AhahahaahahahahhahCapitan Ovvio ha scritto: l'anno scorso hanno annullato la data dei Green Day, che era quella più attesa.
Heineken Jammin' Festival 2011
- Our Lady Peace
Re: Heineken Jammin' Festival 2011
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
L'Italia Wave è l'unico festival che sembra che si sia salvato, insieme al Rock In Idhro. Penso che siano gli ultimi due festival che possono ancora competere in qualche modo con i festival EuropeiFait ha scritto: O dell'Italia Wave.
Ormai il resto dei festival propongono sempre le stesse band, o fanno scelte paracule puntando solo sull'incasso.
Basta vedere il Gods of Metal, che era diventato uno dei festival Metal Europei più importanti come si è ridotto.
...ahahahahahahahahahahahahah.Our Lady Peace ha scritto: Ahahahaahahahahhah
Ah.
- Capitan Ovvio
Te ridi, ma guarda che è così. Ovviamente parlo a livello DI INCASSO.Our Lady Peace ha scritto: Ahahahaahahahahhah
Ben non pensi di aver un po esagerato? se non era per la giornata dei black eyed peas quella dei green day era la giornata con meno pubblico dell'intero festival l'anno scorso.Capitan Ovvio ha scritto:l'anno scorso hanno annullato la data dei Green Day, che era quella più attesa.
.
Per gli aerosmith avevano fatto 26 milla persone circa,
20 milla per i green day,
15 milla per i black eyed peas
e 55 milla per i pearl jam!
- Capitan Ovvio
A me avevano dato delle presenze diverse, in tal caso chiedo scusa.noodles86 ha scritto:
Ben non pensi di aver un po esagerato? se non era per la giornata dei black eyed peas quella dei green day era la giornata con meno pubblico dell'intero festival l'anno scorso.
Io sapevo sui quarantamila (e pure mi sembrava una cifra spropositata) per i divini di Seattle.noodles86 ha scritto:
Ben non pensi di aver un po esagerato? se non era per la giornata dei black eyed peas quella dei green day era la giornata con meno pubblico dell'intero festival l'anno scorso.
- Our Lady Peace
Ma dai, c'erano gli Aerosmith e c'era la prima data italiana dei Pearl Jam dal 2006 a oggi, i Green day vengono in Italia 3 volte l'anno tipo, non c'è paragone, suCapitan Ovvio ha scritto:
Te ridi, ma guarda che è così. Ovviamente parlo a livello DI INCASSO.

No Manuel, c'erano sulle 55-60.000 persone secondo i dati ufficiali mi pare.
Si all'inizio erano previste quel numero di persone tenendo conto delle prevendita vendute ma dopo furono di piu essendo che in molti ( me compresso) hanno comprato il biglietto direttamente laVitalogy ha scritto:
Io sapevo sui quarantamila (e pure mi sembrava una cifra spropositata) per i divini di Seattle.
Io sinceramente non mi spiego tutta sta fotta per i PJ, sopravvalutatissimi...

noodles86 ha scritto:
Si all'inizio erano previste quel numero di persone tenendo conto delle prevendita vendute ma dopo furono di piu essendo che in molti ( me compresso) hanno comprato il biglietto direttamente la

Ultima modifica di Fait il 15/02/2011, 11:07, modificato 1 volta in totale.
E una di quelle 60.000 era davvero speciale.Our Lady Peace ha scritto: Ma dai, c'erano gli Aerosmith e c'era la prima data italiana dei Pearl Jam dal 2006 a oggi, i Green day vengono in Italia 3 volte l'anno tipo, non c'è paragone, su
No Manuel, c'erano sulle 55-60.000 persone secondo i dati ufficiali mi pare.

- Our Lady Peace
Vitalogy ha scritto:
E una di quelle 60.000 era davvero speciale.

Fait implodi seduta stante.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Ai Pj c'ero.
Sia la volta in cui l'uragano si abbattè su noi poveri sventurati, sia l'anno scorso (55.000 così dissero).
C'ero anche all'Italia Wave, per vedere i Kraftwerk che han fatto tipo il concerto della madonna e di dio più allah e visnu che scopano nell'olimpo dell'elettronica con i Daft punk che a bocca aperta urlano babbo e mamma.
L'unico Festival in Italia degno di questo nome è stato il Rototom SunSplash. Altro genere di musica, ma 14 ore di concerti al giorno, diversi palchi con concerti in contemporanea, il tutto per diversi giorni.
Sappiamo tutti come è andata a finire, la regione ha minacciato l'organizzatore di arrestarlo per favoreggiamento allo spaccio di droga e l'organizzatore ha spostato il tutto a Barcellona.
Ora Barcellona ha 3 festival, il Rototom per il reggae, il Primavera per l'Indy e il Sonar per l'elettronica.
L'Italia non ne ha nemmeno uno. E Osoppo è tipo sull'orlo del fallimento. I negozianti in 2 settimane facevano il fatturato di un anno e mezzo.
Sia la volta in cui l'uragano si abbattè su noi poveri sventurati, sia l'anno scorso (55.000 così dissero).
C'ero anche all'Italia Wave, per vedere i Kraftwerk che han fatto tipo il concerto della madonna e di dio più allah e visnu che scopano nell'olimpo dell'elettronica con i Daft punk che a bocca aperta urlano babbo e mamma.
L'unico Festival in Italia degno di questo nome è stato il Rototom SunSplash. Altro genere di musica, ma 14 ore di concerti al giorno, diversi palchi con concerti in contemporanea, il tutto per diversi giorni.
Sappiamo tutti come è andata a finire, la regione ha minacciato l'organizzatore di arrestarlo per favoreggiamento allo spaccio di droga e l'organizzatore ha spostato il tutto a Barcellona.
Ora Barcellona ha 3 festival, il Rototom per il reggae, il Primavera per l'Indy e il Sonar per l'elettronica.
L'Italia non ne ha nemmeno uno. E Osoppo è tipo sull'orlo del fallimento. I negozianti in 2 settimane facevano il fatturato di un anno e mezzo.
- Capitan Ovvio
Non parliamo di Rototom che mi metto a piangere, davvero. Mi son fatto due edizioni, e penso che davvero era un festival speciale, anche unico nel suo genere. Era un festival che faceva vivere un intera cittadina. Che è stato chiuso per evidenti motivi POLITICI (anche perchè non pendiamoci in giro, in TUTTI i festival gira di tutto). E ora, mentre in Spagna continua a fare sfracelli, qua siamo rimasti con le pive del sacco.Capt.Spaulding ha scritto:Ai Pj c'ero.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Capitan Ovvio ha scritto:
Non parliamo di Rototom che mi metto a piangere, davvero. Mi son fatto due edizioni, e penso che davvero era un festival speciale, anche unico nel suo genere. Era un festival che faceva vivere un intera cittadina. Che è stato chiuso per evidenti motivi POLITICI (anche perchè non pendiamoci in giro, in TUTTI i festival gira di tutto). E ora, mentre in Spagna continua a fare sfracelli, qua siamo rimasti con le pive del sacco.
Più che motivi politici proprio per IGNORANZA. E' il governo che decide di far fallire libere imprese. Lo fa perchè non conosce come funzionano quei meccanismi e nemmeno si premura di conoscerli.
Il rototom spaccava. Sia come organizzazione, ma pure come location, molto migliore di altri festival Europei.