Futuro dei membri dello Shield
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Futuro dei membri dello Shield
Solo io Ambrose lo vedo bene da face? Secondo me potrebbe paradossalmente spaccare i culi più così che da heel, perché (a meno di snaturamenti sempre possibili, per carità) sarebbe un face "diverso" dalla media del face made in WWE, uno in grado di gasare il pubblico come pochi. Io lo terrei così un bel po' e vedrei come va, dopo eventualmente a turnarlo heel si fa sempre ora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Secondo me puntano su tutti e tre. Già solo il fatto che li hanno fatti debuttare in una stable cazzuta e dominante, facendogli battere team composti dai migliori Face del momento, secondo me, era significativo.
Hanno avuto una gestione imperfetta, però si intuiva che ci tenessero a loro.
Ora, dopo il turn Face, penso che abbiano ancora più intenzione di lanciarli, soprattutto Reigns.
E' vero che Reigns è, sia nel ring, sia fuori dal ring, quello meno capace, però, discorso che già abbiamo fatto mille volte, ha il look e quelle trademark moves d'effetto. Persino a me sta cominciando a piacere. Il problema sarà quando sarà da solo.
Non dimentichiamoci comunque che gli hanno fatto battere l'Evolution per due volte su due, di cui la seconda è stata un secco 3 a 0, un cappotto.
Insomma, non qualcosa da tutti...
Spero comunque che il pubblico faccia diventare particolarmente over Ambrose, e, se gli viene dato tanto spazio al microfono come adesso, può conquistare davvero tutti.
E forse ci siamo ritrovati, finalmente, dopo tanto tempo, con un Face badass.
Rollins era quello sul quale dovevano lavorare di più, e con questo turn hanno rimediato.
Secondo me, vogliono arrivare ad un punto in cui si potrà dire "ricorderete quando questi 3 erano assieme nella stessa stable, lo Shield?". O almeno lo spero.
Ma sono fiducioso.
Hanno avuto una gestione imperfetta, però si intuiva che ci tenessero a loro.
Ora, dopo il turn Face, penso che abbiano ancora più intenzione di lanciarli, soprattutto Reigns.
E' vero che Reigns è, sia nel ring, sia fuori dal ring, quello meno capace, però, discorso che già abbiamo fatto mille volte, ha il look e quelle trademark moves d'effetto. Persino a me sta cominciando a piacere. Il problema sarà quando sarà da solo.
Non dimentichiamoci comunque che gli hanno fatto battere l'Evolution per due volte su due, di cui la seconda è stata un secco 3 a 0, un cappotto.
Insomma, non qualcosa da tutti...
Spero comunque che il pubblico faccia diventare particolarmente over Ambrose, e, se gli viene dato tanto spazio al microfono come adesso, può conquistare davvero tutti.
E forse ci siamo ritrovati, finalmente, dopo tanto tempo, con un Face badass.
Rollins era quello sul quale dovevano lavorare di più, e con questo turn hanno rimediato.
Secondo me, vogliono arrivare ad un punto in cui si potrà dire "ricorderete quando questi 3 erano assieme nella stessa stable, lo Shield?". O almeno lo spero.
Ma sono fiducioso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ne ho parlato quaqua
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... n-piu.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... n-piu.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Osvaldo Paniccia
Cominciamo beneOsvaldo Paniccia ha scritto:Ma sgus... Dopo Stardust il terzo Rhodes brother...Spoiler:
Attire orripilante.
La mia speranza è che riescano tutti e tre ad arrivare a grandi traguardi. Ho seriamente paura che la Wwe faccia qualche errore e rovini tutto, la mia paura è concentrata soprattutto su Ambrose: è fondamentale che esca bene da questo feud a parer mio. Una mia preoccupazione ancor maggiore, è una vittoria del feud di Seth rollins ai suoi danni, sarebbe un peccato se il suo personaggio perdesse il favore del pubblico. In ogni caso credo che il futuro riservi ottime cose a questi tre atleti, la wwe vuole palesemente puntare su di loro e lo si vede non solo dalle cinture che hanno ottenuto, ma anche dal modo in cui hanno battuto gente già affermata.
Il problema con Ambrose non si porrà mai, in quanto anche se perdesse il favore del pubblico possono sempre turnarlo heel e tornerebbe a funzionare alla grande, con un personaggio caratterizzato e pushato a dovere.Y2Jericho ha scritto:La mia speranza è che riescano tutti e tre ad arrivare a grandi traguardi. Ho seriamente paura che la Wwe faccia qualche errore e rovini tutto, la mia paura è concentrata soprattutto su Ambrose: è fondamentale che esca bene da questo feud a parer mio. Una mia preoccupazione ancor maggiore, è una vittoria del feud di Seth rollins ai suoi danni, sarebbe un peccato se il suo personaggio perdesse il favore del pubblico. In ogni caso credo che il futuro riservi ottime cose a questi tre atleti, la wwe vuole palesemente puntare su di loro e lo si vede non solo dalle cinture che hanno ottenuto, ma anche dal modo in cui hanno battuto gente già affermata.
