Perchè dovrebbero se c'è swagger vs cesaro bello pronto?BestintheWorld1982 ha scritto:
a questo punto penso aggiungano pure Cesaro vs RVD, con Barrett che vincerà il torneo
WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- Ultimate-rko
- Città: milano
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Cesaro-Swagger è annunciato per Smackdown.Ultimate-rko ha scritto: Perchè dovrebbero se c'è swagger vs cesaro bello pronto?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
L'ultimo match sarà Cesaro vs Swagger o Cesaro vs RVD (dipende come va a finire Swagger vs Cesaro a Smackdown). Per il resto buona card, non mi aspettavo granchè. Forse aggiungeranno anche Uso's vs Axel e Ryback (perchè??Perchè non Rowan e Harper) e vediamo se lo split di Cody e Goldust sarà fatto alla cazzo di cane. Per ora un solo "Extreme Rules" annunciato, cioè Steel Cage per Wyatt vs Cena. Penso aggiungeranno solo una stipulazione per Bryan vs Kane (per fare un buon match e andare di pari passo col personaggio di Kane). Triste il fatto che Sheamus sia estraniato da tutto questo. Forse lo metteranno nel pre-show, magari con Del Rio o qualcosa di simile (almeno l'alchimia c'è).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Purtroppo è già annunciato per SD, cosa che non esclude un rematch a Extreme Rules, anche se più difficile. Io avrei fatto Swagger vs. Cesaro a ER e poi a Payback RVD vs. Cesaro così da impegnare Cesaro prima di MIB, dove per me vincerà la valigetta (se apparentemente non vincerà il titolo Intercontinentale, penso che il MIB se lo prenderà).Ultimate-rko ha scritto: Perchè dovrebbero se c'è swagger vs cesaro bello pronto?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Daniel Bryan vs. Kane sarà un Extreme Rules match. Ottimo.
Io sono curioso di vedere questo match, secondo me stupiranno molti in positivo.
Io sono curioso di vedere questo match, secondo me stupiranno molti in positivo.
-
Christian Peeps
Dove sta l'annuncio?WWEonly4ever ha scritto:Daniel Bryan vs. Kane sarà un Extreme Rules match. Ottimo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Su WWE.com nella scheda dei match. Me ne sono accorto adesso e il bello è che in prima pagina, prendendo i match direttamente dal sito con copia e incolla, l'ho pure scrittoChristian Peeps ha scritto: Dove sta l'annuncio?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché a quei due il titolo serve a niente. Peggio dell'US a Ambrose.WadeBarret96 ha scritto:(perchè??Perchè non Rowan e Harper)
- Armageddon
- Città: Venezia
Non ci vuole tanto a impedire lo svolgimento del match a SD! e spostarlo ad Extreme RulesWWEonly4ever ha scritto:
Purtroppo è già annunciato per SD, cosa che non esclude un rematch a Extreme Rules, anche se più difficile. Io avrei fatto Swagger vs. Cesaro a ER e poi a Payback RVD vs. Cesaro così da impegnare Cesaro prima di MIB, dove per me vincerà la valigetta (se apparentemente non vincerà il titolo Intercontinentale, penso che il MIB se lo prenderà).
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Perché spostarlo a Extreme Rules? Un Extreme Rules match tra Cesaro e Rob Van Dam lo trovo comunque molto interessante, penso anche più di un match contro Jack Swagger. La rivalità con Swagger può comunque proseguire più avanti, manderei Cesaro per l'Intercontinentale e Swagger per lo U.S. per poi farli sfidare per la riunificazione delle cinture.
-
THECHOSENTWO
A ER ci vedo bene un submission match tra Swagger e Cesaro io inveceIl Mitico™ ha scritto:Perché spostarlo a Extreme Rules? Un Extreme Rules match tra Cesaro e Rob Van Dam lo trovo comunque molto interessante, penso anche più di un match contro Jack Swagger. La rivalità con Swagger può comunque proseguire più avanti, manderei Cesaro per l'Intercontinentale e Swagger per lo U.S. per poi farli sfidare per la riunificazione delle cinture.
- Armageddon
- Città: Venezia
Cesaro non ha assolutamente bisogno di un titolo minore .. Secondo me deve togliersi di mezzo definitivamente Swagger per poi puntare al main event.Il Mitico™ ha scritto:Perché spostarlo a Extreme Rules? Un Extreme Rules match tra Cesaro e Rob Van Dam lo trovo comunque molto interessante, penso anche più di un match contro Jack Swagger. La rivalità con Swagger può comunque proseguire più avanti, manderei Cesaro per l'Intercontinentale e Swagger per lo U.S. per poi farli sfidare per la riunificazione delle cinture.
Secondo me è possibile che la finale del torneo abbia un finale sporco così da avere un Triple Threat per l'IC tra Big E, Barrett e RVD. In questo modo liberi Cesaro che può andare contro Swagger.
Ma Sheamus che cosa farà?
Ma Sheamus che cosa farà?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
si, però il segmento post match tra RVD, Cesaro & Heyman penso avrà un seguito e comunque Cesaro-Swagger è già finito in vacca nel raw post WM, la sensazione è che sta notte chiudano il capitolo per poi lunedi virare su Cesaro-RVD, magari col primo che gli costa il match con BarrettArmageddon ha scritto:
Non ci vuole tanto a impedire lo svolgimento del match a SD! e spostarlo ad Extreme Rules
-
WrestlinGOD
Cesaro-Swagger potrebbero rimandarlo ad Extreme Rules semplicemente facendo finire in squalifica/count out o altro il match di Smackdown.