Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan ha scritto:Beh sono contentissimo,a Prison Break dopo Michael e Mahone era il mio personaggio preferito e poi Knepper è un grande in quel ruolo.
Sicuramente i tre personaggi migliori di Prison Break.
Ma T-Bag personalmente è al top,peccato che sarà presente in solo quattro puntate,anche perchè sicuramente tutti gli spettatori che lo guarderanno saranno davanti alla tv solo per lui grazie alla fama che si è fatto in Prison Break in quanto uno dei suoi personaggi più importanti.
Knepper è stata la cosa migliore di una delle serie piu sopravvalutate di tutti i tempi. Anzi cosa migliore i primi due anni, gli altri due era proprio l'unica cosa decente.
Ora però deve rinnovarsi, deve lasciarlo dietro sto personaggio perchè è un ottimo attore con grandi capacità. E in questa cacata, nonostante fossi un fan di Bagwell, non lo seguirò sicuramente.
Attitude95 ha scritto:
Sicuramente i tre personaggi migliori di Prison Break.
Ma T-Bag personalmente è al top,peccato che sarà presente in solo quattro puntate,anche perchè sicuramente tutti gli spettatori che lo guarderanno saranno davanti alla tv solo per lui grazie alla fama che si è fatto in Prison Break in quanto uno dei suoi personaggi più importanti.
Ah solo per quattro episodi,peccato,avrei sperato di più.
Beh comunque guarderò la serie,se somiglia alle prime due stagioni di PB,mi va benissimo.
In onda su A&E la stagione d’esordio dell’action-drama Breakout Kings, in questo terzo episodio guest per Robert Knepper (Heroes) che riprenderà il ruolo di Theodore “T-Bag” Bagwell che interpretava nel serial Prison Break.
In The Bag Man: T-Bag un violento detenuto sociopatico con una protesi ad un mano grazie ad una sanguinosa e rocambolesca evasione si da alla fuga e il team di Breakout Kings si metterà sulle sue tracce deducendo dai resti di un kit da baraba e dal furto di un anello che la prima tappa del fuggitivo sarà per incontrare una donna. Purtroppo i crimini perpetrati dall’evaso aumentano man mano che l’uomo si avvicina al confine candese con l’interzione di guadagnare definitivamente la libertà. Il team dovrà fermarlo prima che guadagni il confine interrompendone l’escalation di violenza
Nicky Santoro ha scritto:Knepper è stata la cosa migliore di una delle serie piu sopravvalutate di tutti i tempi. Anzi cosa migliore i primi due anni, gli altri due era proprio l'unica cosa decente.
Ora però deve rinnovarsi, deve lasciarlo dietro sto personaggio perchè è un ottimo attore con grandi capacità. E in questa cacata, nonostante fossi un fan di Bagwell, non lo seguirò sicuramente.
sopravvalutata da chi?
nn mi pare negli states abbia sta gran frama, anzi se la sono calcolata sempre meno persone.
Itasa è lento con questa serie,mi sa che ci tocca aspettare domani. Ultimate RKO-Le prime due serie sono state molto belle,ma la storia doveva concludersi li.Poi purtroppo sulla FOX hanno deciso di rinnovarlo,e le ultime due serie,a parte qualcosa sono state deludenti.
DexterMorgan ha scritto:
Itasa è lento con questa serie,mi sa che ci tocca aspettare domani. Ultimate RKO-Le prime due serie sono state molto belle,ma la storia doveva concludersi li.Poi purtroppo sulla FOX hanno deciso di rinnovarlo,e le ultime due serie,a parte qualcosa sono state deludenti.
dipende da che intendi per molto belle e rispetto a quali serie