Quello che non deve assolutamente perdere il favore del pubblico è Roman Reigns. Se continueranno a non premiarlo durante il suo momentum, rischia di essere dimenticato e non più over.
Adesso sembra stia riprendendo quota, devono fargli fare qualcosa di grosso in singolo a breve altrimenti si perderà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma io credo che debba vincere Rollins contro Ambrose, devi venderlo come Heel difficile da battere, e magari proteggi Ambrose grazie ad una vittoria sporca. Far perdere subito Rollins non mi sembrerebbe una grande idea.
- Dark Of Phenom
Io è da moh che lo dico, dividerli ora come ora è stata una pura cazzata!
Senza senso tra l'altro. Cioè hai una stable gigantesca e fortissima che batte la stable re della WWE e tu cosa fai? La fai splittare? Per cosa? Per cosa? Per uno shock moment del menga? Ma daaaaai (cit.)
Ora sono proprio curioso di vedere cosa fanno perchè se si azzardano a sputtanarsi Rollins e Ambrose spero che il pubblico gli invada l'arena ci sia un'insurrezione contro il team creative. Perhcè davvero qui hanno 3 talenti con un potenziale che non si vedeva in WWE da anni. E che cazzo...

Senza senso tra l'altro. Cioè hai una stable gigantesca e fortissima che batte la stable re della WWE e tu cosa fai? La fai splittare? Per cosa? Per cosa? Per uno shock moment del menga? Ma daaaaai (cit.)
Ora sono proprio curioso di vedere cosa fanno perchè se si azzardano a sputtanarsi Rollins e Ambrose spero che il pubblico gli invada l'arena ci sia un'insurrezione contro il team creative. Perhcè davvero qui hanno 3 talenti con un potenziale che non si vedeva in WWE da anni. E che cazzo...

The news coming out of Monday's WWE Raw is that there is not going to be a formal split between Roman Reigns and Dean Ambrose as the remaining duo of The Shield.
Both didn't appear together on the show and had their own theme songs so will be going in their own direction going forward.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ambrose rende, period.Sallent ha scritto:
- Dean Ambrose, quando lo turneranno heel (perché renderebbe il triplo) sarà una sorta di Edge, opportunista, a volte schizzato nonché l'antagonista principale del Top Face
Che sia face o heel, è uno che non ha bisogno di grossi stravolgimenti per passare da uno schieramento all'altro e risultare credibile sempre e comunque. La sua forza potrebbe essere, paradossalmente, la sua sfiga: l'essere così versatile potrebbe condannarlo ad una carriera simil Jericho, ovvero con gloria ma anche con parecchia cacca da ingurgitare.
Reigns...va beh, ci credono ciecamente, almeno c'è da sperare per lui che abbiano capito che avrebbe ancora bisogno di essere supportato e protetto. Sarà cruciale, in questo senso, la scelta degli avversari. Se lo lasciano solo, è fottuto.
Rollins è migliorato al mic, uno dei punti in cui peccava di più, ma ho ancora qualche dubbio sullo storytelling. Se migliora anche li, abbiamo un potenziale main eventer.
Sto seguendo molto grossolanamente in questo periodo ( solo Raw), ma chiaritemi una cosa.
Insomma Seth Rollins rompe una sedia sulla schiena dei suoi vecchi amici e quello a cui girano le palle e' solo Ambrose? Il cazzuto samoano dimentica tutto in modo tanto easy? Fa passare tutto liscio? Si vede i fatti suoi e se ne fotte della vendetta? Mah. No perche' per me si sta aprendo un feud Rollins vs Ambrose, o magari sto cannando io di brutto?
Mai visto un feud tra stables finito tanto a puttane come questo.
Insomma Seth Rollins rompe una sedia sulla schiena dei suoi vecchi amici e quello a cui girano le palle e' solo Ambrose? Il cazzuto samoano dimentica tutto in modo tanto easy? Fa passare tutto liscio? Si vede i fatti suoi e se ne fotte della vendetta? Mah. No perche' per me si sta aprendo un feud Rollins vs Ambrose, o magari sto cannando io di brutto?
Mai visto un feud tra stables finito tanto a puttane come questo.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Tutti e tre avranno gran futuro. Ambrose e Rollins per le loro qualità, (sopratutto Ambrose, over in una maniera assurda), Reigns perchè rappresenta tutti i canoni tipici della WWE (e sul ring e al mic mi sembra anche migliorato. Inizia a convincermi anche a me, che lo consideravo una sega).
Così come 2/3 della Wyatt Family.
Almeno in ottica futuro, stanno costruendo bene.
Così come 2/3 della Wyatt Family.
Almeno in ottica futuro, stanno costruendo bene.