I 23 per il Mondiale forza Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cheating
Città: Napoli

Re: I 23 per il Mondiale forza Italia

Messaggio da Cheating »

Ma Gilardino è un pupillo di Prandelli :sarcasmo:

Speriamo davvero che non lo porti

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Gilardino che io sappia non lo è (non sono sicurissimo). Ma se vuoi portarti uno della vecchia guardia, portati uno che si vede che è in forma (sperando che regga fisicamente).

Cheating

Messaggio da Cheating »

Lo ha avuto a Firenze Prandelli.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Comunque ste 4 giornate a Destro cascano proprio a fagiolo per giustificare l'esclusione dallo stage e successivamente dal Mondiale.

Sto codice etico usato a cazzo.

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Provo a dire i miei 23:

Buffon Sirigu Scuffet
Barzagli Bonucci Chiellini Paletta Criscito De Sciglio Maggio
Pirlo De Rossi Verratti Diamanti Thiago Motta Marchisio Montolivo Candreva
Balotelli Destro Immobile Cerci Rossi/Cassano

So che alcuni non verranno mai convocati, ma io porterei questi.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Sentivo ieri, che se non verranno ridotte con il ricorso della Roma Destro salterà i test atletici di settimana prossima a Coverciano...
...ma li farà più avanti da solo. :clap:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma stiamo parlando di Destro o di Vieri?

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Rocks ha scritto:Ma stiamo parlando di Destro o di Vieri?
Rocks stiamo parlando di un attaccante in formissima che in questo momento segna anche bendato, il che può farci comodo.
Poi è tutto da vedere come riuscirà ad interagire con i compagni in Nazionale, se verrà convocato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ollo92 ha scritto:
Rocks stiamo parlando di un attaccante in formissima che in questo momento segna anche bendato, il che può farci comodo.
Poi è tutto da vedere come riuscirà ad interagire con i compagni in Nazionale, se verrà convocato.
Ma sul segnare anche bendato avrei da ridire, Destro finora l'ho visto segnare solamente a porta spalancata o su rimpallo, Immobile ormai l'ho visto segnare in ogni modo, anche a difesa schierata e schiacciata in area, per fare un paragone. Poi che Destro sia in forma è indiscutibile, anche se passa da partite da 7.5 a partite da 4.5 in un attimo, lo ha fatto per tutta la stagione, forse dipeso dalle troppe assenze e quindi dalla mancanza di ritmo. Onestamente non so quanto Destro sia idoneo al gioco di Prandelli, sempre che non si decida a cambiarlo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

se dovessimo basarci sulla stagione, dovresti lasciare a casa balotelli.
rossi sinceramente penso che ce lo siamo giocato, salvo recuperi improvvisi, comunque penso sia impossibile vedere lui e cassano, o uno o l'altro.
diamanti lo chiamerà, presumo che prima di accettare la cina abbia ben chiarito con prandelli la cosa. e poi è lì con lippi allenatore, quindi penso che dubbi non ce ne siano.
destro e immobile secondo me ci saranno entrambi, alla fine il primo è in formissima e segna in modo continuo, il secondo ha fatto una stagione da incorniciare e può essere davvero una sorpresa anche al mondiale.
cerci lo porta sicuramente, osvaldo direi proprio di no, gilardino spero di no. piuttosto toni, che se lo merita sicuramente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:se dovessimo basarci sulla stagione, dovresti lasciare a casa balotelli.
rossi sinceramente penso che ce lo siamo giocato, salvo recuperi improvvisi, comunque penso sia impossibile vedere lui e cassano, o uno o l'altro.
diamanti lo chiamerà, presumo che prima di accettare la cina abbia ben chiarito con prandelli la cosa. e poi è lì con lippi allenatore, quindi penso che dubbi non ce ne siano.
destro e immobile secondo me ci saranno entrambi, alla fine il primo è in formissima e segna in modo continuo, il secondo ha fatto una stagione da incorniciare e può essere davvero una sorpresa anche al mondiale.
cerci lo porta sicuramente, osvaldo direi proprio di no, gilardino spero di no. piuttosto toni, che se lo merita sicuramente.
Dipendesse da me lo lascerei eccome ma Prandelli ha puntato tutto l'attacco su di lui dall'Europeo 2012 a oggi. Rossi penso anche io che non ce la faccia ma chissà, in fondo già ha stupito moltissimo a inizio stagione quando ha recuperato la forma e iniziato a segnare a raffica, prima del nuovo infortunio. Non lo darei per perso troppo presto. Cassano ci sarà, a meno di cataclismi, non puoi lasciarlo a casa. Ma per quanto riguarda gli altri devi basarti sulla forma dimostrata in stagione, se no chiami un Gilardino in pessima forma e lascia a casa altri in ottima forma. Non è escluso però che prandelli faccia così comunque, chiamando un Immobile o un Destro al posto di un Osvaldo o un Insigne. Onestamente io porterei Balotelli, Immobile, Cassano, Cerci, Insigne. Sull'ultimo nome molti saranno in disaccordo ma io lo porterei, ha le qualità per fare molto bene e non viene da una stagione negativa (7 gol e 9 assist in 45 partite con un minutaggio si e no da 33 da titolare non è un brutto bottino anche se ci si aspettava un po' di più). Poi ripeto, per Destro dipende da come reagirà alla squalifica e in che modo si comporterà. Abbiamo già Balotelli che fa il bambino viziato, non serve un altro che ha pure meno talento di lui.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

4 prime punte che possono prendere il posto di Balotelli in Nazionale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:4 prime punte che possono prendere il posto di Balotelli in Nazionale.
Immobile, Destro e chi altro?

Cheating

Messaggio da Cheating »

Ma stiamo parlando di Balotelli di Roberto Baggio?
Ma stiamo parlando di Cerci o di Camoranesi?

:facepalm2:

Scherzi a parte... vi state dimenticando di un certo INSIGNE... modificando l'attacco:

Balotelli Cassano Immobile Insigne Osvaldo Cerci

Ripeto, nei vostri centrocampi concordo su tutti i nomi tranne su Diamanti perché credo che Giaccherini gli levi il posto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non abbiamo né i Baggio né i Camoranesi.
Ma non è che rinunciare a Destro significhi rinunciare a un Vieri come sembrano voler dire alcuni, specie se c'è un Immobile che ne prenda il posto.
Insigne l'avevo messo anche io infatti.

Rispondi