Esperienze in prima (o terza) persona col mondo del pallone

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Esperienze in prima (o terza) persona col mondo del pall

Messaggio da Commander Cool »

Grazie a mio cugino che all'epoca lavorava nell'ambiente ho conosciuto praticamente tutti i giocatori del Parma degli anni 90, e un paio di volte anche il grande Roby Baggio, l'ultima volta mi fece l'autografo proprio il giorno del gol #200 in serie A.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

salettone ha scritto:il Palermo di Del Neri quando venne a fare un'amichevole con la squadra della mia città. mi misi a discutere di mercato con Foschi :LOL: mentre si giocava
sempre legato al Palermo, un volo che feci da Roma a Palermo accanto a Zaccardo, Barone(un coglione) e Barzagli reduci dall'amichevole pre-mondiale con la Germania.

Roberto Baggio che venne a mangiare nel ristorante in cui lavoravo in Sardegna, che si venne a complimentare per gli antipasti. indescrivibile l'emozione nell'incontrarlo, specie perché poi tornò a mangiare altre due volte nel corso della sua vacanza.
sempre in quell'esperienza incontrai Zola al bar dell'aereoporto di Cagliari

Tonino Asta, mio compaesano e storico capitano del Toro.

Paolino De Ceglie :love: :love: incontrato in Val d'Aosta tramite un'amico che per qualche tempo è stato suo compagno nelle giovanili bianconere. ragazzo simpaticissimo.

Giuseppe Scurto, anche lui mio paesano e meteora della Roma di Del Neri prima e del Chievo poi. bravo ragazzo, forse troppo per stare a certi livelli. al contrario di sua madre, amica della mia e convinta di aver partorito il nuovo Franco Baresi. il padre invece mi ha sistemato l'auto meno di sei mesi fa.
ho una sua maglia della Roma autografata da lui e De Rossi, da qualche parte in casa. ogni tanto lo becco a qualche serata qui in zona.

Italo Cucci che viene ogni anno per il torneo giovanile Costagaia e che più volte è venuto a mangiare e disquisire di calcio, nel ristorante in cui lavoro. è una mente e un signore di tutto rispetto.

non so se vale, ma di extra calcistico c'è Jean Alesì con tanto di famiglia (la moglie è un figone assurdo) che essendo anche lui mio compaesano e praticamente vicino di casa, specialmente d'estate è spesso qui in giro.
custodisco gelosamente una sua maglietta dell'esperienza a Indianapolis.
Perchè Barone coglione?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: Perchè Barone coglione?
passò l'intero volo a devastare i coglioni della hostess, non ricordo per quale motivo.
ad un certo punto pure Barzagli gli chiese di darsi una calmata perché tanto stavamo per atterrare

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ah che tipo :LOL2:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

L'anno scorso sull'aereo per Barcellona ho incontrato Nelson. Inoltre vicino Mondello fino a qualche mese fa c'era Bolzoni che faceva jogging.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Giant92 ha scritto:Mio zio è un caro amico di Stramaccioni, avendo anche lui allenato nella scena dilettantistica romana e da interista fu molto contento quando fu promosso ad allenatore di prima squadra.
Peccato per come è andata a finire.
Ah, e alla mia università ho incontrato Suazo ad allenarsi :pollicealto: .
L'anno scorso :almostlaughing:
L'hai beccato al CUS eh? proprio il giorno che non ci sono andato io.

Io in aereo ho beccato Gennaro Delvecchio e Potenza(e c'era anche Carmen Consoli).

Al ristorante Catellani, Morimoto Keko e Terracciano(quando erano al Catania),se non sbaglio.

E una volta sono stato a casa di Re Giorgio Corona, dato che abitava vicino amici di famiglia

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

CmTaker ha scritto:
L'hai beccato al CUS eh? proprio il giorno che non ci sono andato io.

Io in aereo ho beccato Gennaro Delvecchio e Potenza(e c'era anche Carmen Consoli).

Al ristorante Catellani, Morimoto Keko e Terracciano(quando erano al Catania),se non sbaglio.

E una volta sono stato a casa di Re Giorgio Corona, dato che abitava vicino amici di famiglia
Si, e il bello è che vado a mangiare al CUS ogni morte di papa nonostante sia praticamente ogni giorno alla Cittadella per studiare.
Mi sono fatto fare un autografo per farmi due risate con mio padre, visto che siamo interisti :almostlaughing: .

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ingegneria vero? :disgutato1:
Condoglianze.

L'autografo di Suazo :party:

Rispondi