografata da lui e De Rossi, da qualche parte in casa. ogni tanto lo becco a qualche serata qui in zona.
Italo Cucci che viene ogni anno per il torneo giovanile Costagaia e che più volte è venuto a mangiare e disquisire di calcio, nel ristorante in cui lavoro. è una mente e un signore di tutto rispetto.
non so se vale, ma di extra calcistico c'è Jean Alesì con tanto di famiglia (la moglie è un figone assurdo) che essendo anche lui mio compaesano e praticamente vicino di casa, specialmente d'estate è spesso qui in giro.
custodisco gelosamente una sua maglietta dell'esperienza a Indianapolis.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
passò l'intero volo a devastare i coglioni della hostess, non ricordo per quale motivo.Santino's fan ha scritto: Perchè Barone coglione?
ad un certo punto pure Barzagli gli chiese di darsi una calmata perché tanto stavamo per atterrare
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
L'anno scorso sull'aereo per Barcellona ho incontrato Nelson. Inoltre vicino Mondello fino a qualche mese fa c'era Bolzoni che faceva jogging.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
L'hai beccato al CUS eh? proprio il giorno che non ci sono andato io.Giant92 ha scritto:Mio zio è un caro amico di Stramaccioni, avendo anche lui allenato nella scena dilettantistica romana e da interista fu molto contento quando fu promosso ad allenatore di prima squadra.
Peccato per come è andata a finire.
Ah, e alla mia università ho incontrato Suazo ad allenarsi.
L'anno scorso
Io in aereo ho beccato Gennaro Delvecchio e Potenza(e c'era anche Carmen Consoli).
Al ristorante Catellani, Morimoto Keko e Terracciano(quando erano al Catania),se non sbaglio.
E una volta sono stato a casa di Re Giorgio Corona, dato che abitava vicino amici di famiglia
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Si, e il bello è che vado a mangiare al CUS ogni morte di papa nonostante sia praticamente ogni giorno alla Cittadella per studiare.CmTaker ha scritto:
L'hai beccato al CUS eh? proprio il giorno che non ci sono andato io.
Io in aereo ho beccato Gennaro Delvecchio e Potenza(e c'era anche Carmen Consoli).
Al ristorante Catellani, Morimoto Keko e Terracciano(quando erano al Catania),se non sbaglio.
E una volta sono stato a casa di Re Giorgio Corona, dato che abitava vicino amici di famiglia
Mi sono fatto fare un autografo per farmi due risate con mio padre, visto che siamo interisti