Poi vabbè l'ultima scena...
ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread
Re: ASSASSIN'S CREED V | Official Thread
Quindi rivoluzione francese e solo per next gen, sicuramente c'è più hype rispetto a Black Flag che ancora non ho preso.
Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread
Finalmente la Rivoluzione Francese, periodo storico davvero affascinante e pieno di sangue mutiliazioni intrighi e soprattutto un protagonista nuovo e cazzuto (non come quella checca isterica di Connor) e mi aspetto Versailles e Parigi con i dintorni vaste più della Roma di Ac Brotherhood.
A prima vista potrebbe essere una delle killer application next gen.

Più che killer app lo vedo come primo vero gioco next gen... lanciato un anno dopo l'uscita della console.Maelstorm ha scritto:Finalmente la Rivoluzione Francese, periodo storico davvero affascinante e pieno di sangue mutiliazioni intrighi e soprattutto un protagonista nuovo e cazzuto (non come quella checca isterica di Connor) e mi aspetto Versailles e Parigi con i dintorni vaste più della Roma di Ac Brotherhood.![]()
Le vere killer app di questa generazione secondo me saranno Uncharted 4 e Red Dead Rebellion.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per mio modesto parere invece sono d'accordo con Maelstorm, AC Unity potrebbe essere anch'esso una killer app, magari anche con Red Dead Rebellion come dici e anche Batman Arkham Knight (mi sbilancio, lo so...)The Nexus ha scritto: Più che killer app lo vedo come primo vero gioco next gen... lanciato un anno dopo l'uscita della console.
Le vere killer app di questa generazione secondo me saranno Uncharted 4 e Red Dead Rebellion.
Maelstorm ha scritto:Finalmente la Rivoluzione Francese, periodo storico davvero affascinante e pieno di sangue mutiliazioni intrighi e soprattutto un protagonista nuovo e cazzuto (non come quella checca isterica di Connor) e mi aspetto Versailles e Parigi con i dintorni vaste più della Roma di Ac Brotherhood.![]()
Quante cazzate in un solo post

-
Queste sono invece i primi rumours riguardo Assassin's Creed Comet, ovvero il titolo PS3/XB360 che dovrebbe uscire parallelamente a Unity.
http://www.playstationtrophies.org/news ... mplar.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.playstationtrophies.org/news ... mplar.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Confermata la data d'uscita per il 28 ottobre, quindi qui il 31.
Hanno messo anche il co-op fino a 4 giocatori (non so se farà piacere o no).
Hanno messo anche il co-op fino a 4 giocatori (non so se farà piacere o no).
Gameplay con animazioni sempre più fluide e legate fra loro, molto bene. Passo in rassegna brevemente qualche punto:
- Molto bene il setting. La Rivoluzione Francese è stata sempre considerata una delle più suggestive possibilità per AC.
- Hanno finalmente un pulsante adibito allo stealth: potremo finalmente abbassarci a comando
- Grafica eccezionale, tuttavia vorrei vedere qualcosa in più.
- Multiplayer cooperativo...mah. Meccaniche già viste, si rischia poi di rendere il tutto troppo troppo facile.
- Gameplay di lotta sostanzialmente invariato. Guardie normali e robuste con tutte le variazioni del caso.
Un AC nella norma per ora, tra l'altro è interessante che non sia stato annunciato come quinto capitolo ufficiale
- Molto bene il setting. La Rivoluzione Francese è stata sempre considerata una delle più suggestive possibilità per AC.
- Hanno finalmente un pulsante adibito allo stealth: potremo finalmente abbassarci a comando
- Grafica eccezionale, tuttavia vorrei vedere qualcosa in più.
- Multiplayer cooperativo...mah. Meccaniche già viste, si rischia poi di rendere il tutto troppo troppo facile.
- Gameplay di lotta sostanzialmente invariato. Guardie normali e robuste con tutte le variazioni del caso.
Un AC nella norma per ora, tra l'altro è interessante che non sia stato annunciato come quinto capitolo ufficiale
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Speravo in qualcosa di più comunque.
Sarà un ottimo gioco sicuramente (sarà mio appena prendo la 4) ma mi aspettavo di più.
Spero solo che sia un punto di partenza per il V.
Sarà un ottimo gioco sicuramente (sarà mio appena prendo la 4) ma mi aspettavo di più.
Spero solo che sia un punto di partenza per il V.
Madonna che trailer fatto bene, già il gioco lo prenderò sicuro con una Ps4 forse a Natale o forse l'anno prossimo, però la Ubisoft i trailer li sa fare davvero bene....
[youtube][/youtube]
Sul gioco che dire, le premesse per un capitolo degno del secondo (finore il migliore della saga) ci sono tutte, speriamo che non ci siano antenati nel presente alla Desmond e che la trama sia fatta bene, senza buchi di sceneggiatura o stronzate assurde come il finale di Ac 3.....
[youtube][/youtube]
Sul gioco che dire, le premesse per un capitolo degno del secondo (finore il migliore della saga) ci sono tutte, speriamo che non ci siano antenati nel presente alla Desmond e che la trama sia fatta bene, senza buchi di sceneggiatura o stronzate assurde come il finale di Ac 3.....
Domanda stupida probabilmente: le statuette delle edizioni speciali si troveranno in futuro vendute singolarmente?
Chiedo perchè ho prenotato la Notre-Dame Edition e mi piacerebbe avere pure quella della Guillotine Collector’s Case.
Nel caso fosse impossibile ovviamente mi "accontento"
Chiedo perchè ho prenotato la Notre-Dame Edition e mi piacerebbe avere pure quella della Guillotine Collector’s Case.
Nel caso fosse impossibile ovviamente mi "accontento"

Intanto sto giocando il IV per la prima volta ora. Beh che dire, pensavo fosse molto peggio... Per il momento sono al 25%, Edward non è male come personaggio, la trama nel '700 è buona per ora e qualcosa sembra muoversi anche nel presente. Inoltre quasi tutti i bug del III sono stati eliminati e per il momento ne ho incontrati solo un paio.