Rivalità videoludica

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sco

Re: Rivalità videoludica

Messaggio da Sco »

Tidus jecht

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sco ha scritto:Tidus jecht
Gran bel feud padre-figlio, ma il mio sogno è che facciano il remake dei primi due Metal Gear (quelli 2d) dopo il quinto capitolo per assistere alla lotta tra Snake e Big Boss in tutto il suo splendore.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Backbone Crusher ha scritto:James Sunderland vs Silent Hill.
Period.
Più che altro James vs subconscio.
Tidus jecht
Uno dei pochi casi in cui uno che appare in brevi flashback sotterra il protagonista a livello di caratterizzazione, e nemmeno per merito.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

FF X è un gioco pienissimo di cose sprecatissime in favore di quella merda di protagonista che è Tidus. Infatti Nomura recentemente l'ha fatto pure morire nell' X-2.5 :divertito2:

Il rapporto tra Auron, Jecht e Braska mi completamente narrato perché devono metterci quella orribile scena di Tidus che ''Ride''. :addolorato:

Per fortuna che adesso è morto. :trollface:

Anyway, ci sarebbe anche stato Shepard vs Razziatori, non fosse stato per il finale di merda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Archer ha scritto:Più che altro James vs subconscio.
Cagacazzo :BigBoss:
Che poi sto ancora aspettando il topic dedicato, ma quel fesso di manu si è eclissato.
Anyway, nessuno che mi cita Crash vs Neo Cortex. Morite male.

Sco

Messaggio da Sco »

Giant92 ha scritto: Gran bel feud padre-figlio, ma il mio sogno è che facciano il remake dei primi due Metal Gear (quelli 2d) dopo il quinto capitolo per assistere alla lotta tra Snake e Big Boss in tutto il suo splendore.
Giocare ai primi due capitoli su mxs dovrebbe essere differente, anche se un remake in 3d sarebbe da sturbo, un pò come correre su per delle scale per circa 30 minuti.
DOH

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

S.T.A.R.S. vs Albert Wesker/Umbrella. Ci può stare anche questa.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Sco ha scritto: Giocare ai primi due capitoli su mxs dovrebbe essere differente, anche se un remake in 3d sarebbe da sturbo, un pò come correre su per delle scale per circa 30 minuti.
DOH
Vorrei il remake non tanto per una questione di gameplay, ma per narrare quel periodo ricollegandosi a tutti i prequel e con la profondità che per forza di cose è mancata nei giochi originali.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Giant92 ha scritto: Vorrei il remake non tanto per una questione di gameplay, ma per narrare quel periodo ricollegandosi a tutti i prequel e con la profondità che per forza di cose è mancata nei giochi originali.

E' anche vero però che a forza di remake e sottotrame si sta dando l'assenso a sviscerare in modo spietato una saga che ha tappato ogni buco (in modo discutibile eh) con il quarto capitolo e la morte di Snake.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Bret Hart ha scritto:

E' anche vero però che a forza di remake e sottotrame si sta dando l'assenso a sviscerare in modo spietato una saga che ha tappato ogni buco (in modo discutibile eh) con il quarto capitolo e la morte di Snake.
Io sono il primo a cui non piace che una saga venga continuata forzatamente per cercare di spremerla oltre i limiti, ma se mantengono standard qualitativi cosi' elevati , cosi' come l'interesse, senza scadere nel ripetitivo ben venga.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Giant92 ha scritto: Io sono il primo a cui non piace che una saga venga continuata forzatamente per cercare di spremerla oltre i limiti, ma se mantengono standard qualitativi cosi' elevati , cosi' come l'interesse, senza scadere nel ripetitivo ben venga.
Di Kingdom Hearts che ne pensi a riguardo?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

pingumen96 ha scritto: Di Kingdom Hearts che ne pensi a riguardo?
Rispondo anche io a questa domanda.

Personalmente Kh ha mantenuto dei ritmi elevati, purtroppo conditi da alcuni giochi senza senso (tranne un paio di scene interessanti per KH 3 ma è un altro discorso ) come Days e Coded (quest'ultimo è lammerda salvo giusto il finale,il primo comunque ha una trama interessante ed ha come protagonista Roxas :Seghe: ). Il problema è aver programmato questi giochi per console diverse, esempio BBS poteva girare sia su PS3 o su PS2 ma sony ha insistito sulla PSP,inoltre l'esclusiva nintendo per Coded,Days e il DDD è una mazzata nei coglioni per chi non vuole acquistare il nintendo+ il 3ds (anche se io non mi sono pentito dell'acquisto).

Si son salvati con le collection,anche se i poveri boxari potrebbero non capirci nulla quando KH3 uscirà su One.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

chrisy2j ha scritto: Rispondo anche io a questa domanda.

Personalmente Kh ha mantenuto dei ritmi elevati, purtroppo conditi da alcuni giochi senza senso (tranne un paio di scene interessanti per KH 3 ma è un altro discorso ) come Days e Coded (quest'ultimo è lammerda salvo giusto il finale,il primo comunque ha una trama interessante ed ha come protagonista Roxas :Seghe: ). Il problema è aver programmato questi giochi per console diverse, esempio BBS poteva girare sia su PS3 o su PS2 ma sony ha insistito sulla PSP,inoltre l'esclusiva nintendo per Coded,Days e il DDD è una mazzata nei coglioni per chi non vuole acquistare il nintendo+ il 3ds (anche se io non mi sono pentito dell'acquisto).

Si son salvati con le collection,anche se i poveri boxari potrebbero non capirci nulla quando KH3 uscirà su One.
I video su Yutubb esistono proprio per questo. :justwatching:

E Days è bellissimo. :truce:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Nessuno che nomina Link-Ganondorf?

No, vergognosi. :BigBoss:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Simon ha scritto:
I video su Yutubb esistono proprio per questo. :justwatching:

E Days è bellissimo. :truce:
Diciamo che recuperarsi 6 giochi non è facile anche con il tubo :LOL2:

Days è un buon gioco come trama,ma è veramente troppo ripetitivo.

Missione, obbiettivo (uccidi tale heartless,prendi emblemi o scopa Xion) e dopo scena sulla torre (tranne qualche rara eccezione).

Ah, Xion in termini di trama forzatissima.

Rispondi